Non andare in mezzo ad altre cose nub I migliori vanno dai migliori.
E' Asdrubale
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Non andare in mezzo ad altre cose nub I migliori vanno dai migliori.
ma dai asdrubale lascia sta .. meglio che manco fai ste gaff(dire ai minax che giocan di muri ecc) magari faziona anche arsenico il pg hidder asdadsda ArSeNiCo[EvER] assieme a .....mmmmmmmm aaaa nicho the blindd muahahah
PS:Perfavore non iniziare con la storia della linea che svengo :O
no cmq io non faccio pvp,ma so per certo che lui anche con la pennetta è più fortissimo di tutti e appena gli torna la linea vi viene a cercare con suo cugggino...
no cmq io non faccio pvp,ma so per certo che lui anche con la pennetta è più fortissimo di tutti e appena gli torna la linea vi viene a cercare con suo cugggino...
'zzo fortuna che ho smesso prima di incontrare il più fortissimo pvp!
Commenta