annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Hihihi complimenti ai minax! bella pvppata a fire, anche se ancora non so come avete fatto a morire tutti contro 3 di noi..
    Nessuno nei minax è un fenomeno del pvp...ma si gioca lo stesso...certe volte le si da, certe volte le si prende E' questo il bello del game

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    I complimenti xk dovrebbero essere critiche? tanto x i minax è 1 complimento pure se gli dici che sono dei recaller mica è 1 critica! non so chi è colui che gestisce la fazione minax ma se fossi in lui mi darei 1 bella svegliata
    Nei minax c'è gente che ha diversi stili di gioco (eppure per 2-3 persone si parla di una fazioe intera). Stiamo cercando di armonizzare il tutto e di ricondurlo ad una linea di condotta decente. Detto questo...analizziamo le varie fazioni?

TB --> anche qui mi sa che ci son cose strane..items non restituiti, reskill all'ank, recall, hidder in pvp come avviene in altre fazioni, strane presenze di dark annettex che è stato gildato nonostante tutto ecc...

SL --> strani crash, masslogg, reskill ecc..

COM --> imboscate di field fuori casa di un tizio che esce sempre solo, reskill, field come avviene per altre fazioni ecc...

IO NON VOGLIO ACCUSARE NESSUNO E IL MIO SCOPO NON E' GENERARE FLAME...e allora? Che diamine voglio dire? Che tutti possiamo migliorare nella correttezza del nostro stile di gioco.

Per primi i minax e ci stiamo lavorando da circa 1 settimana..ma anche Dio c'ha messo una settimana per far funzionare le cose...noi non siamo dei...
    Ricordo che fino ad un mesetto fa i minax si attaccavano fra loro...

PS se trovi anche solo uno che a cui ho scritto in game (oltre calvino ma ci siamo capiti ), a cui ho rekallato, che mi ha visto scrivere guards (fatto una volta 2 anni fa che non sapevo come funzionava), che mi ha visto fare un field a croce, che mi ha visto reskillare ad un ank o qualunque altro gesto possa esser definito scorretto..contattami e ti do 1kk --> Prima di dire che qualcuno si deve dare una svegliata cerca di capire chi è il qualcuno di cui stai parlando

Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

• Nei minax ai raggruppano tutte le cose che hai scritto nelle altre faZioni. Drop senza restituzione, bug abusing (drag & drop) field, agguati e pure account sharing. Secondo me dovresti tornare a loggare un po' di più il pvp.

Ormai la fazione che ne combina meno é Cmq sporca. Quindi ti conviene prendere con il giusto peso le parole scritte qui e gioca come meglio credi, questo è il consiglio che ti di io
      Ultima modifica di Badoglio; 15-06-2011, 08:13.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Nei minax ai raggruppano tutte le cose che hai scritto nelle altre faZioni. Drop senza restituzione, bug abusing (drag & drop) field, agguati e pure account sharing. Secondo me dovresti tornare a loggare un po' di più il pvp.

Ormai la fazione che ne combina meno é Cmq sporca. Quindi ti conviene prendere con il giusto peso le parole scritte qui e gioca come meglio credi, questo è il consiglio che ti di io
        mi hai tolto le parole di bocca badò stavo per quotare il suo messaggio per dire le stesse identiche cose
        sarà mica un gomblotto?

Commenta

Nei minax ai raggruppano tutte le cose che hai scritto nelle altre faZioni. Drop senza restituzione, bug abusing (drag & drop) field, agguati e pure account sharing. Secondo me dovresti tornare a loggare un po' di più il pvp.

Ormai la fazione che ne combina meno é Cmq sporca.
          Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
          Nei minax c'è gente che ha diversi stili di gioco (eppure per 2-3 persone si parla di una fazioe intera). Stiamo cercando di armonizzare il tutto e di ricondurlo ad una linea di condotta decente.

Per primi i minax
          Sono d'accordo con te infatti ho scrittto per primi i minax ed infatti se rileggi il discorso ho scritto che TUTTI possiamo e secondo me dovremmo far qualcosa per migliorare il gioco...non mi sto mica nascondendo dietro un dito ^^
          E le tue parole me lo confermano
          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          I problemi ci sono e ho scritto che li stiamo affrontando..veniamo da un'spereinza dove addirittura ci si attaccava l'un l'altro..fare un gruppo coeso che abbia uno stile di gioco unico e pulito riochiederà del tempo, ecco perchè ho fatto il paragone con la creazione del mondo.

Se rileggete avevo scritto esattamente quello che avete detto voi 2..siamo in 3 a pensarla così ^^

Visa
          Ultima modifica di effe15; 15-06-2011, 12:02.

