annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io c'ho giocato veramente ad age of empire babbalei :S, è stato badoglio, e lo confermerà, a chiedermi di tornare a giocare...
    la lista è troppo lunga di quelli che senza kash non giocano...
    almeno se dovete flammarmi fatelo su una cosa vera... v.v

P.S: se non aveste avuto princeps in gilda a quest'ora ero con voi ancora...

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      perchè la maggior parte di voi [...]aspetta il log in di kashmir per fare pvp di fazione?
      perchè abbiamo paura!!!

Commenta

Con tutta la simpatia e sincerità: con i se e con i ma non si fa la storia,però capisco il tuo punto di vista e sei l'unico che aveva un reale motivo valido per passare TB.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        La cosa ridicola é che state ancora qui a parlaredi noi quando ne avreste di argomentazioni solo per la vostra di gilda. Noi facciamo masslog, noi usiamo l hidder e noi ci portiamo blu nelle battaglie.
        Sfido barzot a dire quello che ha scritto parlando con me.
        Ma quali argomentazioni? Ti sei ridotto a giocare con i gater,facevate crashare e te ne sbattevi altamente quando la cosa era facilmente risolvibile senza dover far intervenire divieti. Da quando sei andato TB te ne sei sbattuto di tutti anche del lavoro di chi cercava di far filare bene le cose tra CoM e TB. Hai pensato unicamente al tuo vantaggio,come una bandiera che va dove viene portata(conviene).

Sono stato il primo a mandare persone da te perchè mi faceva piacere ed ero certo che avresti gestito il tutto con una certa coerenza come ho sempre visto. Così non è stato purtroppo.
        Credo davvero che il livello degli Ever come game sia molto vicino a quello minax con la differenza che sanno giocare e dunque nemmeno avrebbero bisogno di fare certe cose.
        Che amarezza.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Mi piace di più il vostri stile, aspetto Kashmir e loggo. Solo grurk e rivle ho visto senza Kash. Quelli che prendono il pvm quando siete pochi sono werd e ixidor, è da un Po che lo vedo ai nostri champ. Potete fare quello che volete non mi importa più, io seguo le mie regole, state tranquillo che con me i blu non ci giocano.
          Smettete solo di frantumarmi le scatole con sti post perchè quello che fanno gli ever è paragonabile a quello che fate voi.

Commenta

• Dai caz.zo!
            Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Mi piace di più il vostri stile, aspetto Kashmir e loggo. Solo grurk e rivle ho visto senza Kash. Quelli che prendono il pvm quando siete pochi sono werd e ixidor, è da un Po che lo vedo ai nostri champ. Potete fare quello che volete non mi importa più, io seguo le mie regole, state tranquillo che con me i blu non ci giocano.
              Smettete solo di frantumarmi le scatole con sti post perchè quello che fanno gli ever è paragonabile a quello che fate voi.
              Ah perchè voi i pvm non li portate ai champ degli AoS\Sdf?

Almeno noi nelle battaglie di fazione non li portiamo nè tantomeno stiamo al gate se siamo 4\5.
              Per il resto puoi dire ciò che vuoi,c'è chi gioca solo quando c'è Kash,sicuro,ma è molto lontano dalla totalità della gilda. Altrimenti sareste gli unici su Felucca.

Questa è proprio la stessa faccia di bronzo di chi si lamentava di wind ,ma poi faceva esplodere i pouch per farti crashare.

Le tue regole,non sono assolute e non seguono alcun filone logico,non farle passare per un qualcosa di valido e corretto visto che sono a tua ed esclusiva convenienza e sono alquanto interpretabili (da te).
              Vedi fattore blu.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Ah perchè voi i pvm non li portate ai champ degli AoS\Sdf?

Almeno noi nelle battaglie di fazione non li portiamo nè tantomeno stiamo al gate se siamo 4\5.
                Per il resto puoi dire ciò che vuoi,c'è chi gioca solo quando c'è Kash,sicuro,ma è molto lontano dalla totalità della gilda. Altrimenti sareste gli unici su Felucca.

Questa è proprio la stessa faccia di bronzo di chi si lamentava di wind ,ma poi faceva esplodere i pouch per farti crashare.

Le tue regole,non sono assolute e non seguono alcun filone logico,non farle passare per un qualcosa di valido e corretto visto che sono a tua ed esclusiva convenienza e sono alquanto interpretabili (da te).
                Vedi fattore blu.
                Ma quali blu vi volete portare? già aspettate che logghi kash per giocare e siete in almeno 7/8 e vi volete portare pure i blu?
                Oramai voi com siete diventati come una fabbrica non se ne vede UNO finchè non timbra il cartellino di loggata kash alle 19:30, a quel punto puff appaiono tutti i com.
                E dopo che noi dobbiamo stare ad aspettare tutta la giornata che qualcuno di voi logghi rompete pure le scatole se ci rifiutiamo di darvi il contentino? ma facciamo i seri dai...
                Ancora con sta storia che andrea faceva crasciare? MA LO VUOI CAPIRE O NO, COME TI AVRO DETTO IN MSN 150 VOLTE LE PORCATE LE FACEVA IL VOSTRO CAPOOPERAIO, E NOI AD UN CERTO PUNTO CI SIAMO ROTTI LE SCATOLE, E CI SIAMO REGOLATI DI CONSEGUENZA.
                Tu parli di regole verso andrea, ma perchè tu pensi che ciò che fa kashmir o chi sia di voi sia giusto?pensi che sono una massa di angioletti senza la tua presenza?devi capire che io come andrea ci siamo rotti il C.A.Z.Z.O. di essere presi in giro, compri?
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• La storia è chiusa Marco. Inutile rispondere ancora sul forum, parleranno i fatti se Sarà il caso. Evitate di rispondere ancora su questo forum.

Commenta

• scusate,sono uscito a fine primo tempo a prendere i pop corn e ho fatto tardi...chi sta vincendo in questo thread?
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      scusate,sono uscito a fine primo tempo a prendere i pop corn e ho fatto tardi...chi sta vincendo in questo thread?
                      ti sei dimenticato di prendermi la coca cola???

Commenta

• Originariamente inviato da xbennyx Visualizza il messaggio
                        ti sei dimenticato di prendermi la coca cola???
                        ma porc! faccio una volata, tienimi il posto!
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

• Regà ma è risaputo che si tratta di un bug...
                          quando kashmir slogga la stone com fa frozzare tutti i pg della fazione... Dobbiamo postare in bug & fix, è inutile lamentarsi quì perché è la sezione sbagliata
                          bravo nicho bel gesto
                          Icq 617303127

Commenta

• Ancora che rosikate?
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

mi sono staggato.....vediamo se torni com....anche se ne dubito fortemente

trova un altra scusa dai

Commenta

• Ancora che rosikate?
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X