Originariamente inviato da 12FRATELLO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
minax ma dove siete??
Comprimi
X
-
che bello tornare e ritrovarvi tutti ancora scarsi come un tempo
<3 <3 <3 Oggi i minax le hanno prese perchè sono brutti. Io le ho date perchè sono bello, la verità è questa!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioche bello tornare e ritrovarvi tutti ancora scarsi come un tempo
<3 <3 <3 Oggi i minax le hanno prese perchè sono brutti. Io le ho date perchè sono bello, la verità è questa!
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioche bello tornare e ritrovarvi tutti ancora scarsi come un tempo
<3 <3 <3 Oggi i minax le hanno prese perchè sono brutti. Io le ho date perchè sono bello, la verità è questa!
La dura realtà invece é questa: hai una moto di m3rd4
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLa dura realtà invece é questa: hai una moto di m3rd4MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
E' stato tutto il tempo in ts a panikare, dicendo "aiutatemi che ci stiro, aiutatemi che ci stiro".. altro che super ritorno! maledetto saifer!
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioIl colmo è che si incidenta in macchina
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioE' stato tutto il tempo in ts a panikare, dicendo "aiutatemi che ci stiro, aiutatemi che ci stiro".. altro che super ritorno! maledetto saifer!
* che scarso!
Non toccarmi Mario.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Belle pvppate oggi ^^
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioBelle pvppate oggi ^^Ultima modifica di marKu; 05-06-2011, 22:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiogià, soprattutto la parte in cui un ade ha fatto crashare kash, jack e werd che si sono trovati al rilog morti accanto, già!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggionon c'ero io, li ho trovati morti accanto! c'erano puni e mod, altri non so
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiomi sgildo allora!sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
veramente son crashati solo jack e werd io son arrivato e kashmir cercava di curare loro due... è stata l'euforia del momento dai.. come quando jack e kash mi seguirono dal gate sino al corpo per reskill ^^
uno disse anni a dietro: non fate agli altri quel non vorreste fosse fatto a voisigpicPUNISHER LVX
Commenta
Commenta