annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    Oddio, cioè, kashmir si lamenta che shun gioca con noi con il pg rosso (il potente shun che nn usa puch,mele, pozze explo ecc... ma soprattutto ha 110 hp...) quando i primi a giocare di rossi/blu hidder siete voi....siete i primi a non loggare i fazionati se non c'è kashmir o non siete almeno in 4 più di noi... non vi si vede tutto il giorno alle 7 logga kash e magicamente comparite in 10!! ... ieri sera a Destard eravamo io send,shun,bens, voi 8, in mezzo a voi abbiam fatto saltare kashmir, il tempo che ha cambiato pg vi siete messi solo a scappare!! prima di giudicare noi, guardatevi, e non fate i super eroi sul forum magari loggate di più in game che migliorate la situazione...invece di aspettare un pg per mass loggare.. Bye
    L'unico che si può(poteva) vantare in gilda da voi è Rivle che è sempre uscito da solo!! il resto tutte buste, ecceto kash, che mi da title sul dritto, ma quello sarò perchè io pingo 120 e lui poco...

Caro End,

Il potente shun con 110hp smonta in loop ( modo in cui sono morto ieri: dismount di shun e 4 ignore di 2 melee fazionati).

E' anche vero però che a un champ ci può essere chiunque: fazionati e non,Difatti non mi lamento di questo.

Certo che se dopo una pivippata generica gatate in sede Hate e mi uscite dal Gate con shun.. sai qualche dubbio mi viene.

Se adesso mi vieni a dire che giochiamo con dei PP, AoS o SDF nelle battaglie che non siano per fini di champ mi sorprendi.

Il fatto che la gente aspetta a me per uscire, cosa alquanto discutibile dato che il 70% dei nostri gildati lavora,
    non sono fatti tuoi.

ti ricordo end che 1 mese fa hai fatto richiesta per entrare com e ti abbiamo rifiutato, stessa cosa per xxx.
    Ultima modifica di _Hydro_; 06-07-2011, 16:51.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
      doom, il fatto dell' AoTimtribu ricordo che era un modo in cui gli aot venivano presi in giro...ma al tempo ero un pvm prottato aot e ricordo che chiesero il cell di chi voleva essere avvisato dei champ mattutini...non era un obbligo ovviamente...io comunque lo diedi ed una volta fui chiamato per un oaks...è una leggenda che lo usavano tutti e sempre, ma che ogni tanto ci si organizzava in questo modo è vero.

ripeto, c'ero :P

PS: Da specificare che il cellulare non lo chiesero gli AoT, ma i pvm.
      Ah eri XCI o GsT?

Boh se erano pvm non so che dirti,noi no.
      Avevamo i rispettivi numeri perchè ci beccavamo spesso,specie tra romani,ma anche quando Punk scendeva a Roma con Koper ad esempio.

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      Oddio, cioè, kashmir si lamenta che shun gioca con noi con il pg rosso (il potente shun che nn usa puch,mele, pozze explo ecc... ma soprattutto ha 110 hp...) quando i primi a giocare di rossi/blu hidder siete voi....siete i primi a non loggare i fazionati se non c'è kashmir o non siete almeno in 4 più di noi... non vi si vede tutto il giorno alle 7 logga kash e magicamente comparite in 10!! ... ieri sera a Destard eravamo io send,shun,bens, voi 8, in mezzo a voi abbiam fatto saltare kashmir, il tempo che ha cambiato pg vi siete messi solo a scappare!! prima di giudicare noi, guardatevi, e non fate i super eroi sul forum magari loggate di più in game che migliorate la situazione...invece di aspettare un pg per mass loggare.. Bye
      L'unico che si può(poteva) vantare in gilda da voi è Rivle che è sempre uscito da solo!! il resto tutte buste, ecceto kash, che mi da title sul dritto, ma quello sarò perchè io pingo 120 e lui poco...
      Poi sei andato con vicio dark e demon e hai istantato tutti i champion e l'harrower con i peti magici!
      EPICO END!

Eppure erano proprio i tuoi compagni l'altro giorno in 5 a fare i gaters
      Ultima modifica di Dj_Amix; 06-07-2011, 16:51.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ma ascoltate end che ha fatto sempre ridere?

tra l'altro end mi ricorda la volpe con l'uva

Commenta

• Andrea non ti rispondo perchè continui a fare il buffone, semplicemente "rifiuti" la verità trasformandola in una battuta...vabè, buon game, anzi visto che non giocate ma spammate sul forum e basta, buon forum.