CHIUSE GILDATURE KP

(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

Commenta

• finché stiamo qui a piangerci addosso ed accusarci le cose non cambieranno.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Questa cosa è tristissima.

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              finché stiamo qui a piangerci addosso ed accusarci le cose non cambieranno.
              *

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                finché stiamo qui a piangerci addosso ed accusarci le cose non cambieranno.
                Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                Nei minax c'è gente che ha diversi stili di gioco (eppure per 2-3 persone si parla di una fazioe intera). Stiamo cercando di armonizzare il tutto e di ricondurlo ad una linea di condotta decente.

IO NON VOGLIO ACCUSARE NESSUNO E IL MIO SCOPO NON E' GENERARE FLAME...e allora? Che diamine voglio dire? Che tutti possiamo migliorare nella correttezza del nostro stile di gioco.

Per primi i minax e ci stiamo lavorando da circa 1 settimana..ma anche Dio c'ha messo una settimana per far funzionare le cose...noi non siamo dei...
                Ricordo che fino ad un mesetto fa i minax si attaccavano fra loro...

Visa

CHIUSE GILDATURE KP

Amdir il saggio

Commenta

• io mi reputo uno dei player più puliti e onesti di uo... solo una volta mi sono chiuso in casa gankato dai COM e dopo averlo fatto, mi sono sentito un verme...(questo perchè un TB il giorno prima mi aveva reskillato mentre mi ressavo a skara..) ame??? proprio a me? che non ho mai fatto nulla a nessuno??La risposta fu : i tuoi colleghi lo fanno, quindi ora l'ho fatto a te!!! CHE RISPOSTA SAREBBE?
                  Il mio consiglio è quello di fare una coalizione tra le fazioni o meglio, un accordo etico morale condiviso, che porti a migliorare il game a tutti.

Esempio: nei TB, 2 o 3 player fanno gli str..zi....nei COM solo 2 nei minax 4 o 5....
                  Trovo sia inutile far pagare al resto dei player le conseguenze delle gesta di 3 o 4 persone, bensì sono le stesse persone ad essere BANNATE da tutte le fazioni!!
                  Se i capi fazione anzichè flammarsi a vicenda, si impegnassero a mantenere vivo un patto solenne e tener "pulita" la qualità del loro gruppo... credo davvero che nessuno mai si permetterà di fare il cretino, visto che NESSUNA FAZIONE lo prenderebbe con se.
                  Come dire: HAI FATTO IL CRETINO NEI TB? HAI RESKILLATO ALL'ANK NEI MINAX? BEEENA!!!
                  TU HAI FINITO DI GIOCARE NELLE FAZIONI..
                  Io credo che la coerenza di 4 soli capoccia, possa portare beneficio al gioco di 1000 altre persone. E' immaturo pensare di lasciare il libero arbitrio agli altri ,confidando nella loro intelligenza.....ci sarebbè l'anarchia!!(e si vede)

Bisogna smetterla che i capi fazione condividano certi comporamenti al fine di far rosikate un' altra fazione...così si perderebbe l'immagine e la serietà di un intero gruppo.. e non è giusto..
                  Io non rosiko quando mi murano a croce..non mi sento inferiore se mi reskillano....
                  sapete quando rosiko davvero???Quanto ieri in 3 gankavamo RIVLE IL DANNATO e dopo 1000 tentativi x ucciderlo..vedere lui districarsi alla grande in mezzo alla mischia...il provare ammirazione per un player che con la massima correttezza ed eleganza ci fatto capire di NON essere pane per i nostri denti.
                  Questa pseudo invidia, per un modo di giocare di chi è più bravo di me, mi spinge a migliorarmi e a imparare meglio a giocare...questo è un rosik costruttivo e non deleterio per il game. Se tutti voi vi fermaste un attimo a rifletterci credo che lo shard avrà un picco di miglioria generale..oppure continuate pure a ragionare col culo con pensieri infantili e mettere definitivamente la croce su questo splendido shard.
                  sigpic
                  qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                    Ma svegliati tu, un weaken e non scappava (fare un weaken a uno ke ha pingato tutto il giono 900-2004 direi ke nn ce vuole un genio, ripassati le macro ke a gioka t'a cavi, magari con un ripassino torni a meno 3 e puoi usare il lallo, nn di ke nn è bondato ke nn è vero)
                    Sai com'è non loggo da molto e quando ho lasciato il game i minax erano 1 fazione abbastanza seria,anzi molto seria, ritornando non pensavo che nel giro di 6-7 mesi si sia sputta**ata in questo modo reclutando questi fenomeni,quindi il recall era l'ultima cosa che mi sarei aspettato,ma ora che pvppando ho capito il tipo di game di khiria _(rekal muri a croce e altre sporcizie) stai sicuro che la prox volta non mi scappa
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

• 10 11 minax alle 2 di notte... gg

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        10 11 minax alle 2 di notte... gg
                        e già...

