annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un vaffanculo a..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Già che ci sei mettiti a piangere e fammi fare una nota dalla maestra
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Già che ci sei mettiti a piangere e fammi fare una nota dalla maestra

Commenta

Poi quando ti passerà la voglia di fare il Winchester della situazione magari spiegherai al forum intero dove sta l'offesa verso il rubaloghi che ti ha portato a fare una segnalazione
        .
        .

Commenta

blablabla, contattatevi su ICQ e punzecchiatevi altrove, in questo forum ci sono Gb di commenti inutili, di gente che per un insieme di pixel si fa venire crisi di nervi.
          Vi consiglio una terapia di gruppo per crescere ed iniziare a distinguere i problemi reali dai "problemi virtuali".

Commenta

Pensa ai tuoi di problemi.
            Sempre se non sei troppo indaffarato con le segnalazioni dei lamer in game
            .
            .

Commenta

Praticamente ho smesso di giocare, se voglio segnalare un lamer perchè, a parer mio, rovina il gioco a novellini, posso benissimo farlo. Solo non capisco perchè diavolo siate sempre con le palle acide.
              Aprite 20 topic al giorno dove "discutete" (per non dire flammate, spammate o floodate), dove si denigrano player, gilde e fazioni perchè usano gli script della Nasa, perchè usano oggetti che sono buggati, perchè gankano, perchè fanno miliardi away, perchè sono l'anticristo e tante altre cose.
              Perchè invece non fate qualcosa di costruttivo? Date una mano a scriptare, siate più onesti con voi e con gli altri e smettete di usare oggeti buggati e script che vi fanno ownare away.

Per tanti motivi ho deciso di smettere di giocare a Uo, ogni tanto sono in game a refreshare l'account e mi godo l'anniversario con tutte le sue chicche.
              Anche io ero un rosikone, ora sono cresciuto. Ti ho risposto solo per farti capire alcune cose, poi se vuoi continuare a stuzzicare pure me, accomodati, tanto oggi non ho nulla di meglio da fare. ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Kimera90 Visualizza il messaggio
                Anche io ero un rosikone, ora sono cresciuto.
                Lo abbiamo notato
                .
                .

Commenta

hahaah Blacky

Originariamente inviato da Kimera90 Visualizza il messaggio
                  Praticamente ho smesso di giocare, se voglio segnalare un lamer perchè, a parer mio, rovina il gioco a novellini, posso benissimo farlo. Solo non capisco perchè diavolo siate sempre con le palle acide.
                  Aprite 20 topic al giorno dove "discutete" (per non dire flammate, spammate o floodate), dove si denigrano player, gilde e fazioni perchè usano gli script della Nasa, perchè usano oggetti che sono buggati, perchè gankano, perchè fanno miliardi away, perchè sono l'anticristo e tante altre cose.
                  Perchè invece non fate qualcosa di costruttivo? Date una mano a scriptare, siate più onesti con voi e con gli altri e smettete di usare oggeti buggati e script che vi fanno ownare away.
                  A parte la prima parte che è alquanto poco reale se non per l'uso di bug,hai ragione.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

è un caso che lo scenario del video del commissario winchester sia incredibilmente simile a quello del logo LorD? eh volevo dire WiWi..

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Nicholas, cancella il post va.... :\
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Scusate il mio parere da osservatore esterno ed ormai trasceso a piu' nobili attivita' (e mi rivolgo anche allo staff): quanto cavolo ci vuole ad aggiungere ad un oggetto inutile qualunque il fatto che doppio clickandolo faccia gli stessi danni random del pouch ma senza fare animazioni ne' quant'altro? E che si ricarichi solo facendoci sopra la giusta magia, o con qualunque altro metodo? Dato che questo sembra un bug insormontabile ed il tormentone degli ultimi sei mesi, in attesa di capirne la causa, che male fa una soluzione temporanea come quella proposta?
                        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                          ...
                          beh, ci vorrebbe uno script apposito per questo item... ma anche facendolo non cambierebbe la situazione, perchè a quanto pare (e parlo in base a quello che avete detto voi in questa sezione) c'è gente che fa crashare droppando a terra reagenti, bende, e qualsivoglia tipo di ciarpame... sarebbe solo lavoro inutile per gli scripter
                          ----------

Commenta

Originariamente inviato da radamanthys Visualizza il messaggio
                            beh, ci vorrebbe uno script apposito per questo item... Ma anche facendolo non cambierebbe la situazione, perchè a quanto pare (e parlo in base a quello che avete detto voi in questa sezione) c'è gente che fa crashare droppando a terra reagenti, bende, e qualsivoglia tipo di ciarpame... Sarebbe solo lavoro inutile per gli scripter
                            fix'd

Commenta

Il problema è il drag n drop,non l'animazione.

Si crasha anche con script di loot.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                quello del logo LorD? eh volevo dire WiWi..
                                oddio cioè me ne sono accorto ora....son rimasto scandalizzato dalla poca fantasia rimasta

Commenta

Sto operando...
                                X