annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questi sono gli Ever..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    anche io voglio tornare all'asilo!!! mi taggate lvx?? :O
    non hai bisogno della tag lvx tu x essere all' asilo!!!! :P

Commenta

• asd

hahaha vanillaconiglice non si smentisce mai..è sempre stato un bm e sempre resterà...IL PEGGIORE DELLO SHARD!
      Un saluto...l'unica cosa che mi manca di sto giochino a parte gli amici, è il rosik estremo al quale riusciva a portarmi..se solo ci ripenso inizio a rosikare!
      Cmq vedo che ancora vi spalate letame fra ex aot comizzati...certe cose non cambiano mai
      CIao ciao un salutone a tutti!
      Ultima modifica di carrasuperevil; 28-05-2011, 23:01.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
        ECCONE UN ALTRO CHE SPAMMA SUL FORUM E BASTA

TANTO FUMO NIENTE ARROSTO CARO MIO.

uscite che è sabato dai dai susu...
        xD Io spammo? Sono 2 mesi che scrivi di essere il piu forte che a forza di leggere i tuoi post ho portato le pa*le a bondare.
        Dai ora dillo anche a me "esci che ti killo" però non credo che mi troverai spesso, ho una vita io xD
        Mi raccomando mentre mi cerchi stai attento a non morire contro 3-4 fazionati altrimenti ci tocca leggere n'altro post CeLhoLungoStyle dei tuoi xDD

Buon game xD
        Ultima modifica di 4ngelusdj; 29-05-2011, 06:17.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggio
          xD Io spammo? Sono 2 mesi che scrivi di essere il piu forte che a forza di leggere i tuoi post ho portato le pa*le a bondare.
          Dai ora dillo anche a me "esci che ti killo" però non credo che mi troverai spesso, ho una vita io xD
          Mi raccomando mentre mi cerchi stai attento a non morire contro 3-4 fazionati altrimenti ci tocca leggere n'altro post CeLhoLungoStyle dei tuoi xDD

Buon game xD
          hahahahahaah!!!!Ora che le hai bondate come sono??? () hahaah
          Msn:vittomolochio@hotmail.com
          Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

* per cosa fare?? per far ridere??
            fossi in te appena leggi jimmy page in schermo inizierei a runnà che ti trasforma in un kebab =/

grazie bufalo per la firma

Commenta

• Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
              fossi in te appena leggi jimmy page in schermo inizierei a runnà che ti trasforma in un kebab =/
              è egiziano jimmy? :O

gomblotto!

Commenta

• gomblotto!
                sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• spero si accorgano in fretta che la nuova catch phrase non fa ridere

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Quella vecchia invece si?
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
                      Sto gia tremando brrr. Buonooo il kebab . shanks... Giocavo in chiavetta e ti ownavo anche se il tuo ping e' 10 ... Aspetta
                      Che mi torni la linea. Vai a comprarti una crimson o vuoi che te la regali?
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto gia tremando brrr. Buonooo il kebab . shanks... Giocavo in chiavetta e ti ownavo anche se il tuo ping e' 10 ... Aspetta
                        Che mi torni la linea. Vai a comprarti una crimson o vuoi che te la regali?
                        Hai fatto bene a prendere una pausa da uod,visto che in game servivi solo a intasare l ank.
                        Sul forum però intasi qualcos' altro...

a... non frega a nessuno se cambi sta cazz di linea in ogni post lo scrivi, sei scarso e ci rimani anche con la linea buona,datti pace!
                        Ultima modifica di shanksrom; 29-05-2011, 19:07.

grazie bufalo per la firma

Commenta

• ma secondo te xeni è in pausa uo???non farmi ridere.... è solo in stage con la scuola il nerdone è piccolino xeni ha 18 annI
                          sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                            ma secondo te xeni è in pausa uo???non farmi ridere.... è solo in stage con la scuola il nerdone è piccolino xeni ha 18 annI
                            cosa hai da dire contro i 18enni u.u?

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                              è piccolino xeni ha 18 ann
                              Il suo voto vale quanto il tuo.

Canale Youtube

Commenta

• il tuo parere vale meno di zero..evita sti interventi insensati.
                                sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Sto operando...
                                X