annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
    no, non sono io; non ho pg hidder
    comunque

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

zombie mi ricorda tanto werd
    snake....mmmm....marku forse? cmq è uno stile già visto....
    gli altri due non saprei...
    Ultima modifica di princeps; 06-07-2011, 00:27.

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      si intromettono nelle battaglie di fazione?
      ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

si intromettono nelle battaglie di fazione?
        si è capitato....

Commenta

si è capitato....
          quando gioco io sinceramente non li ho visti usare questi pg, ma sempre e solo i pvp normali, e ci mancherebbe altro; comunque lo farò presente
          ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

quando gioco io sinceramente non li ho visti usare questi pg, ma sempre e solo i pvp normali, e ci mancherebbe altro; comunque lo farò presente
            ma sinceramente x me possono usare i pg che vogliono, xò se usano l' hidder e sul forum vengono a dire che nn è vero la cosa un pò mi fa ridere....

Commenta

ma sinceramente x me possono usare i pg che vogliono, xò se usano l' hidder e sul forum vengono a dire che nn è vero la cosa un pò mi fa ridere....
              Perchè ti sei staggato CoM?

Canale Youtube

Commenta

• Gli hidder sono ovviamente della SPA, senno li attaccheremmo.. Ma sicuramente non si intromettono nelle battaglie di fazione. Ma poi evitiamo sto discorso degli hidder, che sono quattro gatti e li vedete di tanto in tanto ai champ!

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  di tanto in tanto
                  Io finora gli ho sempre (o quasi sempre) visti. Non so, forse hanno i miei stessi orari..
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  bravo nicho bel gesto
                  Icq 617303127

Commenta

• Botte da leoni per i com :O

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• A me questa storia che gli ever hanno tanto da rinfacciare porcate su di noi Com , mi fa alquanto ridere. Si può sapere cosa sta succedendo? Rivle che fine ha fatto? Verbam? Cos'è questa storia degli hidder? Aggiornatemi grazie.

Princeps visto che ti sei staggato, taci. Sei uno con poco carattere visto che ti tagghi da qualche parte e puntualmente dopo due giorni ti stagghi e flammi. Evita.

Per quanto riguarda i blu, non siamo i tipi. Poi chi ci accusa sono gli ever che con vanilla e company si divertono assai. Aria.

Da domani rinizio un pò a giocare anche se ho poco tempo, sono proprio curioso di vedere se si tratta della solita mèrda di un paio di mesi fa.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• gli hidder se li vedete durante le battaglie di fazione è perché ripuliscono i corpi non per altro.

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                          Rivle che fine ha fatto?
                          http://forum.gamesnet.it/f437/bug-ab...2/#post6837066
                          Non bella imho.

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                            ti stimo logan, da oggi ritorno a nerdare, mi sono diplomato *_*

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            lascia sta doom, è vero che avete i rossi hidder....snake sono sicuro sia un SPA, se nn erro dall' equip mi sembrava ixidor, ma nn ne sn sicuro....e l' altro giorno c'erano 4/5 hidder di cui la maggior parte delle pvm/pvp com che si divertivano a gankare i fazionati...
                            ti sei dimenticato di trickortreat (werd) e Park che penso sia Park dei minax, giocano pure insieme

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                              ti stimo logan, da oggi ritorno a nerdare, mi sono diplomato *_*

ti sei dimenticato di trickortreat (werd) e Park che penso sia Park dei minax, giocano pure insieme
                              Scusa la smetti di scrivere idiozie.
                              Ti hanno pure dato la "maturità"

Ecco la famosa cognizione di causa di cui parlava MattGreed

E' un pvm,non ha pvp.

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              lascia sta doom, è vero che avete i rossi hidder....snake sono sicuro sia un SPA, se nn erro dall' equip mi sembrava ixidor, ma nn ne sn sicuro....e l' altro giorno c'erano 4/5 hidder di cui la maggior parte delle pvm/pvp com che si divertivano a gankare i fazionati...
                              E tu dove giochi mo.
                              Pano non ha hidder. Continuate a prendere cantonate in loop nonostante le accuse.

Al champ è possibile che li vediate giocare visto che tutti (TB in primis) si portano i blu. A camperare o a gaterare a Brit la vedo molto dura anche perchè sarei il primo a prendermela con loro.

Iniziate voi tutti a fare del bel gioco và ,perchè noi non saremo dei santi,ma di certo cerchiamo un gioco più pulito rispetto a tanti altri.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                di certo cerchiamo un gioco più pulito rispetto a tanti altri.
                                http://www.youtube.com/embed/8RCTWY8PrpI

scusate...nulla di personale, ma non ho resistito
                                Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

Sto operando...
                                X