annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
    cosa c entra qst?il mio intento era tt altro...
    chi è lei buon uomo? ntizio?!

Commenta

cosa c entra qst?il mio intento era tt altro...
      E dimmi allora ^^

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
        io mi reputo uno dei player più puliti e onesti di uo...
        Trovo sia inutile far pagare al resto dei player le conseguenze delle gesta di 3 o 4 persone, bensì sono le stesse persone ad essere BANNATE da tutte le fazioni!!

Questa pseudo invidia, per un modo di giocare di chi è più bravo di me, mi spinge a migliorarmi e a imparare meglio a giocare...questo è un rosik costruttivo e non deleterio per il game. Se tutti voi vi fermaste un attimo a rifletterci credo che lo shard avrà un picco di miglioria generale..oppure continuate pure a ragionare col culo con pensieri infantili e mettere definitivamente la croce su questo splendido shard.
        Parole tue eh, sei un player corretto e non bisogna farpagare al resto di player le gesta di 3 o 4 xD intanto però alla tua età parli parli e sei scandaloso piu degli altri, almeno stai zitto, fai piu bella figura, vabe ke quando ero minax eri te ke piamngevi in ts "miii sn a -2 non li prendo maiii". Lo stesso Godjackal è passato oltre mentre tu sei tornato per il punticino, mi stavo ressando per tornare a giocare anche in loss noi 3 contro voi 7, bhe state a brit a giocare con gli healer allora
        Io passando accanto a Marghe al 2% appena ressato sn andato oltre l'altro giorno, QUESTO è essere corretti
        Ultima modifica di 4ngelusdj; 20-06-2011, 20:39.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          E dimmi allora ^^
          Voglio entrare nella tua gilda.

Commenta

Basta che mi contatti in privato!

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

vengo pure io!

Commenta

• ieri sera sono uscito da solo contro dirk, Rowena Hopkins e Ghost...Dopo due minuti di run li ho seminati e sono ritornato dopo 10 minuti che c'erano solo Rowena e dirk...Ho provato a giocarmela e dopo un pò sono morto.

Sarà che dirk m'ha scambiato per Karasho (il mio nick in game è Io NoN CrAsHo xD), però mi hanno detto che non potevano gatare senò lo avrebbero fatto...e non mi hanno neanche lootato.

Lo scrivo perchè se puntualizziamo ogni volta che i minax fanno uno sgarro, va puntualizzato anche che ci sono player che giocano correttamente.

per il resto gg

PS: Rowena ha stretto le chiappette però a 2% eh? xD bella li :P
                Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  vengo pure io!
                  Intramontabile Palino <3

Commenta

• Abbiamo proprio bisogno di un mago capace

Commenta

Abbiamo proprio bisogno di un mago capace
                      i problemi della vita..

Commenta

Abbiamo proprio bisogno di un mago capace
                        ti riferisci a palino?bhe,devono ancora nascere maghi capaci come lui ..in tt i sensi però! a partire dal taglio dei capelli

Commenta

• Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
                          ieri sera sono uscito da solo contro dirk, Rowena Hopkins e Ghost...Dopo due minuti di run li ho seminati e sono ritornato dopo 10 minuti che c'erano solo Rowena e dirk...Ho provato a giocarmela e dopo un pò sono morto.

Sarà che dirk m'ha scambiato per Karasho (il mio nick in game è Io NoN CrAsHo xD), però mi hanno detto che non potevano gatare senò lo avrebbero fatto...e non mi hanno neanche lootato.

Lo scrivo perchè se puntualizziamo ogni volta che i minax fanno uno sgarro, va puntualizzato anche che ci sono player che giocano correttamente.

per il resto gg

PS: Rowena ha stretto le chiappette però a 2% eh? xD bella li :P

AZZ non eri karasho??????? che pirla che sono!!...ovvio che se lo sapevo ti reskillavo pure eehehhe scheeerzo^^ cmq non ti ho lootato perchè avevo perso te e rowena.... dopo un pò sono arrivato in schermata con te che eri a pochi hp e ti ho killato di ignore.. visto che mi sono intromesso in uno pseudo duel ho evitato di lootarti..(mi sono sentito un pò il guastafeste di turno)XD
                          sigpic
                          qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

• vabbbè aldilà dei retroscena mi è piaciuto il gesto e mi è sembrato opportuno scriverlo in questo post dove ne ho lette di cotte e di crude sul vostro conto...tutto qua
                            Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

ti riferisci a palino?bhe,devono ancora nascere maghi capaci come lui ..in tt i sensi però! a partire dal taglio dei capelli
                              ma mo me li sto tagliando sempre corti se mi dici che ci rivediamo mi attrezzo per farmeli ricrescere ahahah

Commenta

• chi osa nominarmi?!

Commenta

Sto operando...
                                X