annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questi sono gli Ever..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questi sono gli Ever..

Premetto che non me ne frega assolutamente nulla di ciò che è successo e sta succedendo tutt'ora, ma vorrei far riflettere un pochino a Badoglio per le cavolate che sta facendo innalzando un gruppo del genere. Va bene che ti sei postato di fazione prendendo praticamente tutti i PaiN , ma ad arrivare al punto di gildare i player più "sporchi" di uod è esagerato. Ora, detto sinceramente mi sono stufato di riportarti fatti accaduti in game. Prendi provvedimenti altrimenti riniziamo col vendicarci a vicenda e si rinizia con lo schifo. Lo dico in primis per voi, perchè il 90% delle volte si tratta sempre della stessa persona ( Diobrando ) :
    • Esplode pouch VOLUTAMENTE.
    • Uccide chi crasha
    • Ganka col blu in mezzo ad altri Ever
    • Si hidda agli ank per reskillare.
    • Mette trappole, e ci porta i fazionati sopra. (come potrete vedere accade con altri Ever)

Vi riporto un fatto accaduto 10minuti fa:

Uscita a brit, io contro Baal (kassius). Arriva Diobrando col tamer 2vs1, chiamo Grurk e pareggiamo il numero. Prendiamo Diobrando, 50hp corre verso l'incrocio, precasta il light, come passo sulle trappole rimango a 15hp kassius mi paralla e diobrando di light mi uccide (oltretutto spammando in game). Si ripete, muoiono sia grurk che werd (arrivato dopo). Werd reskillato più volte, e diobrando hiddato rimane sul corpo. Senza nulla togliere a Peyote e Knives che gli facevano da palo.

ecco gli screen: (gustatevi bene il journal)

Colgo l'occasione per avvisare i restanti fazionati (tolti gli Ever ovviamente ) , evitate il passaggio.

Ultima cosa. Niente più tolleranze, abbiamo aspettato abbastanza. Scegli , o te lo tieni (non mi va di parlare al plurale, perchè spero sia rimasto ancora qualcuno che sappia ragionare da te) o lo cacci. Due son le cose.

Buon Game, Nic.
    Ultima modifica di Saddam; 26-05-2011, 20:08.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

parli parli ma quando ci sn 4 sl struppi a brit e 6 ever e voi com 4/5 gankate tutti agli sl... evita ste pagliacciate pls.. lamentati con loro intanto solo quando ti fà comodo.
    PUNI
    sigpicPUNISHER LVX

Commenta

inizio a pensare che se aspetti badoglio fai la fine di lui:

a buon intenditor poche parole.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
        parli parli ma quando ci sn 4 sl struppi a brit e 6 ever e voi com 4/5 gankate tutti agli sl... evita ste pagliacciate pls.. lamentati con loro intanto solo quando ti fà comodo.
        PUNI
        E' un'accordo che abbiamo preso NOI e LORO, sanno di cosa parlo. Stanne fuori e non andare OT. Hai scritto una cosa che non interessa a nessuno.
        Ultima modifica di Saddam; 26-05-2011, 20:22.
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

ah c'è un accordo che appena si vede un sl si ganka tutti insieme?buono a sapersi allora
          sigpicPUNISHER LVX

Commenta

PUNI
            un post sensato, attinente all'argomento o che abbia un minimo di logica imparerai mai farlo????

Commenta

makkè attinenza il fatto che parla solo quando rosika... lo sanno tutti che gli ever ti uccidono da crashato ti fanno crashare.. e che diobrando fà il gater in mezzo alle battle di fazione dalla mattina alla sera tutti i santi giorni di cosa ti stupisci??? pero' .. era inteso il mio "intervento" al dire che quando al signoricco gli fà comodo con dio brando ti killa pure essendo io(punisher SL) solo :\
              sigpicPUNISHER LVX

Commenta

PUNI
                Nah non e cosi sempre puni... a me succeso abastante volte che esco da solo o in due e prendono noi prima come target il gioco e cosi :S

SADDAM, io non sono a favore di quel stile di gioco, conto meno di 0 in guilda non posso fare niente manco recibere ora il gioco scoretto da voi ¬¬

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  inizio a pensare che se aspetti badoglio fai la fine di lui:

a buon intenditor poche parole.

Commenta

No basta ora lo staggo io.
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        Le faction Trap non danno i silver correttamente:

Se piazzo 15 trappole e un nemico (con 0 kill point) passa sopra a tutte e 15 prendo solo 20 silver invece di 300, se ci ripassa non prendo silver.
                        Testato e ripetibile su Uodreams.

Secondo quello che riporta stratics dovrei prendere 20 silver ogni volta che una trappola viene attivata da un faction enemy, 20 per ogni volta che la riattiva, non sono espressi limite di tempo.
                        Solo se un player è a -6 non prendo silver.
                        Se un player ci muore prendo 40 silver.

Su Dreams non funziona correttamente ^^

Riddikulus!

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                          Riddikulus!
                          Ah ecco perchè , ora si spiega tutto.
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                            Ah ecco perchè , ora si spiega tutto.
                            E io che cerco di farmare silver dai demon di destard.. tutto tempo sprecato.

Mithrandir

Commenta

Questo è ngomblotto bello e buono

Commenta

Sto operando...
                              X