Credo tu sia più scorretto e più "pezzente" di Armon a fare sto thread.
Lui poteva restituire ,ma può evitare visto che sei tu che devi stare attento su Felucca,mentre tu invece DOVEVI evitare post come questi specie cercando di denigrare un'altra persona che nemmeno conosci.
@Admire,dove sei nato?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
A ultima cosa visto che ci stavi potevi anche reskillare un pg che nn ha manco 1 skill e finirmi di lootare tutto tanto nn avevo più niente insurato e parlo di robba che in totale vale 5k in totale
Sfogare non equivale a spammare.
Smetti con la polemica.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Sfogare non equivale a spammare.
Smetti con la polemica.
Io mi sfogo facendo +1... dai siete ridicoli.. aprite una discussione ogni volta che uno si soffia il naso in tempo di influenze
PS: +3
EDIT: scusate sono pesante e ho postato senza pensare. Se questa sezione vi va bene non posso di certo contestarlo io. Mi fa vomitare però vedere a che livello è arrivato lo shard. Mi fermo qui e non rendo ancora più decadente la situazione.
Purtroppo l'hai già fatto dal secondo reply in poi.
Ti ripeto evita la polemica,posso capire che questa sezione ti dia fastidio dunque puoi semplicemente non leggerla. A me danno fastidio altre sezioni,però non vado a scrivere +1 o a giudicarle.
Visto che sei giovane come account,ti faccio notare che quando non esisteva questa sezione post di questo genere (SI VENIVANO FATTI!) erano scritto su GENERALE.
Pensa tu
Commenta