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
            Andrea non ti rispondo perchè continui a fare il buffone, semplicemente "rifiuti" la verità trasformandola in una battuta...vabè, buon game, anzi visto che non giocate ma spammate sul forum e basta, buon forum.
            Sono io il buffone che ti dico che scrivi idiozie (di fatto le reputo tali e tu nemmeno ti accorgi di cosa scrivi) oppure tu che accusi me e i com di andare in ts SL\MINAX e organizzarci con loro per segarvi?

Giro la domanda ai nostri nemici SL e Minax: ci organiziamo con voi per segare i potenti xxx e tb?
            Ci sono asdruoso e Ito che stanno leggendo.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Andrea non ti rispondo perchè continui a fare il buffone, semplicemente "rifiuti" la verità trasformandola in una battuta...vabè, buon game, anzi visto che non giocate ma spammate sul forum e basta, buon forum.
              Parla con me purpurea. Ci credi veramente alle cose che dici?

Canale Youtube

Commenta

• Per tua fortuna (inteso che adesso sei libero), io ho un esame martedì ç_ç quindi studio quasi tutto il tempo!

cmq purpu non abbiamo mai giocato con gli sl, però in una battaglia a più fazioni si cambiano i targhet in base il numero etc. Ma penso che tu lo sappia.

Per il discorso verbam: 1 non c'è niente di male ad andare in ts di un altra fazione, 2 non ha giocato per diversi mesi, e quando è tornato ha giocato si e no una settimana quindi non so a cosa tu ti riferisca. Ma se vuoi ragione te la diamo! Però di solito ci alleamo con gli sl solo quando ci sei tu, perchè da soli non riusciamo a killarti!!

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Io piuttosto penso che nemmeno si renda conto del significato che realmente abbia ciò che ha scritto.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                    Però di solito ci alleamo con gli sl solo quando ci sei tu, perchè da soli non riusciamo a killarti!!
                    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

Kash, semplicemente ci sono lamentele per shun che logga col rosso, che i tb attaccano, e fidati che lo fanno, mentre da quel che vedo io nelle war di fazione com e sl giocano spesso insieme vs i tb, mi sbaglierò? E' una mia opinione.

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Per tua fortuna (inteso che adesso sei libero), io ho un esame martedì ç_ç quindi studio quasi tutto il tempo!

cmq purpu non abbiamo mai giocato con gli sl, però in una battaglia a più fazioni si cambiano i targhet in base il numero etc. Ma penso che tu lo sappia.

Per il discorso verbam: 1 non c'è niente di male ad andare in ts di un altra fazione, 2 non ha giocato per diversi mesi, e quando è tornato ha giocato si e no una settimana quindi non so a cosa tu ti riferisca. Ma se vuoi ragione te la diamo! Però di solito ci alleamo con gli sl solo quando ci sei tu, perchè da soli non riusciamo a killarti!!
                      Se non riesci a killarmi anche da solo sei davvero alla frutta, cambia gioco hihihi. Vedi andrea? perchè non sei come marku? si parla della stessa questione in maniera più calma senza che si faccia gli sbruffoni, ma so che non ce la puoi fare.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio

tra l'altro end mi ricorda la volpe con l'uva
                        tu meglio che non dico cosa mi ricordi :O che giri solo di Heavy per dismontare!

@Doom: intanto te muori da tutti questi elencati, sono più le volte che giochi in lupo che sopra il cavallo! sei proprio un ninja!

@kash: si nei champ attacco e difesa sn ok... ma anche voi giocare con xardas ecc a brit... e poi noi il primo attacco lo proviamo sempre con i fazionati se moriamo tutti e vediamo che siamo veramente senza speranza di sfondare prendiamo i blu, invece gente come trik,snake e zombi, manco ci provano... e prendono l'hidder poi appari te e ecco che tutti con il fazionato.

Per la conaca: io non rosiko, negli Ever di maghi stiamo 4 jimmy,wolwe,io e Bado(quando lo prende) praticamente da noi gli X-heal non esistono.. dunque quando muoio manco me ne frega tanto... però come ieri sera a Destard resistere a 8 con il mago e per segarmi 4 dismont di fila tra cui 2 bolas di kasmir che non flizzano mai!! mi ha gasato veramente :O li si che rosiko perchè quando lancio io la bolas ne entrano 2 su 10! -.-

Commenta

stessa cosa per xxx.
                          Io e te non ci sentiamo per accordi di prot da quando NOI più di un anno fa ce ne siamo andati dai com.

Continua a scrivere, io vengo e faccio quello che voglio col rosso, quando e dove mi pare, con o senza i tb, http://forum.gamesnet.it/f478/primo-...7/#post6850981
                          Tanto sono rosso free, bravo nicho bel gesto.
                          Ultima modifica di Shun; 06-07-2011, 17:08.

