annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Punisher che si lamenta di game poco corretto
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• @ Shinji ito sama: 120k per la tua pof di fazione

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• bravo nicho bel gesto

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• In regime di trammel war c''era piu divertimento, perchè essendo un pvp meno supersonico le battaglie duravano di più.
          Sto provando il pvp, ed è una bella m***A! perchè non è regolato, la gente non si diverte, c'è sempre meno voglia, non ve ne accorgete? Capisco chi non esce da solo, come si esce dal gate in 4-5 gli vanno giù, se è rosso non ne parliamo, il gioco si riduce solo ad acchiapparello, poi i minax in due vs uno sono capaci anche di fare muri a croce, e non è che sia un mago del pvp io :O
          Che noia...

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            In regime di trammel war c''era piu divertimento, perchè essendo un pvp meno supersonico le battaglie duravano di più.
            Sto provando il pvp, ed è una bella m***A! perchè non è regolato, la gente non si diverte, c'è sempre meno voglia, non ve ne accorgete? Capisco chi non esce da solo, come si esce dal gate in 4-5 gli vanno giù, se è rosso non ne parliamo, il gioco si riduce solo ad acchiapparello, poi i minax in due vs uno sono capaci anche di fare muri a croce, e non è che sia un mago del pvp io :O
            Che noia...
            Ora capisci la necessità di queste regole di game\rispetto non scritte che tanti disprezzano perchè pensano che siano nate solo da capricci etici e morali di alcuni vecchi player.

Peccato che ormai solo in pochi le rispettino e che i gm di alcune gilde,per convenienza e "furbizia", non le impogano e non riprendano più i proprio gildati.

Fidati che il pvp di fazione se ben fatto è molto più divertente.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              poi i minax in due vs uno sono capaci anche di fare muri a croce
              e manco riescono a killarti!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                e manco riescono a killarti!
                Ho appena vinto il Gran Premio di Britain

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  Contattami per la restituzione ovviamente a 1.5kk
                  Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  Mi hai droppato anche un gorget, oggi a skara.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  @ Shinji ito sama: 120k per la tua pof di fazione
                  http://forum.gamesnet.it/f437/propos...21/index8.html
                  Proposta: Prezzario oggetti droppati a Nicho The Blind
                  Ultima modifica di Admire; 29-06-2011, 23:21.

Commenta

• chi sei in game branda_solida?

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      chi sei in game branda_solida?
                      Ecco chi è!

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        la pubblicità più brutta mai vista..mi ha perso come cliente

Commenta

• Oddio hanno davvero mandato in onda questo spot?!?!? Domanda retorica.

Ringrazio di aver buttato la tv

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                            la pubblicità più brutta mai vista..mi ha perso come cliente
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Oddio hanno davvero mandato in onda questo spot?!?!? Domanda retorica.

Erètici!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              strastrastra quoto

... cmq ancora devo sapè chi è sto branda_solida

Commenta

• nicho the blind, ever

Commenta

Sto operando...
                                X