Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questi sono gli Ever..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggioaaah ecco, mi stavo preoccupando per la tua pausa, mi sembrava troppo strano
( tra l altro in netta inferiorita' 1 vs 5-6)
Gomblottosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
ma ke parli badoglio singolo non vali una p1pp4 anche ora mi sn ressato all'healer a brit per sbaglio mi avete incrociato e vi siete fermati per reskillare meno male avevo il recal in corso... poi bello.. ho kiesto duel a uno d voi m sa baby killer o te e avete rifiutato..l'unico che SE LA GIOKA DA SOLO contro qualkuno è SAMARA (che non panika mai)
strana cosa un sb4diglio al gate o in giro per brit non si vede mai stessa cosa per il resto della gilda tranne samarasigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAlmeno non vado a scrivere "istanto tizio istanto kaio sono sgravo" e altre putt4nate simili e poi in game è tutto B&W
Fai cambiare modo di giocare ai tuoi amichetti crasho mode
E finitela di sbavare dietro a sto badoglio solo perche' si chiama cosi... Maa chi sei -_-sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggiobadoglio legendario?
italia unooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
LoL xeniphe se Bado è leggendario da come parli sembra che te sei Xena la principessa guerriera
Mi sta per arrivare la linea, tempo
10 giorni vedrai come esplodonoIo e joanna ieri contro com minax e tb non abbiamo fatto altro che prendere punkte a suon di istant in mezzo a tutti, giocate e state tranquillia rischio e pericolo di avere tutti contro assieme ai gater boom aranel che ha avuto la brillante idea di mettere lo swamp davanti all entrata dei briganti e lasciarmi bloccato dentro con 3 war melee e un mago ma nulla di che dato che non son riusciti a fare molto...Vanilla con il tamer blu... ahahuahua troppo bello. Sei forte ^_^ Roul è inutile che fai il duro spammandomi "duel duel" quando eravate in 4 dietro di me (+vanilla ovviamente) quindi evita se ti becco a brit volentieri ma te non esci mai da solo *_* buona serata.Ma lui è forte pensa che quando mi vede in schermo non fa altro che farmi bolas clumsy clumsy ... Paura eh caro mandri, spero che tu te li ricordi i miei drop perchè tra poco ti arriveranno addosso tutti. ByeCome volevasi dimostrare.. bolas clumsy troppo scarso mandrillillo mi dispiace dovertelo dire cosi ma... è la verità bye...
@Haplo: di batoste ne avete prese talmente tante che non ve le ricordatePerchè ha paura di implodere come sicuramente farà appena lo becco a brit .
Only bolas clumsy.Continuate a segarmi quando crasho siete forti. Presi uno a uno fate boom boom come i pop corn in micronde <3Perche non mi attacchi piu?? shank?? sei morto tante volte che hai finito insure?? :'(Sei ancora convinto.. convivi con questa convinzione bye.
Tra l altro due volte mi hai attaccato due volte sei esploso .. Bah coerenza...Ci avete messo 20 minuti poi in 13 siete riusciti a segarmi. Aprite gate, mi resso vengo reskillato.. Ebbravi sti minax, soprattutto bin die still come si scrive hauhauahuah. Peccato che non ve becco mai soli.. Mannaggia Good morning uod[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioanche io voglio tornare all'asilo!!! mi taggate lvx?? :OMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggioLoL xeniphe se Bado è leggendario da come parli sembra che te sei Xena la principessa guerriera
xD Trovate le differenze
ECCONE UN ALTRO CHE SPAMMA SUL FORUM E BASTA
TANTO FUMO NIENTE ARROSTO CARO MIO.
uscite che è sabato dai dai susu...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioTi basta il nick del pgsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio... (usiamo lo script modificato di saddam e se vuoi te lo pubblico...dEnX!
Commenta
Commenta