annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un vaffanculo a..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kimera90 Visualizza il messaggio
    Praticamente ho smesso di giocare, se voglio segnalare un lamer perchè, a parer mio, rovina il gioco a novellini, posso benissimo farlo. Solo non capisco perchè diavolo siate sempre con le palle acide.
    Aprite 20 topic al giorno dove "discutete" (per non dire flammate, spammate o floodate), dove si denigrano player, gilde e fazioni perchè usano gli script della Nasa, perchè usano oggetti che sono buggati, perchè gankano, perchè fanno miliardi away, perchè sono l'anticristo e tante altre cose.
    Perchè invece non fate qualcosa di costruttivo? Date una mano a scriptare, siate più onesti con voi e con gli altri e smettete di usare oggeti buggati e script che vi fanno ownare away.

Per tanti motivi ho deciso di smettere di giocare a Uo, ogni tanto sono in game a refreshare l'account e mi godo l'anniversario con tutte le sue chicche.
    Anche io ero un rosikone, ora sono cresciuto. Ti ho risposto solo per farti capire alcune cose, poi se vuoi continuare a stuzzicare pure me, accomodati, tanto oggi non ho nulla di meglio da fare. ^_^
    Come non quotare ^^
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Che post inutili, il problema persisterà finchè non verrà apportato un fix, la colpa è di tutti se succedono questi crash, perchè bene o male tutti lo hanno fatto e lo faranno, anche se non riesco a capire con che coraggio ti lamenti, dato che la tua gilda è quella che abusa più di tutti in queste meccaniche lamer (e non lo dico tanto per dire), vedi crash, vedi shared, vedi ally...

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

...Vedi loghi di gilde storiche
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Che post inutili, il problema persisterà finchè non verrà apportato un fix, la colpa è di tutti se succedono questi crash, perchè bene o male tutti lo hanno fatto e lo faranno, anche se non riesco a capire con che coraggio ti lamenti, dato che la tua gilda è quella che abusa più di tutti in queste meccaniche lamer (e non lo dico tanto per dire), vedi crash, vedi shared, vedi ally...
          Serve coraggio a lamentarsi del bug using ora?
          Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          ...Vedi loghi di gilde storiche
          Susy è la persona più simpatica di questo mondo e ha scelto di copiare un logo propio per divertirsi a vedere come rispondevate alla provocazione.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Un piccolo chiarimento, usare una macro che scoppia pouch e li droppa a terra verrà considerato come sfruttamento bug? Verrà punito Obi eventuale drop a terra di un qualsiasi item?
          Questo 3ad era indirizzato specialmente a individui simili.

Commenta

Simpaticissima susy, ci stiamo sbellicando dalle risate.

E impara a quotare, quella roba badoglio non solo l'ha scritta in un altro thread ma addirittura in un altra sezione
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da getalife Visualizza il messaggio

Susy è la persona più simpatica di questo mondo e ha scelto di copiare un logo propio per divertirsi a vedere come rispondevate alla provocazione.
              Io non l'ho trovata simpatica anzi semmai un po irrispettosa,però me ne sono fregato appunto perchè sennò avrei dato maggiori motivazioni a tenerla. Tanto la tag AoT esiste dunque non è copiabile.

Black,fregatene tanto gli dai solo l'effetto desiderato.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Io non l'ho trovata simpatica anzi semmai un po irrispettosa,però me ne sono fregato appunto perchè sennò avrei dato maggiori motivazioni a tenerla. Tanto la tag AoT esiste dunque non è copiabile.

il made in china è arrivato anche sulle tag di uod

grazie bufalo per la firma

Commenta

Minax >>>>>> BlackHawkz

Ma che ve frega del logo, se lo han fatto solo per infastidirvi, gliela state dando vinta, facendoli fare anche grosse risate nei vostri confronti.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
                    il made in china è arrivato anche sulle tag di uod
                    Questa è TOP!!!!
                    Ci sarebbe da fare anche un'osservazione a riguardo,ma evito visto che non amo le sospensioni
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Simpaticissima susy, ci stiamo sbellicando dalle risate.

E impara a quotare, quella roba badoglio non solo l'ha scritta in un altro thread ma addirittura in un altra sezione
                      La "roba" di badoglio l'ho copiata per un motivo ben preciso ma ci ho rinunciato.

Allora è un gioco fraintendersi, non ho detto che dovevate essere divertiti e nemmeno che fosse una trovata simpatica.
                      Comunque sia ho altro da risolvere oltre che a questi mini-conflitti passatempo sul forum, l'ultilità del 3ad l'ho esaurita sfogandomi alla grande e oggi sono arrivate delle nuove pene per questo problema.
                      Un passetto avanti è stato fatto e io sono felice, qualcun altro magari un po' meno.

Commenta

Il thread che salvò Dreams!

Una persona simpatica non si diverte alle spalle degli altri essendo irrispettoso. Se vuoi usare la dialettica cerca di farlo bene.
                        Non è un fraintendimento voluto il mio,è proprio una risposta logica a ciò che hai scritto.

Questo è essere simpatici: http://forum.gamesnet.it/6793476-post10.html
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 23-05-2011, 16:43.

Commenta

(...) esigo che tu cancelli quello scempio e chieda scusa a tutti i LorD che erano gildati a quel tempo
                          Veloce, inizia a chiamare a casa la gente...lol

Ultima modifica di riccardino; 23-05-2011, 18:24.

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                            Veloce, inizia a chiamare a casa la gente...lol

Ehila Gamberone! xD
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Serve coraggio a lamentarsi del bug using ora?
                              No , ma dato che sai che significa crashare e dato che nella tua tag militano coloro che ne abusano di più, dato che hai espresso una sostanziale sensibilità su questo fenomeno, dovresti anche (prima) puntare il dito contro i tuoi compagni.

Ma tanto :
                              http://forum.gamesnet.it/f437/dirett...6/#post6793861

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Avere un aiuto dallo staff sarebbe anche molto saggio.

Semplicemente non permettere più di droppare oggetti a terra nè tantomeno di scavengerare (pena ban se colti in flagrante). Non sarebbe risolutivo, ma limiterebbe il fenomeno.
                                Degli SL sn stati scoperti mentre li usavano!!!è apparso il GM subito nn voglio fare nomi ne nnt ha dtt solo questa risposta... Se hai la macro o lo script cancellali..Dopo aver ftt crashare tutti e uccidi 2!!!!
                                Msn:vittomolochio@hotmail.com
                                Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Sto operando...
                                X