annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questi sono gli Ever..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Almeno non vado a scrivere "istanto tizio istanto kaio sono sgravo" e altre putt4nate simili e poi in game è tutto B&W
    Importante e' giocare correttamente senza causare problemi ai nemici.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
      aaah ecco, mi stavo preoccupando per la tua pausa, mi sembrava troppo strano
      No ma anche la voglia dato che l ' ultima volta che ho giocato sono morto 2 volte su 3 da crashato
      ( tra l altro in netta inferiorita' 1 vs 5-6)

Gomblotto
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

ma ke parli badoglio singolo non vali una p1pp4 anche ora mi sn ressato all'healer a brit per sbaglio mi avete incrociato e vi siete fermati per reskillare meno male avevo il recal in corso... poi bello.. ho kiesto duel a uno d voi m sa baby killer o te e avete rifiutato..l'unico che SE LA GIOKA DA SOLO contro qualkuno è SAMARA (che non panika mai)

strana cosa un sb4diglio al gate o in giro per brit non si vede mai stessa cosa per il resto della gilda tranne samara
        sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Almeno non vado a scrivere "istanto tizio istanto kaio sono sgravo" e altre putt4nate simili e poi in game è tutto B&W
          B&W ?!? Pensi veramente di essere figo solo perche ti chiami badoglio e sei leggendario!? In sto giochino io rispetto le persone e non ho mai giocato sporco. A un player come te, che non puo pretendere rispetto e che prende in giro tutti, non posso fare altro che darti la m3rd4 ... Appena sistemo la linea mi dimostrerai quanto leggendario sei...

Fai cambiare modo di giocare ai tuoi amichetti crasho mode

E finitela di sbavare dietro a sto badoglio solo perche' si chiama cosi... Maa chi sei -_-
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Si ma sti duel si fanno o no?

Commenta

badoglio legendario?

italia unooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
              sigpicPUNISHER LVX

Commenta

.
                Ultima modifica di Badoglio; 28-05-2011, 16:17.

Commenta

anche io voglio tornare all'asilo!!! mi taggate lvx?? :O

Commenta

non saresti benvenuto xD
                    sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                      badoglio legendario?

italia unooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                      ma che italia uno... al massimo rete capri

Commenta

• LoL xeniphe se Bado è leggendario da come parli sembra che te sei Xena la principessa guerriera

Mi sta per arrivare la linea, tempo
                        10 giorni vedrai come esplodono
                        Io e joanna ieri contro com minax e tb non abbiamo fatto altro che prendere punkte a suon di istant in mezzo a tutti, giocate e state tranquilli
                        a rischio e pericolo di avere tutti contro assieme ai gater boom aranel che ha avuto la brillante idea di mettere lo swamp davanti all entrata dei briganti e lasciarmi bloccato dentro con 3 war melee e un mago ma nulla di che dato che non son riusciti a fare molto...
                        Vanilla con il tamer blu... ahahuahua troppo bello. Sei forte ^_^ Roul è inutile che fai il duro spammandomi "duel duel" quando eravate in 4 dietro di me (+vanilla ovviamente) quindi evita se ti becco a brit volentieri ma te non esci mai da solo *_* buona serata.
                        Ma lui è forte pensa che quando mi vede in schermo non fa altro che farmi bolas clumsy clumsy ... Paura eh caro mandri, spero che tu te li ricordi i miei drop perchè tra poco ti arriveranno addosso tutti. Bye
                        Come volevasi dimostrare.. bolas clumsy troppo scarso mandrillillo mi dispiace dovertelo dire cosi ma... è la verità bye...
                        @Haplo: di batoste ne avete prese talmente tante che non ve le ricordate
                        Perchè ha paura di implodere come sicuramente farà appena lo becco a brit .
                        Only bolas clumsy.
                        Continuate a segarmi quando crasho siete forti. Presi uno a uno fate boom boom come i pop corn in micronde <3
                        Perche non mi attacchi piu?? shank?? sei morto tante volte che hai finito insure?? :'(
                        Sei ancora convinto.. convivi con questa convinzione bye.
                        Tra l altro due volte mi hai attaccato due volte sei esploso .. Bah coerenza...
                        Ci avete messo 20 minuti poi in 13 siete riusciti a segarmi. Aprite gate, mi resso vengo reskillato.. Ebbravi sti minax, soprattutto bin die still come si scrive hauhauahuah. Peccato che non ve becco mai soli.. Mannaggia Good morning uod
                        xD Trovate le differenze
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          anche io voglio tornare all'asilo!!! mi taggate lvx?? :O
                          Ti basta il nick del pg
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggio
                            LoL xeniphe se Bado è leggendario da come parli sembra che te sei Xena la principessa guerriera

xD Trovate le differenze

ECCONE UN ALTRO CHE SPAMMA SUL FORUM E BASTA

TANTO FUMO NIENTE ARROSTO CARO MIO.

uscite che è sabato dai dai susu...
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              Ti basta il nick del pg
                              * per cosa fare?? per far ridere??
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                ... (usiamo lo script modificato di saddam e se vuoi te lo pubblico...
                                Se è il mio ... l'ho fatto da zero... non ho preso spunto da nessuno script.. giusto per precisare
                                dEnX!

Commenta

Sto operando...
                                X