annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la cosa bella, è che quando l'ha fatto, ti sei fermato e hai detto con voce soddisfatta!! HO FATTO SCREEN!!! ahahaha la risposta generale di ts BUTTATELA IN FACCIA dei MINAX solo dirk non rekalla! ahaha e dai li dark ha capito come andavano le cose :O

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
      Senti è mio fratello, gioka dal pc a fianko al mio, stavo guardando. e gli avevo detto ke le sigarette se le pijava da solo quando seminava i tb (voi) dato che io sto scrivendo la tesina x la maturità e già parlando in ts aveva rotto il caXXo. Detto ciò nn spalare palate di ***** sui minax dato ke conosci 3/4 dei player, sai benissimo come giocano e non è cambiato nulla, ce la giochiamo come sempre. Cmq ribadisco un mago ke recalla coi fix attuali è impossibile ke recalli in corsa, salvo ti sia a varie schermate da parecchio tempo e si sia hiddato o comunque abbastanza solo da ritenersi libero. Non piangiamo miseria quando non ce n'è motivo.
      Sanctum viatas è un altro paio di maniche e a proposito il tuo compagno vanilla è un maestro, lo batte direi solo asdrubale e forse punisher!. Pensaci.
      Guarda caso però, i discorsi di sanctum e muri, da anni e anni riguardano sempre tu, tuo fratello e compagnia bella. Sarà una pura casualità? Pensaci.

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
        Guarda caso però, i discorsi di sanctum e muri, da anni e anni riguardano sempre TE, tuo fratello e compagnia bella. Sarà una pura casualità? Pensaci.
        Fix'd

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          la cosa bella, è che quando l'ha fatto, ti sei fermato e hai detto con voce soddisfatta!! HO FATTO SCREEN!!! ahahaha la risposta generale di ts BUTTATELA IN FACCIA dei MINAX solo dirk non rekalla! ahaha e dai li dark ha capito come andavano le cose :O
          ecco chi era con me.. :'(
          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            10 11 minax alle 2 di notte... gg
            si...e dopo avervi dato le totto'...ci siamo fatti un harro in sordina.......con ben 6 sos +25!!! che goduria..un pò come la sigaretta dopo il sexxo..
            sigpic
            qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

• Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
              si...e dopo avervi dato le totto'...ci siamo fatti un harro in sordina.......con ben 6 sos +25!!! che goduria..un pò come la sigaretta dopo il sexxo..
              Tu non eri quello che p1sc1ava la ragazza per giocare a UO?

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                Tu non eri quello che p1sc1ava la ragazza per giocare a UO?

opsss....ebbene si.. ma mi ricordo che quando facevo sesso mi piaceva fumarmi una sigaretta dopo... ora lo faccio con la lalla dietro la stalla di luna^^ !!!!!!!!!!!!!!!
                sigpic
                qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

opsss....ebbene si.. ma mi ricordo che quando facevo sesso mi piaceva fumarmi una sigaretta dopo... ora lo faccio con la lalla dietro la stalla di luna^^ !!!!!!!!!!!!!!!
                  Hai vinto xD

Commenta

Un applauso e i miei piu' sinceri complimenti ai Minax per questa impresa fenomenale !

Avete bisogno di un leader con le pa**e se volete combinare qualcosa di buono. Te lo dico da amico.. Lasciate stare le porcate che ormai vengono fatte da tutte quante le fazioni per un motivo o per l'altro, dispetto e quant'altro, lascia perdere le battaglie, se non avete un numero maggiore di 5 non avete nemmeno il coraggio di girarvi sui avversari.

Dovete lavorare sul gruppo, sulle persone che lo formano, sui scopi che avete in testa, negativi o positivi che siano, sta a voi decidere.

Non dovete pensare a venire a brit in piu possibile per riuscire a fare qualche kill. Non e' questo che ti ricorderai di UoD, te lo dico per esperienza personale negli anni
                    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 16-06-2011, 22:04.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Un applauso e i miei piu' sinceri complimenti ai Minax per questa impresa fenomenale !

Avete bisogno di un leader con le pa**e se volete combinare qualcosa di buono. Te lo dico da amico.. Lasciate stare le porcate che ormai vengono fatte da tutte quante le fazioni per un motivo o per l'altro, dispetto e quant'altro, lascia perdere le battaglie, se non avete un numero maggiore di 5 non avete nemmeno il coraggio di girarvi sui avversari.

Dovete lavorare sul gruppo, sulle persone che lo formano, sui scopi che avete in testa, negativi o positivi che siano, sta a voi decidere.

