Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Stimo il thread solo perchè non si è censurato nella parole.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Il mio vaffanculo di oggi va a chi fa crashare la gente.
ha due macro, una che droppa il pouch a terra e un'altra che non lo droppa.
Armon non fare come Cami!Non date soddisfazione agli altri di farvi rosicare..il problema di cui parli c'è da un paio di mesi..è stato fatto qualcosa?No,pertanto non ti conviene prendere punizioni,richiami o altro per un qualcosa che non è cambiato e non si sa se cambierà..quando vedi i tizi in questione,cambi strada e non fai pvp se ti fa rosicare.
Avere un aiuto dallo staff sarebbe anche molto saggio.
Semplicemente non permettere più di droppare oggetti a terra nè tantomeno di scavengerare (pena ban se colti in flagrante). Non sarebbe risolutivo, ma limiterebbe il fenomeno.
In tanti hanno aderito ad usare le traps (vedi lo stesso Vash addirittura)a questa cosa per lo meno per ciò che vedi io nelle mie pvppate.
Se venisse vietato tutti quelli che si nascondono dietro al fatto che è possibile non avrebbero possibilità più di appigliarsi a nulla. E gente che ne abusa ,vedi Silk, sarebbe fuori dallo shard.
Più che sopravvivere è importante il divertimento comune. Con i pouch si crasha e si limita il divertimento e il game ANCHE SE NON SI VIENE SEGATI.
A,B,C parallano D che si spuccha scappando e i 3 crashano. D è salvo,A,B,C rosicano perchè non l'hanno segato per via del crash e non per l'abiltià di corsa di D.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Hai perfettamente ragione! Cerco di far capire ad Armon,che è un bravissimo ragazzo,che non ne vale la pena di subire punizioni e precludersi il gioco per della gente scorretta.
Basterebbe davvero poco per evitare tutto ciò..
Armon lascia perdere e ascolta kimi tanto puo lamentarsi anche tutto lo shard ma certa gente sarà sempre libera di fare quello che vuole a differenza degli altri!
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Il mio vaffanculo di oggi va a chi fa crashare la gente.
ha due macro, una che droppa il pouch a terra e un'altra che non lo droppa.
Il logo della tua cazzo di gilda di merda è il logo che feci per i LorD ai tempi, vedo che hai provveduto a renderlo una merda apportandogli delle modifiche del cazzo, esigo che tu cancelli quello scempio e chieda scusa a tutti i LorD che erano gildati a quel tempo
Il logo della tua cazzo di gilda di merda è il logo che feci per i LorD ai tempi, vedo che hai provveduto a renderlo una merda apportandogli delle modifiche del cazzo, esigo che tu cancelli quello scempio e chieda scusa a tutti i LorD che erano gildati a quel tempo
Black,avevano rifatto pure gli AOT con tanto di nome gilda (non la tag perchè c'è ancora) copiando palesemente ed integralmente il nostro logo.
Lascia sta,non te la prendere lo fanno apposta.
Penso che nemmeno lo sappia di chi fosse quel logo.
I LorD poi si sono fusi con gli AoT rimanenti e hanno fatto i PaiN e questo accadeva circa 2 anni e mezzo fa.
La colpa è di chi ha fatto sta gilda e non dei gildati, poracci.
Forse Rivle mantiene ancora l'avatar dei LorD.
Si, la storia recente la conosco, anche il logo dei PaiN l'ho fatto io
Il logo dei LorD esiste sempre, così come la stone, anche se i gildati sono rimasti tre a causa dei vari ban, account decaduti e cambi di gilde: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Segnalato! ^_^
Giustamente come ti ha fatto notare Doom,Armon ha joinato da soli 4 mesi e non può conoscere la storia e comunque anche se la conoscesse non giustificherebbe il tono che hai utilizzato per esprimere il tuo pensiero..
Commenta