annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è una cosa che abbiamo sempre fatto, anche quando c'eri tu. Come c'è la possibilità che uno dei nostri muoia perchè si recalla davanti, se voi non ve ne andate tutti insieme c'è la possibilità che uno di voi venga killato! non vedo dove sta il problema!

purpu ma il perbenismo ti viene solo sul forum?

Commenta

gne gne gne ho il giocattolo (XD) più grande del tuo, ma vi leggete quando postate qui? ahah

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Siamo in sciopero.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          è una cosa che abbiamo sempre fatto, anche quando c'eri tu. Come c'è la possibilità che uno dei nostri muoia perchè si recalla davanti, se voi non ve ne andate tutti insieme c'è la possibilità che uno di voi venga killato! non vedo dove sta il problema!

purpu ma il perbenismo ti viene solo sul forum?
          Penso di essere uno dei player più onesti su uod, non ho mai reskillato nessuno e ho sempre gatato, i com stessi possono confermartelo (grurk prima di tutti...)

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Vorrei farti notare che abbiamo iniziato a farlo dopo la 25esima volta che Kash veniva a murarci sede. Parlane con Paolo che lui ti conferma
          Bado 11 comandamento
          Gioca e basta (cit.)

Commenta

Eppure eri presente all'assalto DENTRO alla nostra sede quando eri Minax, tu dici che gli accessi gli ha dati Dave, ma poco cambia, eri presente e non hai fatto nulla per fermarlo ma sopratutto hai partecipato anche te. Seconda cosa gli assalti FUORI sede non ci vedo niente di lamer, sopratutto perchè quando giocavamo insieme si facevano e nessuno si lamentava mi pare.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

1) avrò giocato si e no 1 mese con voi e quando c'ero non abbiamo mai fatto queste cose.
              2) io quando si stava dando accesso ai minax in sede vostra me ne sono andato, ricordi male, ero contrario sin dall'inizio, ho accesso a molte case dei com-minax, ma di certo non vado a dare gli accessi agli altri.

Commenta

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
                ma cosa pretendi dopo che venite in sede, murate tutto, e aspettate che qualcuno si recalla? che non facciamo niente, o che magari usciamo ci boxiamo nei muri e ci facciamo killare???

ma mi faccia il piacere (cit.)
                Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Eppure eri presente all'assalto DENTRO alla nostra sede quando eri Minax, tu dici che gli accessi gli ha dati Dave, ma poco cambia, eri presente e non hai fatto nulla per fermarlo ma sopratutto hai partecipato anche te. Seconda cosa gli assalti FUORI sede non ci vedo niente di lamer, sopratutto perchè quando giocavamo insieme si facevano e nessuno si lamentava mi pare.

Mettetevi d'accordo.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Mettetevi d'accordo.
                  Sono due eventi differenti -.-
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    L'ha sempe fatto, lo farà per sempre...e noi sappiamo dove attenderlo.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                      gne gne gne ho il giocattolo (XD) più grande del tuo, ma vi leggete quando postate qui? ahah
                      up...io toglierei questa sezione del forum anche se ogni tanto vengo a farmici qualche risata

Commenta

Grazie a tb mi sono proprio divertito anche se sono morto alla fine ^^

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                        Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                        Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
                          Un appello a tutti i Minax sperduti nello shard..
                          ma dove siete finiti? siamo rimasti in pochi...troppo pochi.. la sera la passiamo a farci gankare dalle truppe di lord B.
                          per favore, mollate quel cacchio di LoL..che vi venisse un acc.....e!!......tornate!!! e che si riprendano le redini di sta fazione.. dove ormai regna il chaos..
                          vi prego..
                          Io non gioco fichè si crasha mi so stufato e in più fino a quando i gm nn faranno tornare mio fratello nn ho neppure voglia di giocare... però magari prima o poi torneremo... questo nn dipende da noi...
                          Icq 453524039

sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                            Capivo quando faceva l'houser..ma adesso che gioca bene, che esce in tanti e da solo, che nonostante tutto non mette ninja perchè non apprezza la lupo form...

Mi sembra di cattivo gusto che ogni volta gli si faccia gli agguati a casa addirittura con gente che gli entra in casa e gata per altre parti... vi lamenterete che vi farà lamerate, ma ricordate chi ha cominciato...

V
                            Visa grazie ma non importava che prendessi le mie difese, ognuno si diverte come può, se loro si divertono così è bene che continuino a farlo, alla fine si gioca per quello no?
                            Eppoi ammetto che quando i com sono entrati in casa ho pensato "chissa le risate che si stanno facendo" , e una risata me la son fatta pure io.
                            Poi quando oggi ho droppato l'equip del pvm, perchè in quell'occasione per fare leave house probabilmente per sbaglio ho tolto l'autorenew, in realtà ho riso un pò meno !
                            P.S.: compro pezzi lrc per pvm

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            Ma Pietà! (cit.) che recalla come Shy Love.
                            L'ha sempe fatto, lo farà per sempre...e noi sappiamo dove attenderlo.

...apre tutte le porte possibili per attaccarti.
                            Tutte le porte possibili sono 1 stop, non ce ne sono altre, e scusate se quando siete in 6 o 7 apro e tiro 2 frecce per stuzzicarvi un pò, sai meglio di me che sarebbe impossibile riuscire a killarci qualcuno.
                            Visa, forse è meglio se logghi un po di più!
                            Tizio sconosciuto, forse è meglio se logghi un pò di meno!

Tra questi che criticano il più pulito ha la rogna!
                            Ultima modifica di Ras_Walnut; 02-06-2011, 22:10.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                              Visa grazie ma non importava che prendessi le mie difese, ognuno si diverte come può, se loro si divertono così è bene che continuino a farlo, alla fine si gioca per quello no?

Tutte le porte possibili sono 1 stop, non ce ne sono altre, e scusate se quando siete in 6 o 7 apro e tiro 2 frecce per stuzzicarvi un pò, sai meglio di me che sarebbe impossibile riuscire a killarci qualcuno.

Tizio sconosciuto, forse è meglio se logghi un pò di meno!

Tra questi che criticano il più sano ha la rogna!
                              perchè slogghi quando giro per casa tua?

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                perchè slogghi quando giro per casa tua?
                                Perchè ora ti sei messo a giocare coi non fazionati? Perchè ti recalli quando vedi i tb? sei diventato cattivo

Commenta

Sto operando...
                                X