Originariamente inviato da Jekko
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questi sono gli Ever..
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggioHai fatto bene a prendere una pausa da uod,visto che in game servivi solo a intasare l ank.
Sul forum però intasi qualcos' altro...
a... non frega a nessuno se cambi sta cazz di linea in ogni post lo scrivi, sei scarso e ci rimani anche con la linea buona,datti pace!
continua a sparate 5tronz4t3
ricordati che la ragione è dei f3ss1
Quando vuoi ci sono shanks se vuoi fare duel me lo dici...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioma secondo te xeni è in pausa uo???non farmi ridere.... è solo in stage con la scuola il nerdoneè piccolino xeni ha 18 annI
Poi lo sai come sono potrei installarlo anche qui...
Parla troppo sto shanks o no davi?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio5tronz4t3)
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio2...1.... boom... (headshot)
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
A Shanks ci ho già pensato io.. Sfotteva che non riuscivo a segarlo con il mio ping rispetto al suo, sfotteva perchè riuscivo a ucciderlo solo con la combo di istant, perchè aveva pochi hp.. L'altro giorno lo ho trovato a Brit, ha iniziato a sfottere, e' equippato con crimson e piu hp, ma il risultato non e' cambiato.
E' morto di explo poison spamm.
Non ci sono rivali validi ormai per me!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioA Shanks ci ho già pensato io.. Sfotteva che non riuscivo a segarlo con il mio ping rispetto al suo, sfotteva perchè riuscivo a ucciderlo solo con la combo di istant, perchè aveva pochi hp.. L'altro giorno lo ho trovato a Brit, ha iniziato a sfottere, e' equippato con crimson e piu hp, ma il risultato non e' cambiato.
Tenerezza...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioA Shanks ci ho già pensato io.. Sfotteva che non riuscivo a segarlo con il mio ping rispetto al suo, sfotteva perchè riuscivo a ucciderlo solo con la combo di istant, perchè aveva pochi hp.. L'altro giorno lo ho trovato a Brit, ha iniziato a sfottere, e' equippato con crimson e piu hp, ma il risultato non e' cambiato.
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggiola fai così facile ma almeno 10 minuti di duell,prima o poi 1 dei due deve scoppiare no? e poi te che centri ? ti metti a livello di xeni? ahhahaha
Lui ti puo confermare che non intaso l ankh.. dato che mi ha insegnato lui a giocare
Vai vai susu..sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiosi, perche esplodi sempre te ?? Margherita non lo vedi nemmeno... Non vedi me figurati lui...
Lui ti puo confermare che non intaso l ankh.. dato che mi ha insegnato lui a giocare
Vai vai susu..
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
un post com vs tb diventato un lvx vs miscellanei.
uau.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Regan se ti applicassi in game con la stessa costanza con cui ti applichi sul forum saresti in topmage.
Commenta
-
Originariamente inviato da _hydro_ Visualizza il messaggioregan se ti applicassi in game con la stessa costanza con cui ti applichi sul forum saresti in topmage.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiosolo te sei nella topmage <3
Commenta
-
Originariamente inviato da _hydro_ Visualizza il messaggiohai rinnovato la you and me con marghe?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta