annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questi sono gli Ever..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    Io sto ancora aspettando . Mi ci gioco il mio di account! Vediamo se sei solo aria, sai com'è.. se te ti giochi l'account, in caso di perdita 4 o 5 persone non saprebbero dove loggare, non so se mi spiego

Accanna prima di fare brutte figure, ne hai già fatte tante.
    Quindi tu affermi di voler duellare con me immobile su di un tile? e di giocarti tutti gli item del tuo account? e sei d'accordo nel trovare un gm che finalizzi il tutto?
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Quindi tu affermi di voler duellare con me immobile su di un tile? e di giocarti tutti gli item del tuo account? e sei d'accordo nel trovare un gm che finalizzi il tutto?
      non leggo la parte del tile

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        non leggo la parte del tile
        gomblotto!!!

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          gomblotto!!!

secondo me non è gomblotto ma colpa der laser!

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

il bello vanillozzo ha fazionato il pg... sapete che ha fatto?inanzitutto il bello signorizzo di sendo akira a ogni pouch ke parallavo spouchava e droppava pouch a terra ma vabbeh son dettagli... ma il bello è..che dopo 15 minuti tre contro di me(sendo vanilla col tamer e end soulblade) nonostante mi giravo su di loro a provarci a segarne uno... che han fatto???energy field e wal of stone murato a croce e esploso e poi anche insulti dopo ho anke lo screen non so come si possa postà

SIETE ARRIVATI PROPRIO ALLA FRUTTA.. badoglio ripeto di svegliarti che è mattina!
            sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
              il bello vanillozzo ha fazionato il pg... sapete che ha fatto?inanzitutto il bello signorizzo di sendo akira a ogni pouch ke parallavo spouchava e droppava pouch a terra ma vabbeh son dettagli... ma il bello è..che dopo 15 minuti tre contro di me(sendo vanilla col tamer e end soulblade) nonostante mi giravo su di loro a provarci a segarne uno... che han fatto???energy field e wal of stone murato a croce e esploso e poi anche insulti dopo ho anke lo screen non so come si possa postà

SIETE ARRIVATI PROPRIO ALLA FRUTTA.. badoglio ripeto di svegliarti che è mattina!

oddio non ci credo... Guarda evita figurette... accusi me e sendoH di droppare pouch (usiamo lo script modificato di saddam e se vuoi te lo pubblico) quando di sicuro tu hai droppato qualcosa, infatti siamo crashati in 3. Io sendoh ed End.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                oddio non ci credo... Guarda evita figurette... accusi me e sendoH di droppare pouch (usiamo lo script modificato di saddam e se vuoi te lo pubblico) quando di sicuro tu hai droppato qualcosa, infatti siamo crashati in 3. Io sendoh ed End.

Premetto che sono in una fazione diversa dalla tua, ma se lo pubblichi ti ringrazio tantissimo.

Almeno nessuno potrebbe usare come scusante il proprio sciprt mal fatto!

ps Scusatemi tanto per l'interruzione della Vostra discussione.

Commenta

Io ho fatto crashare voi???ma che stai dicendo appena vai via te droppano l'impossibile i tuoi compagni e mi murano a croce e insultano pure.

http://imageshack.us/photo/my-images/30/immagineya.png/

ecco il link se non ci credi
                  sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Io ho fatto crashare voi???ma che stai dicendo appena vai via te droppano l'impossibile i tuoi compagni e mi murano a croce e insultano pure.

prima parlavi di gente che ti fa crashare ora stai tirando fuori gli insulti.
                    E ripeto 3 persone crashate.
                    P.S che ci fai con lo scavanger dei reagenti??

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      gomblotto!!!
                      eh si ...ze zente proprio la buzza

Commenta

che ci faccio? perkè si vietà lo scraveanger dei reagenti??? comprami 15k d reagenti da mago per tipo e lo levo.. ma che domande ...ho lo scravenger anche nel pvm -.-
                        sigpicPUNISHER LVX

Commenta

che ci faccio? perkè si vietà lo scraveanger dei reagenti??? comprami 15k d reagenti da mago per tipo e lo levo.. ma che domande ...ho lo scravenger anche nel pvm -.-

ah e tu scavangeri reagenti per il mago usando l'archer??? hahahaha

non vorrei farti notare che lo scavanger fa crashare come il drop dei pouch

Commenta

Oh ti voglio riinsultare anche qui: "IL CAMPIONE DEL FORUM E' ESPLOSO!"

Pietà! (cit.)

Pensa a usà il bug che appena ti becco nel video fai la fine dei tuoi amichetti.

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

ah beh ..che cè di male?manco avessi raccolto pòpò da terra
                              sigpicPUNISHER LVX

Commenta

ma se stavi crepando in mezzzo ai tuoi compagni vanilla... vi ho fatto giokà 15minuti cercando di reggervi o cosa invece hai pensatobene a murarmi a croce(perkè badoglio non c'era) ma che parlo a fà... è il tuo stile di gioco.. un misto tra yoko e haplo
                                sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Sto operando...
                                X