Non dovete pensare a venire a brit in piu possibile per riuscire a fare qualche kill. Non e' questo che ti ricorderai di UoD, te lo dico per esperienza personale negli anni
                      Si ma cm era sicuro ha tralasciato ke eravamo in 4 contro 11 e in 1 minuto 3 si sono salvati a 0 HP e altri 3 sn morti in tempi da record. Ah e siete riusciti ad uccidere solo margherita Su 4.. ***** ke forti!!! E poi vieni anke a scrivere del vostro harro??? Pietà dai Camilla )

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        Si ma cm era sicuro ha tralasciato ke eravamo in 4 contro 11 e in 1 minuto 3 si sono salvati a 0 HP e altri 3 sn morti in tempi da record. Ah e siete riusciti ad uccidere solo margherita Su 4.. ***** ke forti!!! E poi vieni anke a scrivere del vostro harro??? Pietà dai Camilla )
                        scusate... mi scuso anche con Margherita...ma credo abbiate frainteso
                        Il mio post non era inteso per vantarmi del fatto che ieri vi abbiamo killato....eravate 4 come dici tu, noi una marea...
                        era solo per dire che dopo aver incontrato voi siamo andati a fare harro^^ tutto qui se ho scrito "tottò" era solo per dire^^
                        Non prendete ogni cosa come una provocazione che cacchio^^
                        Per quello che dice Margherita, mi trovo d'accordo pienamente d'accordo...ma devi sapere che molti minax sono nuovi e da poco sono presenti in TS.
                        Visara e Camilla cercano di impegnarsi come possono nell'educare il gruppo al gioco onesto..minacciando addirittura di staggare chiunque faccia di testa propria^^
                        Caro Marcherita sai bene che non mi permetto mai di punzecchiare o provocare qualcuno.. e per il mio modo di giocare non mi identifico assolutamente nelle cose che dici..io non esco quando siamo tanti..esco anche se sono solo^^(e crepo da idiota)
                        Alcuni dei Minax ammetto che si sentono solo quando siamo in piena superiorità numerica...e in TS molti panicano anche se stanno 1 vs 1..ma questo credo che accada anche in altre fazioni..
                        Comunque credo fermamente che con un pò di tempo le cose miglioreranno...(se ci pensi poco fa si parlava di dove cavolo fossero finiti i minax) ora siamo una marea^^speriamo solo di compattarci nel breve tempo possibile^^

E cmq una nota: Mi chiamo Dirk...non sono Camilla^^
                        sigpic

Commenta

se non avete un numero maggiore di 5 non avete nemmeno il coraggio di girarvi sui avversari.
                          Questo post è nato per chiedere che fine avevano fatto i minax visto che si vedevano in giro solo Chirone e Camilla e in due uscivano mi pare...poi siamo diventati 3, poi 4 adesso una marea.

Naturalmente quando eravamo in 3 si giocava bene...diventnado tanti e giocando insieme da una settimana, la coordinazione attualmente latita..ma mi sembra molto più che normale visto che fino ad 1 mese fa ci si picchiava...

Grazie per il consiglio quindi...ci stiamo lavorando.

Visa
                          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                          Amdir il saggio

Commenta

• Visa sta facendo un gran lavoro, è lui il leader naturale di queste vittorie e del nuovo gruppo ritrovato minax, inutile continuare a postare sulla sezione rosiconi, il gioco è libero, ognuno usa i propri mezzi come vuole, basta lamentarsi che la gente corre in wolf form, dei muri a croce, o di chissà cosa, se queste cose esistono vuole dire che sono previste dalle classi del gioco, quindi state zitti e giocate, e se morite, rosicate in pace.

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              Visa sta facendo un gran lavoro, è lui il leader naturale di queste vittorie e del nuovo gruppo ritrovato minax, inutile continuare a postare sulla sezione rosiconi, il gioco è libero, ognuno usa i propri mezzi come vuole, basta lamentarsi che la gente corre in wolf form, dei muri a croce, o di chissà cosa, se queste cose esistono vuole dire che sono previste dalle classi del gioco, quindi state zitti e giocate, e se morite, rosicate in pace.
                              Tu hai capito tutto di quello che si stava parlando

Grande Visa e grande Dirk, sono sicuro che riuscirete a fare grandi cose.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Tu hai capito tutto di quello che si stava parlando
                                Non ho letto i post precedenti <.<, ma immaggino che sono 14 pagine di chi ha il pisello di pixel più lungo.
                                :O

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X