Originariamente inviato da hattori
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao Nuovo Player
Comprimi
X
-
Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
FORUM PBM
http://pbmguild.altervista.orgVOTATE UODREAMS
Un piccolo sforzo per uno shard migliore
http://www.joinuo.com/
http://www.joinuo.com/Vote/391
http://www.gtop100.com/in.php?site=57542
http://www.gamesites200.com/ultimaonline/in.php?id=2083
http://www.xtremetop100.com/in.php?site=1132317250
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28
-
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggiocredo che un pò ha ragione se ancora giocassi a 30 anni sarei un *****ne che loggherebbe solo per fare qualke pvppata e come va va
O più semplicemente a 30 anni loggo per farmi i miei beneamati caxxi senza stare a dare giudizi sul motivo per cui la gente gioca. no?
Commenta
-
Andrè ,non c'era bisogno.
Hai visto chi ha postato dopo il simpatico post di Spillo?
Nemmeno io ho risposto,il chè vale più di un mio mega post logorroico
Ho fatto solo un piccolo thread per scherzare dopo la mia sospensione,almeno la maggioranza di chi ha risposto' è arrivata a capirlo. dai 2 su 10 non è maleOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Se ti riferivi a me, sai che ti amo e che mi mancavi da morire
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
La coerenza fra parole ed azioni non è mai stata il tuo forte.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa coerenza fra parole ed azioni non è mai stata il tuo forte.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Purtroppo non mi riferisco solo a quello.
Comunque pace,non volevo iniziare una polemica difatti all'inizio nemmevo avevo risposto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPurtroppo non mi riferisco solo a quello.
Mi hai sempre tenuto bloccato su msn, quand'e' che mi sblocchi e a tempo perso ci facciamo qualche chiaccherata?
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioBeh, se non ti riferisci al game, ti stai riferendo a noi come persone.
Od anche giudicare una persona in base alla scuola fatta.
Come ti dicevo,non ho voglia di polemizzare. Finisco qui
Su msn ti accolli per ogni fesseria,ecco perchè ti ho bloccato. Non blocco mai nessuno,ma se devo essere chiamato ad ogni pvppata che vinci,che perdi,bè mi rompo. Non me ne volere.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioFare dei commenti sulla Vita d'altri penso che sia più che una dimostrazione oltre che ad una motivazione più o meno valida di ciò che ho scritto.
Come ti dicevo,non ho voglia di polemizzare. Finisco qui
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCome ti dicevo,non ho voglia di polemizzare. Finisco qui
Su msn ti accolli per ogni fesseria,ecco perchè ti ho bloccato. Non blocco mai nessuno,ma se devo essere chiamato ad ogni pvppata che vinci,che perdi,bè mi rompo. Non me ne volere.
Commenta
-
aaaoooo ma non iniziate a fare il processo a doom ora!
io posso dirgli quello che ho scritto xkè lo conosco dalla notte dei tempi
e sa che scherzo
mi sa che state messi peggio voi che usate ogni pretesto per dare addosso la gente
ripijatevii ragààààààSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa coerenza fra parole ed azioni non è mai stata il tuo forte.
Commenta
Commenta