Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
minax ma dove siete??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggioGuarda che susy non per male ma ti sei convinto te male che sei chissa chi sul game non sei mai stato granchè nemmeno te 1vs1 e in gruppoo per qualche skills che ti permetteva di salvarti
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggioGuarda che susy non per male ma ti sei convinto te male che sei chissa chi sul game non sei mai stato granchè nemmeno te 1vs1 e in gruppoo per qualche skills che ti permetteva di salvarti
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioAtmo, capisco che sei in Romania e ti stai adeguando allo loro lingua, ma adesso a scrivere assomigli a knives!Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
per quanto riguarda il game nn ti rispondo dato che vedo che è una questione a te a cuore e mi dispiacerebbe squilibrarti o squilibrarti di piu :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIl bue che da del cornuto all'asino
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIl bue che da del cornuto all'asino
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioche ficata i minax che si fanno fare i gate
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioMa chi?
Oggi io, danny, hinata e yoko contro 4-5 sl (quelli che ho visto almeno) pvpata di 2 minuti da quando arriviamo io e danny..muore margherita devil e tutti iniziano a correre dritti e probabilmente recallare..dopo mezzora che brit è vuota vado a luna e li becco li
GG
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggioMa ancora lo ascolti sto rosikone?
Oggi io, danny, hinata e yoko contro 4-5 sl (quelli che ho visto almeno) pvpata di 2 minuti da quando arriviamo io e danny..muore margherita devil e tutti iniziano a correre dritti e probabilmente recallare..dopo mezzora che brit è vuota vado a luna e li becco li
GG
non era marghe, era xeni
e voi eravate due hidder! e avete recallato pure prima
GG (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggioMa ancora lo ascolti sto rosikone?
Commenta
Commenta