Punisher che si lamenta di game poco corretto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
minax ma dove siete??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
@ Shinji ito sama: 120k per la tua pof di fazione
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
bravo nicho bel gesto
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
In regime di trammel war c''era piu divertimento, perchè essendo un pvp meno supersonico le battaglie duravano di più.
Sto provando il pvp, ed è una bella m***A! perchè non è regolato, la gente non si diverte, c'è sempre meno voglia, non ve ne accorgete? Capisco chi non esce da solo, come si esce dal gate in 4-5 gli vanno giù, se è rosso non ne parliamo, il gioco si riduce solo ad acchiapparello, poi i minax in due vs uno sono capaci anche di fare muri a croce, e non è che sia un mago del pvp io :O
Che noia...
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioIn regime di trammel war c''era piu divertimento, perchè essendo un pvp meno supersonico le battaglie duravano di più.
Sto provando il pvp, ed è una bella m***A! perchè non è regolato, la gente non si diverte, c'è sempre meno voglia, non ve ne accorgete? Capisco chi non esce da solo, come si esce dal gate in 4-5 gli vanno giù, se è rosso non ne parliamo, il gioco si riduce solo ad acchiapparello, poi i minax in due vs uno sono capaci anche di fare muri a croce, e non è che sia un mago del pvp io :O
Che noia...
Peccato che ormai solo in pochi le rispettino e che i gm di alcune gilde,per convenienza e "furbizia", non le impogano e non riprendano più i proprio gildati.
Fidati che il pvp di fazione se ben fatto è molto più divertente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggiopoi i minax in due vs uno sono capaci anche di fare muri a croce
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioe manco riescono a killarti!
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioContattami per la restituzione ovviamente a 1.5kkOriginariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioMi hai droppato anche un gorget, oggi a skara.Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio@ Shinji ito sama: 120k per la tua pof di fazione
Proposta: Prezzario oggetti droppati a Nicho The BlindUltima modifica di Admire; 29-06-2011, 23:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiochi sei in game branda_solida?
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
Commenta
-
Oddio hanno davvero mandato in onda questo spot?!?!? Domanda retorica.
Ringrazio di aver buttato la tvOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggiola pubblicità più brutta mai vista..mi ha perso come clienteOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOddio hanno davvero mandato in onda questo spot?!?!? Domanda retorica.
Ringrazio di aver buttato la tv
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioRingrazio di aver buttato la tv
... cmq ancora devo sapè chi è sto branda_solida
Commenta
Commenta