annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Visa sta facendo un gran lavoro, è lui il leader naturale di queste vittorie e del nuovo gruppo ritrovato minax, inutile continuare a postare sulla sezione rosiconi, il gioco è libero, ognuno usa i propri mezzi come vuole, basta lamentarsi che la gente corre in wolf form, dei muri a croce, o di chissà cosa, se queste cose esistono vuole dire che sono previste dalle classi del gioco, quindi state zitti e giocate, e se morite, rosicate in pace.
    *
    Però bisogna dire che i tuoi mezzi shun per vincere le battaglie non sono dei migliori,
    CIT:
    SHUN: End mi dai pozze???
    END: quante??
    SHUN: 2 per tipo
    END: ti do 25 explo le usi vero?
    SHUN: non complicarmi la vita
    ahahahaahahahahaahhahhahahahahaha

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      *
      Però bisogna dire che i tuoi mezzi shun per vincere le battaglie non sono dei migliori,
      CIT:
      SHUN: End mi dai pozze???
      END: quante??
      SHUN: 2 per tipo
      END: ti do 25 explo le usi vero?
      SHUN: non complicarmi la vita
      ahahahaahahahahaahhahhahahahahaha
      Io mi devo rilassare quando gioco xD

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        Visa sta facendo un gran lavoro, è lui il leader naturale di queste vittorie e del nuovo gruppo ritrovato minax, inutile continuare a postare sulla sezione rosiconi, il gioco è libero, ognuno usa i propri mezzi come vuole, basta lamentarsi che la gente corre in wolf form, dei muri a croce, o di chissà cosa, se queste cose esistono vuole dire che sono previste dalle classi del gioco, quindi state zitti e giocate, e se morite, rosicate in pace.
        *

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Tu hai capito tutto di quello che si stava parlando

Grande Visa e grande Dirk, sono sicuro che riuscirete a fare grandi cose.
          Scusami Marghe ma noto una vena di sarcasmo nel tuo "grande Visa grande Dirk"..e se è così.. faccio fatica a comprenderti...sono sincero.
          Ti ho ammesso che hai ragione piena nel criticare la qualità di gioco dei Minax..
          Molti escono solo se siamo in stramaggioranza e se per caso la situazione si fa dura..alcuni e dico "alcuni" si fingono away, oppure gli squilla improvvisamente il telefono..

Gli stessi che poi quando siamo in vantaggio appaiono durante le gank e con l'ultima freccia ti tolgono il kill point che magari meritava qualcun altro E' una cosa odiosa lo so.
          Ti assicuro che si sta lavorando al fine di educare il gruppo e migliorarlo in qualità...stai tranquillo che Visara staggherà chiunque non si adegui alle direttive..
          Da soli Nor/Ira/dna a cui eravamo abituati, ci siamo trovati in TS con wiwi/AOT/Ave/non so cosa....credo sia ovvio amalgamare il tutto..ma non è semplice farlo in poco tempo.. non trovi?
          Però una lancia da spezzare a favore dei Minax c'è....ovvero, essendoci un pò di Chaos al momento...puoi killare chi vuoi ma gli altri continuano ad attaccare i targhet
          mentre in altre fazioni da Mono leader ( capo supremo) se crepa lui...tutti gli altri scompaiono come smarriti dalla sua assenza.... e anche questo è un dato di fatto
          sigpic
          qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

• e poi boh... 2 sl vs tanti minax e riesci a fare i giochi di prestigio

dedicato a cicciocamomillo
            http://www.youtube.com/watch?v=n2ZUBWMwPgQ
            Ultima modifica di seel82; 17-06-2011, 15:56.

Commenta

Non dovete pensare a venire a brit in piu possibile per riuscire a fare qualche kill. Non e' questo che ti ricorderai di UoD, te lo dico per esperienza personale negli anni
              ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                lol ahahahhahahahahAHAHAHAHAHA

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                  guarda caso però, i discorsi di sanctum e muri, da anni e anni riguardano sempre tu, tuo fratello e compagnia bella. Sarà una pura casualità? Pensaci.
                  io credo che se ti fai murare da una sola persona sei abbastanza scarsetto... Lasciamelo dire... Pouch, mele, protection teleport (per i maghi) le vie sono mille : ) BASTA SAPERLE USARE...
                  Icq 453524039

sigpic
                  PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da badoglio Visualizza il messaggio
                    nei minax ai raggruppano tutte le cose che hai scritto nelle altre fazioni. Drop senza restituzione, bug abusing (drag & drop) field, agguati e pure account sharing. Secondo me dovresti tornare a loggare un po' di più il pvp.