Commenta

• Bhe allora metti traking o un radar era andato a pija le sigarette dopo essersi hiddato di spell è tornato al pc e ha recallato ridendosela. Fatti un valium e i muri a croce li fate anche voi, è na storia vecchia (mi è morto murato un archer da End e compagno due giorni fa e non è stato aperto un post di rosik, si è semplicemente kiesto al compagno di dare na mano la prossima volta anzikè impanikarsi), basta un gildato che abbia bindato un tasto co dispel field e lo sai dato che sei un ottimo mago.
                          Detto ciò se voi polemizzare fa pure, te la prendi male solo tu. Buon game.
                          Ultima modifica di 12FRATELLO; 16-06-2011, 05:10.
                          Icq 453524039

sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Bhe allora metti traking o un radar era andato a pija le sigarette dopo essersi hiddato di spell è tornato al pc e ha recallato ridendosela. Fatti un valium e i muri a croce li fate anche voi, è na storia vecchia (mi è morto murato un archer da end e baby killer due giorni fa e non è stato aperto un post di rosik, si è semplicemente kiesto al compagno di dare na mano la prossima volta anzikè impanikarsi), basta un gildato che abbia bindato un tasto co dispel field e lo sai dato che sei un ottimo mago.
                            Detto ciò se voi polemizzare fa pure, te la prendi male solo tu. Buon game.
                            Non me la prendo male haplo lo sai bene non me ne frega niente e comunque non era hiddato per niente..lo avevo a limite dello schermo è uscito da destard ha girato 1 pochino la montagna e RECALL!!..
                            Se facciamo i muri a croce è xk lo fate voi, e te lo posso garantire dato che in ts sento quando dicono: "muriamoli a croce tanto loro a noi lo fanno sempre" ma per me non è 1 problema è 1 tattica,1 spell,1 stile di gioco o come vuoi chiamarlo anche questa e si puo resistere tranquillamente con 1 pò di furbizia (i metodi li hai gia scritti tu) quindi per i muri a croce niente da dire per me sono accettabili ma il recall è la cosa piu scorretta che un enemy ti possa fare,almeno secondo me.
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

• Senti è mio fratello, gioka dal pc a fianko al mio, stavo guardando. e gli avevo detto ke le sigarette se le pijava da solo quando seminava i tb (voi) dato che io sto scrivendo la tesina x la maturità e già parlando in ts aveva rotto il caXXo. Detto ciò nn spalare palate di ***** sui minax dato ke conosci 3/4 dei player, sai benissimo come giocano e non è cambiato nulla, ce la giochiamo come sempre. Cmq ribadisco un mago ke recalla coi fix attuali è impossibile ke recalli in corsa, salvo ti sia a varie schermate da parecchio tempo e si sia hiddato o comunque abbastanza solo da ritenersi libero. Non piangiamo miseria quando non ce n'è motivo.
                              Sanctum viatas è un altro paio di maniche e a proposito il tuo compagno vanilla è un maestro, lo batte direi solo asdrubale e forse punisher!. Pensaci.
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Senti è mio fratello, gioka dal pc a fianko al mio, stavo guardando. e gli avevo detto ke le sigarette se le pijava da solo quando seminava i tb (voi) dato che io sto scrivendo la tesina x la maturità e già parlando in ts aveva rotto il caXXo. Detto ciò nn spalare palate di ***** sui minax dato ke conosci 3/4 dei player, sai benissimo come giocano e non è cambiato nulla, ce la giochiamo come sempre. Cmq ribadisco un mago ke recalla coi fix attuali è impossibile ke recalli in corsa, salvo ti sia a varie schermate da parecchio tempo e si sia hiddato o comunque abbastanza solo da ritenersi libero. Non piangiamo miseria quando non ce n'è motivo.
                                Sanctum viatas è un altro paio di maniche e a proposito il tuo compagno vanilla è un maestro, lo batte direi solo asdrubale e forse punisher!. Pensaci.
                                Purtroppo non ho nessun autorità sui tb o meglio sugli Ever quindi non devi dirlo a me ma a chi ha la competenza. Per quanto riguarda khiria ti posso garantire che era in schermo e come ti ho gia detto nn gli ho fatto weaken perchè non me lo aspettavo e non lo avevo nemmeno sotto attacco,o meglio lo avevo ma avendolo per 1 pò di tempo a limite dello schermo (Di quelle cose che gli guardi il nome spammando all names) gli sarà passato il combat e ha recallato,fidati nn mi ricordo chi era con me altrimenti ti avrei fatto dire da lui come sono andate le cose
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X