annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio

ops!
    ma te ti osi a postare screen di recall? capisco marghe che penso non lo faccia, ma te è più che risaputo...coerenza zero

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
      ma te ti osi a postare screen di recall? capisco marghe che penso non lo faccia, ma te è più che risaputo...coerenza zero

detto da un hidder, reskiller, houser è un complimento

Commenta

• fail
        la mia linea di pensiero è coerente con il mio stile di gioco, tanto che non ho mai fatto il perbenista sul forum o altrove...peccato che di te non si possa dire lo stesso
        alla fine dipende dalla personalità...a te interessa fare bella figura su un forum di un gioco e quindi ti presenti come corretto e molto sgravo...a me invece non me ne frega niente di cosa pensiate tutti voi e quindi non ho problemi a dire a le verità:
        se ne ho l'occasione mi hiddo
        se ne ho l'occasione reskillo
        se ne ho l'occasione recallo
        se ne ho l'occasione housero
        e se ne ho l'occasione faccio un mucchio di altre cose

e se il vostro intento era quello di farmi kickare questo è un secondo fail, perchè nel momento che scopro che alla gente con cui condivido la stessa tag non gli piace il mio stile di gioco sono il primo ad andarmene..no problem

Commenta

fail
          la mia linea di pensiero è coerente con il mio stile di gioco, tanto che non ho mai fatto il perbenista sul forum o altrove...peccato che di te non si possa dire lo stesso
          alla fine dipende dalla personalità...a te interessa fare bella figura su un forum di un gioco e quindi ti presenti come corretto e molto sgravo...a me invece non me ne frega niente di cosa pensiate tutti voi e quindi non ho problemi a dire a le verità:
          se ne ho l'occasione mi hiddo
          se ne ho l'occasione reskillo
          se ne ho l'occasione recallo
          se ne ho l'occasione housero
          e se ne ho l'occasione faccio un mucchio di altre cose

e se il vostro intento era quello di farmi kickare questo è un secondo fail, perchè nel momento che scopro che alla gente con cui condivido la stessa tag non gli piace il mio stile di gioco sono il primo ad andarmene..no problem
          mi sa proprio che il fail è il tuo... come sei caduto in basso madò...

ps: sfazionate che non droppate piu punkte :'(

Commenta

blablabla
            Ecco perchè purtroppo non si potrà riavere il pvp di una volta...un tempo un player del genere non sarebbe mai joinato in una main guild di una fazione...

hooli nessuno dice che non sei coerente...tutti dicono però che sei caduto in basso
            Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

• "sei proprio caduto in basso", classica frase di chi non sa più dove andare a sbattere la testa
              chi sei asdruoso?

p.s. droppo punkte su tutti i pg e l'ultima volta che ho controllato ne avevo 25..sicuro che sia morto contro di te?

Commenta

"sei proprio caduto in basso", classica frase di chi non sa più dove andare a sbattere la testa
                chi sei asdruoso?

p.s. droppo punkte su tutti i pg e l'ultima volta che ho controllato ne avevo 25..sicuro che sia morto contro di te?
                La tua soluzione??

Rom..

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• A parte alcuni membri attualmente i minax di oggi sono peggio dei rom, quindi si trova nella fazione giusta =)

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

"sei proprio caduto in basso", classica frase di chi non sa più dove andare a sbattere la testa
                    chi sei asdruoso?
                    Sono Buffalo...Io NoN CrAsHo. Ma non credo sia rilevante ai fini della discussione ^^

ad ogni modo tu interpreti cosi la mia frase, ma dietro non c'è uno che non sa dove sbattere la testa. C'è uno che dice che sei caduto in basso per determinati motivi.

sei caduto in basso perchè da sempre si predica di non recallare, di non reskillare, di non fare porcate simili PER RENDERE IL PVP PIU' DECENTE PER TUTTI...poi le nuvolette come te ci sono sempre state. Prima venivano subito emarginate, ora che il numero di player è diminuito ci sono gilde che pur di far numero sono disposte a tenervi...poi ci lamentiamo che il pvp è una mer.da.
                    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

• Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
                      Sono Buffalo...Io NoN CrAsHo. Ma non credo sia rilevante ai fini della discussione ^^

ad ogni modo tu interpreti cosi la mia frase, ma dietro non c'è uno che non sa dove sbattere la testa. C'è uno che dice che sei caduto in basso per determinati motivi.

sei caduto in basso perchè da sempre si predica di non recallare, di non reskillare, di non fare porcate simili PER RENDERE IL PVP PIU' DECENTE PER TUTTI...poi le nuvolette come te ci sono sempre state. Prima venivano subito emarginate, ora che il numero di player è diminuito ci sono gilde che pur di far numero sono disposte a tenervi...poi ci lamentiamo che il pvp è una mer.da.
                      per me è rilevante avere un'idea di chi sia la persona con cui sto parlando..anzi ti dico che mi sono stufato di scrivere e se vogliamo continuare la conversazione in modo serio ci troviamo un attimo in ts e cerchiamo di chiarire..ora chiudo col forum che mi sembra un sistema da bimbetti per discutere

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        come sei caduto in basso madò...

(
                        è mai stato in alto????

Commenta

• No ma ci sono dink e visara che fanno in modo che giocano bene

marghe, controlla anche tra le tue fila che c'è chi appena morto cambia il pg per murare i nemici mentre ci sono fazionati della sua stessa fazione

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

5 -6 volte hanno provato senza nemmeno riuscire ad uccidere nessuno. Spero vengano presi provvedimenti.

Pg che muravano: Swarzeneger, LatinLove
                            il doublet rosa nel backpack è per fare la checca di tanto in tanto?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              No ma ci sono dink e visara che fanno in modo che giocano bene

marghe, controlla anche tra le tue fila che c'è chi appena morto cambia il pg per murare i nemici mentre ci sono fazionati della sua stessa fazione
                              Segnalatemeli privatamente, ci metto poco a cacciare le melette marcie.

@Nico: E' il completino quando non uso la hooded xD

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
                                è mai stato in alto????

un tempo si... ti dico era un amico, è andato rom e s'è rovinato ^^

Commenta

Sto operando...
                                X