Originariamente inviato da Kimera90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un vaffanculo a..
Comprimi
X
-
Che post inutili, il problema persisterà finchè non verrà apportato un fix, la colpa è di tutti se succedono questi crash, perchè bene o male tutti lo hanno fatto e lo faranno, anche se non riesco a capire con che coraggio ti lamenti, dato che la tua gilda è quella che abusa più di tutti in queste meccaniche lamer (e non lo dico tanto per dire), vedi crash, vedi shared, vedi ally...
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioChe post inutili, il problema persisterà finchè non verrà apportato un fix, la colpa è di tutti se succedono questi crash, perchè bene o male tutti lo hanno fatto e lo faranno, anche se non riesco a capire con che coraggio ti lamenti, dato che la tua gilda è quella che abusa più di tutti in queste meccaniche lamer (e non lo dico tanto per dire), vedi crash, vedi shared, vedi ally...
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio...Vedi loghi di gilde storiche
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioUn piccolo chiarimento, usare una macro che scoppia pouch e li droppa a terra verrà considerato come sfruttamento bug? Verrà punito Obi eventuale drop a terra di un qualsiasi item?
Commenta
-
Originariamente inviato da getalife Visualizza il messaggio
Susy è la persona più simpatica di questo mondo e ha scelto di copiare un logo propio per divertirsi a vedere come rispondevate alla provocazione.
Black,fregatene tanto gli dai solo l'effetto desiderato.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo non l'ho trovata simpatica anzi semmai un po irrispettosa,però me ne sono fregato appunto perchè sennò avrei dato maggiori motivazioni a tenerla. Tanto la tag AoT esiste dunque non è copiabile.
Black,fregatene tanto gli dai solo l'effetto desiderato.
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Minax >>>>>> BlackHawkz
Ma che ve frega del logo, se lo han fatto solo per infastidirvi, gliela state dando vinta, facendoli fare anche grosse risate nei vostri confronti.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggioil made in china è arrivato anche sulle tag di uod
Ci sarebbe da fare anche un'osservazione a riguardo,ma evito visto che non amo le sospensioniOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSimpaticissima susy, ci stiamo sbellicando dalle risate.
E impara a quotare, quella roba badoglio non solo l'ha scritta in un altro thread ma addirittura in un altra sezione
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo non l'ho trovata simpatica anzi semmai un po irrispettosa,però me ne sono fregato appunto perchè sennò avrei dato maggiori motivazioni a tenerla. Tanto la tag AoT esiste dunque non è copiabile.
Black,fregatene tanto gli dai solo l'effetto desiderato.Originariamente inviato da getalife Visualizza il messaggioSusy è la persona più simpatica di questo mondo e ha scelto di copiare un logo propio per divertirsi a vedere come rispondevate alla provocazione.
Comunque sia ho altro da risolvere oltre che a questi mini-conflitti passatempo sul forum, l'ultilità del 3ad l'ho esaurita sfogandomi alla grande e oggi sono arrivate delle nuove pene per questo problema.
Un passetto avanti è stato fatto e io sono felice, qualcun altro magari un po' meno.
Commenta
-
Il thread che salvò Dreams!
Una persona simpatica non si diverte alle spalle degli altri essendo irrispettoso. Se vuoi usare la dialettica cerca di farlo bene.
Non è un fraintendimento voluto il mio,è proprio una risposta logica a ciò che hai scritto.
Questo è essere simpatici: http://forum.gamesnet.it/6793476-post10.htmlUltima modifica di Dj_Amix; 23-05-2011, 16:43.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio(...) esigo che tu cancelli quello scempio e chieda scusa a tutti i LorD che erano gildati a quel tempo
Ultima modifica di riccardino; 23-05-2011, 18:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da getalife Visualizza il messaggioServe coraggio a lamentarsi del bug using ora?
Ma tanto :
http://forum.gamesnet.it/f437/dirett...6/#post6793861
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAvere un aiuto dallo staff sarebbe anche molto saggio.
Semplicemente non permettere più di droppare oggetti a terra nè tantomeno di scavengerare (pena ban se colti in flagrante). Non sarebbe risolutivo, ma limiterebbe il fenomeno.Icq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
Commenta