annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questi sono gli Ever..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rivle, è la guerra

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    ahahahhahaahahaha io direi ISTANT più che kill da crashato.

Pietà! (cit.)

Ma che istant dovresti fare te? Scarso come sei?

Ai ai, i giochi online fanno male.
    Ultima modifica di Saddam; 27-05-2011, 14:24.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Pietà! (cit.)
      ahhhhhahahahahahahahahahah Eh allora sei forte... Impara a killare la gente da non crashata... ah giusto non ci riesci ... Pietà cit.
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        Rivle, è la guerra

Ma che istant dovresti fare te? Scarso come sei?

Ai ai, i giochi online fanno male.
        Caro nicola, si sa che gli ever fanno queste cose... Avrò fatto una cosa come 10 post per questo motivo... Devi essere superiore e assecondarli, solo così (un domani, si spera) la smetteranno di fare queste pagliacciate... sono diventati i nuovi ROM. (Sempre detto). Poi va beh Badoglio chi vuoi che sia Badoglio asd...

Un consiglio appena li vedi vattene e falli runnare cosi rosikano perche non ti possono far crashare

Per i rekill l hanno fatto anche con me: Angel of Heaven, Baal, Garu, Vanilla... ecc ecc

Per il discorso tamer non era una novità, l avevo riportato anche io poco tempo fa nell altro 3d.

Tranquillo Nicola non sei l' unico.

Buon Game (In Pausa Da Uo)
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          ahhhhhahahahahahahahahahah Eh allora sei forte... Impara a killare la gente da non crashata... ah giusto non ci riesci ... Pietà cit.
          E' il player più scarso di tutti gli annuali di uod, anzi di uo in generale. Almeno così si diverte, e finalmente si realizza! Olè!

Lo metto in ignore và, non mi va di leggere "Pietà" "ahahahha" "cit" ogni qualvolta non riesce a rispondere seriamente e usando il cervello.
          Ultima modifica di Saddam; 27-05-2011, 14:24.
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            E' il player più scarso di tutti gli annuali di uod, anzi di uo in generale. Almeno così si diverte, e finalmente si realizza! Olè!

Lo metto in ignore và, non mi va di leggere "Pietà" "ahahahha" "cit" ogni qualvolta non riesce a rispondere seriamente e usando il cervello.
            *
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Pietà! (cit.)
              puoi vantarti solo di avermi ucciso da crashato..lo sai che muori contro tutto lo shard, anche gli young ti uccidono..mi giocherei anche tutto l'account contro di te

grazie kashmiro :*

Commenta

Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio
                puoi vantarti solo di avermi ucciso da crashato..lo sai che muori contro tutto lo shard, anche gli young ti uccidono..mi giocherei anche tutto l'account contro di te
                Non fare promesse da marinaio come il tuo compare champion of rosiker.

Pietà! (cit.)
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

lo scambio degli item lo farebbero i gm np
                  peccato che non lo faresti mai, ti troveresti qualche scusa per non farlo

Pietà! (cit.)

grazie kashmiro :*

Commenta

E' alla frutta
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Pietà! (cit.)
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

state come i pazzi tutti quanti :V... sembra un asilo sta sezione

Commenta

Pietà! (cit.)
                          ma come può fare una cosa del genere se il suo schermo è perennemente grigio?
                          gomblotti pure tu mo?!?

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            state come i pazzi tutti quanti :V... sembra un asilo sta sezione
                            Sai.. mi sono fatto i pezzi

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Pietà! (cit.)
                              Si qualche scusa come quella del tuo amico Sexy Illusion....bla bla mi gioco tutto fermo su un tile bla bla...

Poi tirato in ballo lo scambio certo dei gm non s'è più sentito...
                              E aveva gia chiesto a qualcuno se poteva svuotare l'account prima del duello
                              Evidentemente si dava per steso al sole ancor prima di cominciare

Forse l'aveva sparata troppo grossa sul "rimango fermo su un tile" XD
                              Se rimaneva su un tile avrei accettato sicuramente ^^

Pietà! (cit)
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Si qualche scusa come quella del tuo amico Sexy Illusion....bla bla mi gioco tutto fermo su un tile bla bla...

Poi tirato in ballo lo scambio certo dei gm non s'è più sentito...
                                E aveva gia chiesto a qualcuno se poteva svuotare l'account prima del duello
                                Evidentemente si dava per steso al sole ancor prima di cominciare

Forse l'aveva sparata troppo grossa sul "rimango fermo su un tile" XD
                                Se rimaneva su un tile avrei accettato sicuramente ^^

Pietà! (cit)
                                si ma lui vuole sapere se duelli, ke gliene frega dell' amico?

Commenta

Sto operando...
                                X