annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
    veramente son crashati solo jack e werd io son arrivato e kashmir cercava di curare loro due... è stata l'euforia del momento dai.. come quando jack e kash mi seguirono dal gate sino al corpo per reskill ^^

uno disse anni a dietro: non fate agli altri quel non vorreste fosse fatto a voi
    ho hiddato jack e sono crashato, fai ribrezzo per come giochi.

Canale Youtube

Commenta

• Sei stato tu Dave a farli crashare?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• ma cosa marghe.. ripeto son arrivato c'eran mod e dest ed erano già serviti sul piatto d'argento.. che poi per chi m'hai preso che fo crash?-.- sta moda ce l'avevan solo gli ever :\
        sigpicPUNISHER LVX

Commenta

ma cosa marghe.. ripeto son arrivato c'eran mod e dest ed erano già serviti sul piatto d'argento.. che poi per chi m'hai preso che fo crash?-.- sta moda ce l'avevan solo gli ever :\
          Sono crashati contemporanemanete werd e jack sono arrivato in schermata e sono crashato, siamo riloggati tutti e tre morti, Elsa e Punisher stavano attaccando, appena prima che io crashassi.

Canale Youtube

Commenta

veramente son crashati solo jack e werd io son arrivato e kashmir cercava di curare loro due... è stata l'euforia del momento dai.. come quando jack e kash mi seguirono dal gate sino al corpo per reskill ^^

uno disse anni a dietro: non fate agli altri quel non vorreste fosse fatto a voi
            Si, con la differenza che te sei morto e ti sei andato a ressare tornando con l'equip indosso correndo al corpo.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Sono crashati contemporanemanete werd e jack sono arrivato in schermata e sono crashato, siamo riloggati tutti e tre morti, Elsa e Punisher stavano attaccando, appena prima che io crashassi.
              povero cucciolo, appena torno ti difendo io kashmiro *_* dato che quel palermitano di marku al solito nn serve a niente...
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• poi dite perche la gente smette

Commenta

• ma puoi capire... è stata l'euforia del momento [cit.]

Commenta

e un altro disse "allora mi sa che sei nei guai".

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ma cosa marghe.. ripeto son arrivato c'eran mod e dest ed erano già serviti sul piatto d'argento.. che poi per chi m'hai preso che fo crash?-.- sta moda ce l'avevan solo gli ever :\
                      Veramente tempo fa sono crasciato assieme a camilla inseguendo te, e riloggando ovviamente ero morto ;(
                      Motivo per cui ho smesso ancor prima di iniziare a giocare.

Commenta

• http://www.facebook.com/notes/le-999...78347082219795

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          Si, con la differenza che te sei morto e ti sei andato a ressare tornando con l'equip indosso correndo al corpo.
                          ah beh con equip al 15% senza bende??? ma famme ridè dai... avete sbagl e basta.. in più anche insultato dicendo di smette ecc..
                          sigpicPUNISHER LVX

Commenta

ah beh con equip al 15% senza bende??? ma famme ridè dai... avete sbagl e basta.. in più anche insultato dicendo di smette ecc..
                            Quindi è stata una ripicca fari crashare e ucciderci da crashati...

Canale Youtube

Commenta

• non so di cosa tu parli e stai pure accusando cose nn vere... ieri son arrivato che jack e werd erano gia crash... e te eri presente evita di dire b4ll3

non ho bisogno di ripiccare nulla ...mangia ciliegie kash che addolciscono l'umore che nessuno ce l'ha con voi ... sei il primo quando mi vede a dire devi smette ecc..

per il resto buon game a tutti puni vi vuole bene
                              sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Non mi ricordo quanta vita avessi, ma eri equippato. Non ti inventare cagate che non ho insultato nessuno. Ti ho solo detto "Torni con equip e pensi sia reskill?" Bha.
                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
                                X