Originariamente inviato da Spartano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questi sono gli Ever..
Comprimi
X
-
asd
hahaha vanillaconiglice non si smentisce mai..è sempre stato un bm e sempre resterà...IL PEGGIORE DELLO SHARD!
Un saluto...l'unica cosa che mi manca di sto giochino a parte gli amici, è il rosik estremo al quale riusciva a portarmi..se solo ci ripenso inizio a rosikare!
Cmq vedo che ancora vi spalate letame fra ex aot comizzati...certe cose non cambiano mai
CIao ciao un salutone a tutti!Ultima modifica di carrasuperevil; 28-05-2011, 23:01.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioECCONE UN ALTRO CHE SPAMMA SUL FORUM E BASTA
TANTO FUMO NIENTE ARROSTO CARO MIO.
uscite che è sabato dai dai susu...
Dai ora dillo anche a me "esci che ti killo" però non credo che mi troverai spesso, ho una vita io xD
Mi raccomando mentre mi cerchi stai attento a non morire contro 3-4 fazionati altrimenti ci tocca leggere n'altro post CeLhoLungoStyle dei tuoi xDD
Buon game xDUltima modifica di 4ngelusdj; 29-05-2011, 06:17.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggioxD Io spammo? Sono 2 mesi che scrivi di essere il piu forte che a forza di leggere i tuoi post ho portato le pa*le a bondare.
Dai ora dillo anche a me "esci che ti killo" però non credo che mi troverai spesso, ho una vita io xD
Mi raccomando mentre mi cerchi stai attento a non morire contro 3-4 fazionati altrimenti ci tocca leggere n'altro post CeLhoLungoStyle dei tuoi xDD
Buon game xD) hahaah
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio* per cosa fare?? per far ridere??
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggiofossi in te appena leggi jimmy page in schermo inizierei a runnà che ti trasforma in un kebab =/
gomblotto!
Commenta
-
spero si accorgano in fretta che la nuova catch phrase non fa ridereRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggiofossi in te appena leggi jimmy page in schermo inizierei a runnà che ti trasforma in un kebab =/. shanks... Giocavo in chiavetta e ti ownavo anche se il tuo ping e' 10 ... Aspetta
Che mi torni la linea. Vai a comprarti una crimson o vuoi che te la regali?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSto gia tremando brrr. Buonooo il kebab. shanks... Giocavo in chiavetta e ti ownavo anche se il tuo ping e' 10 ... Aspetta
Che mi torni la linea. Vai a comprarti una crimson o vuoi che te la regali?
Sul forum però intasi qualcos' altro...
a... non frega a nessuno se cambi sta cazz di linea in ogni post lo scrivi, sei scarso e ci rimani anche con la linea buona,datti pace!Ultima modifica di shanksrom; 29-05-2011, 19:07.
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioma secondo te xeni è in pausa uo???non farmi ridere.... è solo in stage con la scuola il nerdoneè piccolino xeni ha 18 annI
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioè piccolino xeni ha 18 ann
Commenta
Commenta