annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pezzente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dai hai la veneranda età di 80anni

stop rosik
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      dai hai la veneranda età di 80anni

stop rosik
      cesare1991
      Baby Member

Commenta

armon ridagliela asd povraccio
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Credo tu sia più scorretto e più "pezzente" di Armon a fare sto thread.

Lui poteva restituire ,ma può evitare visto che sei tu che devi stare attento su Felucca,mentre tu invece DOVEVI evitare post come questi specie cercando di denigrare un'altra persona che nemmeno conosci.

@Admire,dove sei nato?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
            A ultima cosa visto che ci stavi potevi anche reskillare un pg che nn ha manco 1 skill e finirmi di lootare tutto tanto nn avevo più niente insurato e parlo di robba che in totale vale 5k in totale
            Ma almeno era robba bbuona?
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Ma almeno era robba bbuona?
              colombiana fratè
              pura al 90%
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Adoro il rosik la mattina appena alzato

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

+1
                  +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                  +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                  +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                  Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                    colombiana fratè
                    pura al 90%

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                    +1
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio

+2

Non è qui che ci si sfoga?
                      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sfogare non equivale a spammare.
                        Smetti con la polemica.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Sfogare non equivale a spammare.
                          Smetti con la polemica.
                          Io mi sfogo facendo +1... dai siete ridicoli.. aprite una discussione ogni volta che uno si soffia il naso in tempo di influenze

PS: +3

EDIT: scusate sono pesante e ho postato senza pensare. Se questa sezione vi va bene non posso di certo contestarlo io. Mi fa vomitare però vedere a che livello è arrivato lo shard. Mi fermo qui e non rendo ancora più decadente la situazione.
                          Ultima modifica di Farland; 19-05-2011, 21:26.

Commenta

Purtroppo l'hai già fatto dal secondo reply in poi.

Ti ripeto evita la polemica,posso capire che questa sezione ti dia fastidio dunque puoi semplicemente non leggerla. A me danno fastidio altre sezioni,però non vado a scrivere +1 o a giudicarle.

Visto che sei giovane come account,ti faccio notare che quando non esisteva questa sezione post di questo genere (SI VENIVANO FATTI!) erano scritto su GENERALE.
                            Pensa tu

Commenta

commenterò senza leggere il topic, ma solo lo starter...

Mah e avete il coraggio di dire che siete dei pvpper?
                              Sei vai a fellu, se a, se b, se c...

Se sei un vero pvpper non seghi gente afk, pippe o simili...
                              Bah...
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                                commenterò senza leggere il topic, ma solo lo starter...

Mah e avete il coraggio di dire che siete dei pvpper?
                                Sei vai a fellu, se a, se b, se c...

Se sei un vero pvpper non seghi gente afk, pippe o simili...
                                Bah...
                                Ma tu lo fai pvp?

In secondo luogo per alzare il numero dei tuoi post vai qui: SPAM
                                Ultima modifica di _Hydro_; 20-05-2011, 22:30.

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X