annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da blastoiseee Visualizza il messaggio
    Ma te ne rendi conto che sei un coglione?
    Passi sul forum tutta la giornata, spacciandoti anche per un grande player e poi non capisci nemmeno una battuta del genere.

Slogga dal forum ogni tanto e impara a giocare, pirla.

La battuta significa che muore in loop e quindi ha una sfilza infinita di ress robe, tante da poterle vendere.
    La prossima volta che qualcuno fa una battuta per favore faccia anche un disegnino per questo forumer sfigato delle mie palle
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Passi sul forum tutta la giornata, spacciandoti anche per un grande player e poi non capisci nemmeno una battuta del genere.

La battuta significa che muore in loop e quindi ha una sfilza infinita di ress robe, tante da poterle vendere.
      La prossima volta che qualcuno fa una battuta per favore faccia anche un disegnino per questo forumer sfigato delle mie palle
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Che belva!ahahahahaha

Commenta

• Originariamente inviato da blastoiseee

La prossima volta che qualcuno fa una battuta per favore faccia anche un disegnino per questo forumer s****to delle mie palle
          3D Winner! Ahaha mi ha fatto sorridere xD
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
            Un appello a tutti i Minax sperduti nello shard..
            ma dove siete finiti? siamo rimasti in pochi...troppo pochi.. la sera la passiamo a farci gankare dalle truppe di lord B.
            per favore, mollate quel cacchio di LoL..che vi venisse un acc.....e!!......tornate!!! e che si riprendano le redini di sta fazione.. dove ormai regna il chaos..
            vi prego..
            ho capito perchè si stanno allenando a lol... perchè il 18 giugno ci sta il $100,000 a jonkoping

grazie bufalo per la firma

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              Ti atteggi a forumer strafigo e al primo flame che ricevi te ne esci con "asd asd asd"?

Ma ti pagano o sei scemo di tuo?

Commenta

• Cercheremo di andarci giu piu piano con i Minax dopo il ribaltone di ieri alle 4 di mattina

Grazie per la pvppata!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Hai tutta la mia stima.
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

• Cerco gilda pvp

Commenta

• Hihihi complimenti ai minax! bella pvppata a fire, anche se ancora non so come avete fatto a morire tutti contro 3 di noi.. però gg lo stesso cose che capitano xD tutto molto divertente iniziato da una bellissima pvppata ed è finita con 1 favoloso recall del mitico khirya!! tanto che ci frega kirù siete morti tipo 3 volte a testa nonostante eravate 7-8 vs 3
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                        Hihihi complimenti ai minax! bella pvppata a fire, anche se ancora non so come avete fatto a morire tutti contro 3 di noi.. però gg lo stesso cose che capitano xD tutto molto divertente iniziato da una bellissima pvppata ed è finita con 1 favoloso recall del mitico khirya!! tanto che ci frega kirù siete morti tipo 3 volte a testa nonostante eravate 7-8 vs 3
                        Ma allora dovevi fare dei complimenti o delle critiche?

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                          Cerco gilda pvp
                          è nu scarzon, dovete insegnargli tutto!

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            è nu scarzon, dovete insegnargli tutto!
                            oh mio caro maestro *_*

Commenta

• Originariamente inviato da getalife Visualizza il messaggio
                              Ma allora dovevi fare dei complimenti o delle critiche?
                              I complimenti xk dovrebbero essere critiche? tanto x i minax è 1 complimento pure se gli dici che sono dei recaller mica è 1 critica! non so chi è colui che gestisce la fazione minax ma se fossi in lui mi darei 1 bella svegliata
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Ma svegliati tu, un weaken e non scappava (fare un weaken a uno ke ha pingato tutto il giono 900-2004 direi ke nn ce vuole un genio, ripassati le macro ke a gioka t'a cavi, magari con un ripassino torni a meno 3 e puoi usare il lallo, nn di ke nn è bondato ke nn è vero)
                                Icq 453524039

sigpic
                                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                                HAPLO [AOT]
                                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                                X