annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    menomale che tra pochi giorni joino su TM
    lo continui a ripetere, come mai tutta questa pubblicità?

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      lo continui a ripetere, come mai tutta questa pubblicità?
      Sono un gm infiltrato <.<
      Una sola volta l'ho detto, a meno che non sei entrato in map nostra di nascosto :O
      Scherzo, e che la parte più divertente, almeno quella che mi aspettavo più divertente di questo shard, mi ha deluso, non puoi fare nulla da solo, e alcune meccaniche lamer sono anche consentite, ma saro io troppo svogliato o scemo da giocare in solitaria, ogni tanto uscirò giusto per fare qualche GP.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Ero hiddato noi eravamo in 3, minax ed sl molti, ma non si attaccavano e non so perchè, come hanno visto uno dei nostri gli sono andati dietro, menomale che tra pochi giorni joino altrove
        I minax o sono tanti o difficilmente ne vedi qualcuno,poi quando vincono si vengo pure a bullare sul forum (specie i più rosiconi).

SL non ne ho visti tanti ieri sera,erano più minax. Alla prima onda li abbiamo segati poi sono tornati in forze :\

Ndo vai?ho visto end staggato ieri.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Ndo vai?ho visto end staggato ieri.
          To secret, ma ci prendiamo una boccata d'aria =)
          Per via del fazionamento, alcuni player sono stati staggati in auto perche avevano un player taggato in diversa fazione della tb, ma end è taggato, solo che ha show guild title disattivato...

I Custodi.

Commenta

To secret, ma ci prendiamo una boccata d'aria =)
            Per via del fazionamento, alcuni player sono stati staggati in auto perche avevano un player taggato in diversa fazione della tb, ma end è taggato, solo che ha show guild title disattivato...
            Cambiate prot o gioco ?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Cambiate prot o gioco ?
              La seconda

I Custodi.

Commenta

• no ho coperto la tag, perchè l'altra votla alle 2 di notte io e marghe siamo usciti a fare una pvppata insieme contro 8 minax, cmq si anche io seguiro shun, nel "nuovo" gioco assieme a altri 6 old XxX!! anche perchè se gioco ancora a uo è per stare con gente come purpe,shun,milo,mett e i vecchi XxX, dato che ormai gli =N= oltre samara hanno mollato tutti!!

Commenta

I minax o sono tanti o difficilmente ne vedi qualcuno.
                  che gran *****ta
                  Icq 453524039

sigpic
                  PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                    che gran *****ta
                    Disse l'uomo dei muri a croce,dei pas tym para,dei giochi in spazi stretti tramite field anche in 3vs3.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Disse l'uomo dei muri a croce,dei pas tym para,dei giochi in spazi stretti tramite field anche in 3vs3.
                      Puzza di... Own

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• mi sa chee l'own se lo piglia chi si incastra dentro i field

ho postato per salutare tutti quelli che non sento da una vita ciao belli !! ah : xenipe non gioca piu ? che non lo vedo piu scrivere :S
                        [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Un Po come dire io sparo, tu spostati dalla traiettoria del proiettile.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            no ho coperto la tag, perchè l'altra votla alle 2 di notte io e marghe siamo usciti a fare una pvppata insieme contro 8 minax, cmq si anche io seguiro shun, nel "nuovo" gioco assieme a altri 6 old XxX!! anche perchè se gioco ancora a uo è per stare con gente come purpe,shun,milo,mett e i vecchi XxX, dato che ormai gli =N= oltre samara hanno mollato tutti!!
                            ti sei scordato di me °_°
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Un Po come dire io sparo, tu spostati dalla traiettoria del proiettile.
                              Matrix e caxxi tuoi.

cmq dato ke il mago lo sai usa bene mi spieghi come ammazzi tu uno con fc 4 ke se fa remove curse a ruota finito il mana runna x riprenderlo, o uno ke dopo 1 drop va in wolf form runna e aspetta la bendata -> human secondo pet? (il tutto facendoti 70 danni ma rischiando il disarm o 45 senza manko avvicinarsi) teniamo conto del fatto ke il mago flizza le spell con 1 danno e di pugno nn paralla sempre.
                              Vorrei fare anche notare che se il soggetto murato ha un socio il mago riskia pure de mori a explo lanciate a terra mentre droppa se entrano du ignore...
                              Quindi smettetela di scrivere cavolate sui muri, morire murati è seccante tanto quanto morire con un explo e due mazzettate ke te piji xkè un coniglio, un uccellino di m3rda hanno attraversato la tua strada all'ultimo oppure hai preso l'unica caxxo di lapide nascosta dall'albero, o hai laggato x es.
                              Sia le megamazzettate ke i muri si possono evitare, e se nn si riesce proprio e la cosa vi fa rosicare, invece di seccare il prossimo con lamentele continue sul suo modo di giocare si cambia gioco.
                              Ultima modifica di 12FRATELLO; 03-07-2011, 18:01.
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• sinceramente ritengo meno scorretto evil para piuttosto che due energy.....
                                e cmq se ci sono tanti maghi basta usare i parafield

Commenta

Sto operando...
                                X