annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    No ma ci sono dink e visara che fanno in modo che giocano bene

marghe, controlla anche tra le tue fila che c'è chi appena morto cambia il pg per murare i nemici mentre ci sono fazionati della sua stessa fazione

caso strano stai postando per un pomeriggio fallito a britain.. è successo na volta che noiz doveva uscire e mi ha chiesto dei muri d paral ed era da solo contro 5 di voi + ever come SEMPRE... gioca che io non vengo a scriverti quando xardas pp e altri sfd si mettono in mezzo fuori destard a rompe le b4ll3 nelle pvppate di fazione
    sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• lol puni, dai! Sei morto dopo un dismont quasi subito targhettato vicino al gate. Eravamo solo noi com, gli ever manco l'ombra (non capisco perchè te ne sei uscito co sta storia :O). Subito dopo che sei morto tu, abbiamo pvppato un po contro i tuoi compagni, ad un certo punto sei spuntato all'incrocio col blu a fare muri di energy field con i quali sono morti i tuoi compagni (infenctus e un certo xenomorph, o forse uno solo .. scusate non ricordo bene!). La scusa che noyz ti aveva chiesto mi sa di cretinata, perchè neanche 5 minuti dopo è uscito da solo pur di pvppare, e werd in chat pubblica t'ha pure scritto "puni fai uscire da soli i tuoi compagni mentre te stai al gate col blu".

Non mi interessa dire fandonie, ho solo fatto notare a margherita che nelle sue file c'è qualche mela caduta lontana dall'albero

edit: per il discorso dei blu, loro sanno benissimo di non attaccare.. sicuramente c'era da prottare qualcosa. In questo caso ogni mano è ben accetta per prottare un champ, e questo vale anche per voi. Tutti sanno che xardas etc sono player corretti, che hanno delle regole ben precise da rispettare.
      Ultima modifica di marKu; 28-06-2011, 23:19.

Commenta

• son morto dopo un dismount????mi avete fatto l'imboscata tutti hiddati al gate con le macro disattive due secondi sn morto manco il tempo di attivare le macro...eravate un 5/6 hiddati alla zingari roms
        sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
          son morto dopo un dismount????mi avete fatto l'imboscata tutti hiddati al gate con le macro disattive due secondi sn morto manco il tempo di attivare le macro...eravate un 5/6 hiddati alla zingari roms

La prossima volta ti scriviamo un telegramma.

Canale Youtube

Commenta

son morto dopo un dismount????mi avete fatto l'imboscata tutti hiddati al gate con le macro disattive due secondi sn morto manco il tempo di attivare le macro...eravate un 5/6 hiddati alla zingari roms
            ma non c'erano pure gli ever?? cmq le macro non erano disattive, hai pure fatto remove curse

Eravamo vicino il gate, l'effetto sorpresa confonde sempre l'avversario!

Commenta

• pizze patatine kebab e porceddu serviti!
              sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• grazie ai com della pvppata d stasera bella li! night all massslog
                sigpicPUNISHER LVX

Commenta

grazie ai com della pvppata d stasera bella li! night all massslog
                  vero? di chi? :O

Commenta

grazie ai com della pvppata d stasera bella li! night all massslog
                    dovete sempre flamma rompere le balle...non era meglio il post senza l'ultima frase???

Ps. tu non eri quello che prendeva il blu e stava al gate perchè non gli andava di farsi inseguire da solo dagli avversari???

bha

Commenta

vedete che gira e rigira le tattike migliori le ha inventate tutte una sola e gloriosa TaG gli zincari..
                      un tempo criticati e ora spesso copiati
                      Icq 453524039

sigpic
                      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Oddio punisher
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
                          dovete sempre flamma rompere le balle...non era meglio il post senza l'ultima frase???

Ps. tu non eri quello che prendeva il blu e stava al gate perchè non gli andava di farsi inseguire da solo dagli avversari???

bha

non sto flammando ho detto solo grazie della pvppata... veramente io esco ANCHE da solo....ovviamente non esco col pvp se ci son 6 com al gate,,,, edward...a te da SOLO per brit ti vedono soltanto nel giornale di topolino in copertina ..
                          sigpicPUNISHER LVX

Commenta

non sto flammando ho detto solo grazie della pvppata...
                            a te da SOLO per brit ti vedono soltanto nel giornale di topolino in copertina
                            azz...allora sei pro....

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                            veramente io esco ANCHE da solo.... ..

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                            ovviamente non esco col pvp se ci son 6 com al gate,,,,
                            go buy coerenza....

anche io esco da solo col sarto al gate di brit, sai quanto volte ci sono nemici ed io vado a spammare per vendere qualcosa col worker????

oddio che gente

Commenta

• Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
                              azz...allora sei pro....

go buy coerenza....

anche io esco da solo col sarto al gate di brit, sai quanto volte ci sono nemici ed io vado a spammare per vendere qualcosa col worker????

oddio che gente
                              si ma ifnatti col worker puoi anche starci da solo a britain v.v ki te lo vieta...

flammo un po dark atreides mi ha kiesto duel e l'ho servito due contro uno in ghost form...
                              sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• visto che dobbiamoflammarci per bene..... allora... iniziamo dai minax che assieme a shaza e uno che si kiama demo e shin jito ci gankavano per britain... ad arrivare agli ever che ci gankavano con un tamer blu assieme a blacksugar.... c'erano baby killer e bin degli ever e nicho...(nicho pero' è durato FORSE 1min in totale sia con mago che con macer)
                                sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Sto operando...
                                X