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Sono io il buffone che ti dico che scrivi idiozie (di fatto le reputo tali e tu nemmeno ti accorgi di cosa scrivi) oppure tu che accusi me e i com di andare in ts SL\MINAX e organizzarci con loro per segarvi?

Giro la domanda ai nostri nemici SL e Minax: ci organiziamo con voi per segare i potenti xxx e tb?
                            Ci sono asdruoso e Ito che stanno leggendo.
                            Si, infatti Doom ti volevo chiedere gentilmente di smettere di spammarmi in ICQ/MSN/Facebook e di mandarmi i piccioni viaggiatori quando ci sono gli XxX, certe volte non ti sopporto..

Comunque giusto per puntualizzare dato che END e qualcun'altro ancora difendono Shun dicendo che gioca con il rosso...ieri quando abbiamo pvppato TB vs Minax dentro brit era BLU a menare dismont/all kill, tant'è che qualcuno c'è anche morto di guardie colpendolo con una explo!
                            Ultima modifica di Ras_Walnut; 06-07-2011, 17:14.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              tu meglio che non dico cosa mi ricordi :O che giri solo di Heavy per dismontare!

@Doom: intanto te muori da tutti questi elencati, sono più le volte che giochi in lupo che sopra il cavallo! sei proprio un ninja!

@kash: si nei champ attacco e difesa sn ok... ma anche voi giocare con xardas ecc a brit... e poi noi il primo attacco lo proviamo sempre con i fazionati se moriamo tutti e vediamo che siamo veramente senza speranza di sfondare prendiamo i blu, invece gente come trik,snake e zombi, manco ci provano... e prendono l'hidder poi appari te e ecco che tutti con il fazionato.
                              Hai detto proprio tutto

End tu puoi venirmi a dire qualcosa solo nel momento in cui Fazionati e non fazionati giocano assieme fuori dai champ.<----- PUNTO

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              Io e te non ci sentiamo per accordi di prot da quando NOI più di un anno fa ce ne siamo andati dai com.
                              Purpurea:" Non ci troviamo bene con i minax, vorremmo tornare com."
                              Ultima modifica di _Hydro_; 06-07-2011, 17:11.

Canale Youtube

Commenta

Se non riesci a killarmi anche da solo sei davvero alla frutta, cambia gioco hihihi. Vedi andrea? perchè non sei come marku? si parla della stessa questione in maniera più calma senza che si faccia gli sbruffoni, ma so che non ce la puoi fare.
                                Non ce la faccio a leggere le idiozie,mi danno enormemente fastidio,capiscimi anche tu
                                Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio

Si co te e co vicio....
                                Guarda end lasciamo perdere davvero visto che crepavate in loop ,specialmente nei minax.

Drak e Demon so n'altro pianeta in singolo rispetto a voi 2

Ora ti attacchi alla wolf form?C'è e la uso quando reputo opportuno farlo(tu invece stai più tempo col pg blu ) ,me l'ha insegnato cloud a fare il NINJAAAAAAAAAAAAAAAAA.
                                Se vuoi criticarmi su sta cosa continua pure: francamente me ne infischio visto che non faccio porcate.

XARDAS? XARDAS? A BRIT CHE ATTACCA I PK
                                Oddio ma è un virus che si trasmette a chi gioca negli xxx? Meno male che almeno Shun sembra esserne immune.

Gli unici che hanno l'hidder (PK E NON BLU) e sono PVP sono 2 da noi. Altri ,se ce ne sono, sono pvm.
                                A brit li vedi?IO NON CREDO PROPRIO. Ovvio che se stai col pg gater COME AFFERMI,non è che ti puoi lamentare.

Per la conaca: io non rosiko, negli Ever di maghi stiamo 4 jimmy,wolwe,io e Bado(quando lo prende) praticamente da noi gli X-heal non esistono.. dunque quando muoio manco me ne frega tanto... però come ieri sera a Destard resistere a 8 con il mago e per segarmi 4 dismont di fila tra cui 2 bolas di kasmir che non flizzano mai!! mi ha gasato veramente :O li si che rosiko perchè quando lancio io la bolas ne entrano 2 su 10! -.-
                                Poi è arrivato vicio che ti ha portato le 7 sfere di dragonball e ha chiesto al grande drago di resuscitarti.

Purpurea:" Non ci troviamo bene con i minax, vorremmo tornare com."
                                SBANG!

Ovviamente non sono stati ripresi,non ci piace chi si svende e abbandona le sue scelte come vanno male le cose.
                                (Shun a parte perchè ha sempre dimostrato una grande coerenza)
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 06-07-2011, 17:22.

Commenta

Sto operando...
                                X