Originariamente inviato da randy88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
minax ma dove siete??
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiol'ha ancora fatta nessuno la battuta "a casa di shinji ito"?
Mi sembra di cattivo gusto che ogni volta gli si faccia gli agguati a casa addirittura con gente che gli entra in casa e gata per altre parti... vi lamenterete che vi farà lamerate, ma ricordate chi ha cominciato...
VVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
Mi sembra di cattivo gusto che ogni volta gli si faccia gli agguati a casa addirittura con gente che gli entra in casa e gata per altre parti...
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioRegan ma lo chiudiamo sto buco di forum?
ok io chiudo, ma te mi compri i biscotti.
(scherzo ti stimo, anzi tvb)Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioCapivo quando faceva l'houser..ma adesso che gioca bene, che esce in tanti e da solo, che nonostante tutto non mette ninja perchè non apprezza la lupo form...
Mi sembra di cattivo gusto che ogni volta gli si faccia gli agguati a casa addirittura con gente che gli entra in casa e gata per altre parti... vi lamenterete che vi farà lamerate, ma ricordate chi ha cominciato...
V
L'ha sempe fatto, lo farà per sempre...e noi sappiamo dove attenderlo.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioIn più housera come ha sempre fatto, si mette nella casa di fronte al gate e apre tutte le porte possibili per attaccarti. Visa, forse è meglio se logghi un po di più!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggiook vado al mare allora...però ho ragione io...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggiolui però non si hidda insieme ad altri dieci, fa leave house e ganka... se questo lo chiamate pvp...vi lamentate di shinji ito ma non guardate cosa fate voi...ma mi faccia il piacere
ma mi faccia il piacere (cit.)
Commenta
Commenta