qualcuno non prenda impegni per domattina intorno alle 7.30
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questi sono gli Ever..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioPietà! (cit.)Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggiocontinua a non rispondermi..starà cercando qualche altre
scusante per non farlo...hahahahah
Pietà (cit.)
ma nn hai cominciato a postare un po troppo?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggioqualcuno non prenda impegni per domattina intorno alle 7.30Icq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
Ahahhahhah ancora avanti a parlare con questi sei davi. Sei piu forte di quei 3 ever e anche se ti hanno murato chettefrega ... Assecondali
Mi sta per arrivare la linea, tempo
10 giorni vedrai come esplodono
( ah esplodevano anche quando ero in chiavetta 0.o )
Nicola unico DIOsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioMi sta per arrivare la linea, tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioNicola unico DIO
L'ho già detto, se vogliono giocare in quel modo che facciano pure. Vuol dire che rispolvero il mago, con i muri non so quanti in tutta uod sono più capaci di me a farliMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioClassifica Top m1nchiate 2011:
3 Classificao djtano
2 Classificato davidemirai
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
1 Classificato FanaoSwardman
:*
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta