annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Piu i giorni passano piu mi convinco che questo sia un lavoro e non un gioco

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
      Io non gioco fichè si crasha mi so stufato e in più fino a quando i gm nn faranno tornare mio fratello nn ho neppure voglia di giocare... però magari prima o poi torneremo... questo nn dipende da noi...

allora loGGA pure perché non si puo più droppare niente ne scavangerare e chi lo fa rischia jail....

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
        Perchè ora ti sei messo a giocare coi non fazionati? Perchè ti recalli quando vedi i tb? sei diventato cattivo
        mmm mi sfugge qualcosa

edit:
        ahh noo ho capito
        aspè il non fazionato è uno che si chiama sbirro? se si non ha colpito nemmeno con un magic arrow un fazionato

per il recall non ho capito quale intendi però prima stavo con shy e tano a brit... shy stava runnando verso l'incrocio, in ts gli dico che recallo la per parallare qualche tb
        nel momento in cui recallo mi appare davanti un fazionato ma non ho fatto manco in tempo a leggere il nome... cmq sia sono andato all'incrocio e ce la siamo giocata
        Ultima modifica di seel82; 02-06-2011, 20:56.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          mmm mi sfugge qualcosa

edit:
          ahh noo ho capito
          aspè il non fazionato è uno che si chiama sbirro? se si non ha colpito nemmeno con un magic arrow un fazionato
          ma se mi ha killato insieme a joanna lang e a bao bao rullex idel vabbè dai...

Commenta

bao bao
            .... micio micio!?

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
              Io non gioco fichè si crasha mi so stufato e in più fino a quando i gm nn faranno tornare mio fratello nn ho neppure voglia di giocare... però magari prima o poi torneremo... questo nn dipende da noi...
              Cari Gm, potete far tornare euge?? Visto che ora è stata introdotta la "pena severa"...potete chiudere un occhio per un fatto accaduto in un momento dove ci si faceva dispetti a vicenda con i bug abusing

Se non torna Euge, non torna haple...susy è merto su lol....beeenaaa..
              Vi prego salvate i minax..
              sigpic
              qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
                Cari Gm, potete far tornare euge?? Visto che ora è stata introdotta la "pena severa"...potete chiudere un occhio per un fatto accaduto in un momento dove ci si faceva dispetti a vicenda con i bug abusing

Se non torna Euge, non torna haple...susy è merto su lol....beeenaaa..
                Vi prego salvate i minax..
                eh il problema non è così semplice . diciamo che hanno trovato un altro pretesto per non farci giocare.. noi rispettiamo il regolamento, l' abbiamo consultato e cercato di capire dove possiamo aver sbagliato, non scriviamo nulla sul forum aspettiamo che siano i gm a risponderci via e-mail, ma a distanza di quasi un mese dopo averli contattati più e più volte ancora non riceviamo spiegazioni, nonostante siamo in tre nella mia famiglia a mantenere "vivo" lo shard se questo è il modo corretto di rispettare le persone allora mi scuso con voi :'(, ma in caso contrario aspettiamo risposte.
                Ultima modifica di 12FRATELLO; 03-06-2011, 03:08.
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  .... micio micio!?
                  non fai ridere xD

Commenta

non fai ridere xD
                    Perche' te si ?
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                      Perche' te si ?
                      ma perchè non pensi ad aggiustare la linea al posto di intrometterti negli affari altrui? sto scherzando con noyz, vai a trovare altre scuse, che quella della linea l'hai usata troppe volte

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                        ma perchè non pensi ad aggiustare la linea al posto di intrometterti negli affari altrui? sto scherzando con noyz, vai a trovare altre scuse, che quella della linea l'hai usata troppe volte
                        Non fai ridere cit.

Anche io stavo scherzando e te sei partito subito con un accusa... Vedi mi istigate e basta su sto forum
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Non fai ridere cit.

Anche io stavo scherzando e te sei partito subito con un accusa... Vedi mi istigate e basta su sto forum
                          Non ti conosco e non so quando scherzi o no, quindi prevengo

Commenta

Vedi mi istigate e basta su sto forum
                            Vedi sarebbe anche ora di chiuderlo "sto forum"

Commenta

• ale xeni perchè non torni a loggà???dai le tue super mega rosicate ci mancano assai...

torno a lavoro ciao a tutti...un saluto agli ever! Io e noiz e shy vi facciamo diverti'??
                              sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                                Siamo in sciopero.
                                cassa integrazione ormai!

Commenta

Sto operando...
                                X