annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i gm e i tb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X i gm e i tb

mi contengo e mi scuso .
    Ultima modifica di Disprosio; 18-05-2011, 21:55.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

è stato bello giocare contro di te, ci vediamo in un'altra vita

grazie kashmiro :*

Commenta

Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio
        è stato bello giocare contro di te, ci vediamo in un'altra vita
        bella rivle :* per me lo stesso!
        bella lì

Commenta

abbasso i pouch viva gli ignore a casaccio!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            abbasso i pouch viva gli ignore a casaccio!
            * straquoto. ^^
            bella lì

Commenta

Bella lì.
              L'unica cosa che droppo sono i pouch quando mi paralli, non ho altre macro di drop.
              Quando sei crashato come dici te c'eravamo solo io e Samara, End non c'era nemmeno

Commenta

epic rosik

Commenta

Peccato che quando sei morto io non ero neanche in schermo!è badoglio che fa crashare, bannatelo dai! andrea sei il solito lamer!!

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                    mi contengo e mi scuso .
                    ohhhhh finalmente posso upparti!!

Visa
                    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                    Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da badoglio Visualizza il messaggio
                      bella lì.
                      L'unica cosa che droppo sono i pouch quando mi paralli, non ho altre macro di drop.
                      Quando sei crashato come dici te c'eravamo solo io e samara, end non c'era nemmeno
                      sai che c'è? Che non ti potevo parallare visto che eri almeno 5 tile dietro di me e in lupoform quindi il modo per sparallarti l'hai trovato da te me sa. Facendomi crash e segandomi. Sai come si dice dalle mie parti??? "và n'carta turruni se non ha n'cazz i fari" ^^
                      bella lì

Commenta

ma che mi contengo e mi scuso -.- se la gente dice quello che pensa viene editata è piu facile fare stare zitti che risolvere i problemi vabbe andiamo avanti cosi tanto si puo solo che peggiorare!Ma almeno cami ha dimostrato che alcuni player ci tengono ancora a giocare a differenza di certe persone e non solo player
                        sigpic
                        Discord stint#2013

grazie a shun per la firma

Commenta

Allora, se avete intenzione di prendere un provvedimento bene, sennò quant'è vero che rocco siffredi non è vergine mi batterò ogni singolo giorno della mia vita per far si che questo shard muoia!
                          Ho fatto 67000 segnalazioni perchè xena of nine e ste soulblade dei tb mi fanno crashare. Ora è risuccesso perchè sono niubbi e non riesconoa segarmi nemmeno in 10!
                          Allora, per me possono fare quello che vogliono perchè hanno l'intelligenza di un canarino (con il cervello come una tic tac) (si è harassment miei cari gm, visto che per gli harassment siete così svelti a sanzionare e i page dite che dovete verificare) ma voi gm, se vedete ke la gente 30 volte al giorno (pg diversi) si lamenta di queste persone e non prendete provvedimenti, permettete l'offesa (altro harassment) siete proprio stupidi!!!!!!!
                          Non mi frega un ***** se state li a dormire mentre vi arrivano le segnalazioni o vi stanno facendo una pompa! Dovete prendere dei ***** di provvedimenti perchè me so rotto! Studio 6 ore al giorno in periodo d'esami, quando non esco e non studio voglio giocare, loggo per fare na pvppata e mi fanno crashare perchè non riescono a segarmi, o prendete provvedimenti o ciao ultima.
                          E non me frega niente se mi jailate, bannate o cazzi vari, invece di dormire (no perchè poi l'operato dei gm è sempre efficiente e basta parlarne in privato che si risolve) si risolve che: Stiamo provvedendo, dobbiamo esserci anke noi, non abbiamo riscontrato nulla di anomalo, no di qua, no di la.
                          Ripeto: Ringrazio anticipatamente per le sanzioni che riceverò e per le sospensioni, non mi fotte niente. Se avete bisogno di prove dei crash, state sempre appresso a quei dementi e vedete che le avrete!
                          Ogni volta che crasho si vede xena of nine o ste soulblade che droppano pouch o bende4 a gruppetti di 10 a terra! Tiratevi i vostri conti.
                          Bella, un saluto a tutta la gilda e l'ally, sospetto che non ci rivedremo per un bel po.

epic rosik , così non lo perdiamo e lo leggono tutti

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                            mi contengo e mi scuso .
                            NOOOOOO, mi è crollato un mito.

Commenta

Allora, se avete intenzione di prendere un provvedimento bene, sennò quant'è vero che rocco siffredi non è vergine mi batterò ogni singolo giorno della mia vita per far si che questo shard muoia!
                              Ho fatto 67000 segnalazioni perchè xena of nine e ste soulblade dei tb mi fanno crashare. Ora è risuccesso perchè sono niubbi e non riesconoa segarmi nemmeno in 10!
                              Allora, per me possono fare quello che vogliono perchè hanno l'intelligenza di un canarino (con il cervello come una tic tac) (si è harassment miei cari gm, visto che per gli harassment siete così svelti a sanzionare e i page dite che dovete verificare) ma voi gm, se vedete ke la gente 30 volte al giorno (pg diversi) si lamenta di queste persone e non prendete provvedimenti, permettete l'offesa (altro harassment) siete proprio stupidi!!!!!!!
                              Non mi frega un ***** se state li a dormire mentre vi arrivano le segnalazioni o vi stanno facendo una pompa! Dovete prendere dei ***** di provvedimenti perchè me so rotto! Studio 6 ore al giorno in periodo d'esami, quando non esco e non studio voglio giocare, loggo per fare na pvppata e mi fanno crashare perchè non riescono a segarmi, o prendete provvedimenti o ciao ultima.
                              E non me frega niente se mi jailate, bannate o cazzi vari, invece di dormire (no perchè poi l'operato dei gm è sempre efficiente e basta parlarne in privato che si risolve) si risolve che: Stiamo provvedendo, dobbiamo esserci anke noi, non abbiamo riscontrato nulla di anomalo, no di qua, no di la.
                              Ripeto: Ringrazio anticipatamente per le sanzioni che riceverò e per le sospensioni, non mi fotte niente. Se avete bisogno di prove dei crash, state sempre appresso a quei dementi e vedete che le avrete!
                              Ogni volta che crasho si vede xena of nine o ste soulblade che droppano pouch o bende4 a gruppetti di 10 a terra! Tiratevi i vostri conti.
                              Bella, un saluto a tutta la gilda e l'ally, sospetto che non ci rivedremo per un bel po.

Ma se non ho alcuna macro di drop. Nemmeno quella delle bagball.

Commenta

Sto operando...
                              X