diciamo che è colui che sino a un mese fà recallava, murava a croce, houserava ,entrava nei gate, faceva imboscate era Rom e giokava scrorrettissimo... adesso la gente droppa qualcosa e lui la vende per soldi.... f nella nostra gilda era già fuori da un pezzo.... che tipo..
Che è un po' quello che facevi tu prima di entrare SL?!
La gilda me la gestisco io grazie a dio e non voi, quando deciderò di kickare nicho lo farò per azioni che ha compiuto dopo essere entrato da me e non prima. Con i minax mi sta bene che lui faccia ciò che vuole se lota qualcosa.
Occupatevi delle vostre gilde che siamo già a metà dell opera.
prima di entrare sl ero lvx tb e com coi hatee e anke coi N.... gioko da due anni non da dieci m sa che ti confondi con qualcun altro... ogni cosa che qualcuno m ha dropp sempre restituita non facevo il caf0n3 sul forum..
prima di entrare sl ero lvx tb e com coi hatee e anke coi N.... gioko da due anni non da dieci m sa che ti confondi con qualcun altro... ogni cosa che qualcuno m ha dropp sempre restituita non facevo il caf0n3 sul forum..
Lukito II
Negare la realtà dei fatti.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Che è un po' quello che facevi tu prima di entrare SL?!
La gilda me la gestisco io grazie a dio e non voi, quando deciderò di kickare nicho lo farò per azioni che ha compiuto dopo essere entrato da me e non prima. Con i minax mi sta bene che lui faccia ciò che vuole se lota qualcosa.
Occupatevi delle vostre gilde che siamo già a metà dell opera.
hauhauuah menomale che sono sempre i minax a dropparmi le cose
ogni cosa che qualcuno m ha dropp sempre restituita non facevo il caf0n3 sul forum..
hai vinto un fallo d' oro all' onestà
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
doom questo è duel e battaglie è inutile che ti metti sempre a postare se te non duelli e non fai battaglie di fazione.... vai su discussioni generali è meglio.... parli parli manco sai le cose ... quando vedi coi tuoi okki qualkosa di recente scrivi ...sai solo dire gater.
Sfottevi però quando facevi il gater perchè ti salvavi con le guards e facevi lo sborone.
Mo che usi il fazionato non puoi più fare ciò dunque stiri e rosichi.
Io vedo e so,il fatto che questa settimana tranne ieri non abbia giocato è un altro paio di maniche. Di certo non manco da 1 mese
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Tienitela pure, tanto tra l'insure e i silver coin presi ieri tra TB e COM me la sono ricomprata!
Bella a tutti i presenti ieri sera al Semidar, amici e nemici.
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco
ma cosa sai-.- noi sti tre gg a brit a pvp coi tuoi compagni al posto di andar a pvp con loro stavi qui ad aggiornare sta paginetta del cavolo per risp a tutti e mette parola su d tutti... guardati tu prima di giudicare gli altri ...
Tienitela pure, tanto tra l'insure e i silver coin presi ieri tra TB e COM me la sono ricomprata!
Bella a tutti i presenti ieri sera al Semidar, amici e nemici.
ma cosa sai-.- noi sti tre gg a brit a pvp coi tuoi compagni al posto di andar a pvp con loro stavi qui ad aggiornare sta paginetta del cavolo per risp a tutti e mette parola su d tutti... guardati tu prima di giudicare gli altri ...
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Dopo la battaglia con voi a britain li al champ ci stavano praticamente solo molti PVM, son venuti alcuni TB, 2 o 3 non di più, 2 XxX fazionati, più Badoglio con Xena of Nine, alla fine comunque abbiamo preso lo Skull e ci siamo divertiti tutti, almeno spero.
Invero sto postando pochissimo eppure la sospensione è finita il 25 Mi dispiace,ma questa volta l'argomentazione forum non funziona
Io mi guardo: non ho mai gaterato ,nè recallato al gate,nè fatto lo sborone con le guardie. Tu invece?
Se poi tu nella Vita hai tempo,mi fa piacere. Io quando posso, gioco,se sono sotto esami di certo mi interessa poco venire a giocare con te o chiunque altro.
Dopo la battaglia con voi a britain li al champ ci stavano praticamente solo molti PVM, son venuti alcuni TB, 2 o 3 non di più, 2 XxX fazionati, più Badoglio con Xena of Nine, alla fine comunque abbiamo preso lo Skull e ci siamo divertiti tutti, almeno spero.
Ero hiddato noi eravamo in 3, minax ed sl molti, ma non si attaccavano e non so perchè, come hanno visto uno dei nostri gli sono andati dietro, menomale che tra pochi giorni joino altrove
Commenta