Ormai la fazione che ne combina meno é cmq sporca. Quindi ti conviene prendere con il giusto peso le parole scritte qui e gioca come meglio credi, questo è il consiglio che ti di io
                    badoglio nn credo con la tua attuale gilda tu possa parlare di gioco pulito...
                    Icq 453524039

sigpic
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
                      Scusami Marghe ma noto una vena di sarcasmo nel tuo "grande Visa grande Dirk"..e se è così.. faccio fatica a comprenderti...sono sincero.
                      Ti ho ammesso che hai ragione piena nel criticare la qualità di gioco dei Minax..
                      Molti escono solo se siamo in stramaggioranza e se per caso la situazione si fa dura..alcuni e dico "alcuni" si fingono away, oppure gli squilla improvvisamente il telefono..

Gli stessi che poi quando siamo in vantaggio appaiono durante le gank e con l'ultima freccia ti tolgono il kill point che magari meritava qualcun altro E' una cosa odiosa lo so.
                      Ti assicuro che si sta lavorando al fine di educare il gruppo e migliorarlo in qualità...stai tranquillo che Visara staggherà chiunque non si adegui alle direttive..
                      Da soli Nor/Ira/dna a cui eravamo abituati, ci siamo trovati in TS con wiwi/AOT/Ave/non so cosa....credo sia ovvio amalgamare il tutto..ma non è semplice farlo in poco tempo.. non trovi?
                      Però una lancia da spezzare a favore dei Minax c'è....ovvero, essendoci un pò di Chaos al momento...puoi killare chi vuoi ma gli altri continuano ad attaccare i targhet
                      mentre in altre fazioni da Mono leader ( capo supremo) se crepa lui...tutti gli altri scompaiono come smarriti dalla sua assenza.... e anche questo è un dato di fatto
                      Tesoro, non c'era nessuna vena di sarcasmo, te lo giuro
                      Voglio fidarmi di voi davvero ^_^

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da darkdruy Visualizza il messaggio
                        purtroppo non ho nessun autorità sui tb o meglio sugli ever quindi non devi dirlo a me ma a chi ha la competenza. Per quanto riguarda khiria ti posso garantire che era in schermo e come ti ho gia detto nn gli ho fatto weaken perchè non me lo aspettavo e non lo avevo nemmeno sotto attacco,o meglio lo avevo ma avendolo per 1 pò di tempo a limite dello schermo (di quelle cose che gli guardi il nome spammando all names) gli sarà passato il combat e ha recallato,fidati nn mi ricordo chi era con me altrimenti ti avrei fatto dire da lui come sono andate le cose
                        purtroppo mio fratello devi sapere è un po idiota... Si è fissato un pò troppo sui muri a croce. Anche oggi 4 minax vs 2 com si è messo a fieldare schifato me ne sono andato poi dopo un pò sono ritornato... E nel frattempo uno dei nostri è morto.... Purtroppo è fatto così e me lo tengo così sul fattore recall sono dell'idea che se un mago riesce a recallare sia il nemico che ha sbagliato qualcosa... Io per impedirlo lancio shuriken fukija pozze explo... Fatelo anche voi : ) detto questo buon game e pensiamo a divertirci...
                        Icq 453524039

sigpic
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          Eheh

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                          lol ahahahhahahahahAHAHAHAHAHA
                          Eheh

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Eheh

Eheh
                            miiiiiiiii l'avemo lasciato a bocca asciutta!!!!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                              miiiiiiiii l'avemo lasciato a bocca asciutta!!!!!!!!!
                              * Vero vero
                              Na putenzaaaaaa easy easy napule

Commenta

* Vero vero
                                Na putenzaaaaaa easy easy napule
                                in fondo ti ho sempre voluto bene ohhhhhhhhhh,marghe!

Commenta

Sto operando...
                                X