Originariamente inviato da DarkDruy
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da DarkDruy
Visualizza il messaggio
TB --> anche qui mi sa che ci son cose strane..items non restituiti, reskill all'ank, recall, hidder in pvp come avviene in altre fazioni, strane presenze di dark annettex che è stato gildato nonostante tutto ecc...
SL --> strani crash, masslogg, reskill ecc..
COM --> imboscate di field fuori casa di un tizio che esce sempre solo, reskill, field come avviene per altre fazioni ecc...
IO NON VOGLIO ACCUSARE NESSUNO E IL MIO SCOPO NON E' GENERARE FLAME...e allora? Che diamine voglio dire? Che tutti possiamo migliorare nella correttezza del nostro stile di gioco.
Per primi i minax e ci stiamo lavorando da circa 1 settimana..ma anche Dio c'ha messo una settimana per far funzionare le cose...noi non siamo dei...
Ricordo che fino ad un mesetto fa i minax si attaccavano fra loro...
PS se trovi anche solo uno che a cui ho scritto in game (oltre calvino ma ci siamo capiti ), a cui ho rekallato, che mi ha visto scrivere guards (fatto una volta 2 anni fa che non sapevo come funzionava), che mi ha visto fare un field a croce, che mi ha visto reskillare ad un ank o qualunque altro gesto possa esser definito scorretto..contattami e ti do 1kk --> Prima di dire che qualcuno si deve dare una svegliata cerca di capire chi è il qualcuno di cui stai parlando
Visa
Commenta