annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pezzente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pezzente

Dio santo Armon [Min] [Nor] posso anche capire che mi seghi a felucca mentre vado da brit a casa prk nn posso recalarmi prk stavo andando a prendere soldi ma ***** 2 monili de ***** con taming dovevi afforza fotterli vabbe facciamo un po de beneficenza ai poveracci come voi.

A ultima cosa visto che ci stavi potevi anche reskillare un pg che nn ha manco 1 skill e finirmi di lootare tutto tanto nn avevo più niente insurato e parlo di robba che in totale vale 5k in totale
    Ultima modifica di cesare1991; 16-05-2011, 16:38.

ke rosicata hahahaha

qnd esci di jail, contattami forse li tengo io 2 monili di taming

Commenta

-.-
      Ultima modifica di cesare1991; 16-05-2011, 17:02.

Commenta

Se vai a felucca senza insure lo fai a tuo rischio e pericolo non serve aprire questi post di rosik!Cmq domani parlo con Armon e vedo di farti restituire i monili seno mi mandi un pm e vedo di trovarteli io
        sigpic
        Discord stint#2013

grazie a shun per la firma

Commenta

Cesare, non c'era bisogno di aprire questo post..

Se ti servono monili o armor (indipendentemente tu li abbia persi) basta che me lo dici e te li trovo io

• ICQ 605414737

Commenta

NN è un fat di monili ne ho a morire, ma il comportamento di un pvp esperto fazionato al quanto da schifo! (sempre parere mio)

Ps Per i monili ho gia fatto.
            Pss Li tenga quei monili infondo sono generoso, se li ha presi ne aveva proprio bisogno :P
            Psss un giorno di Jaill, se lo merito lo accetto volentieri.

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
              NN è un fat di monili ne ho a morire, ma il comportamento di un pvp esperto fazionato al quanto da schifo! (sempre parere mio)

Ps Per i monili ho gia fatto.
              Pss Li tenga quei monili infondo sono generoso, se li ha presi ne aveva proprio bisogno :P
              Psss un giorno di Jaill, se lo merito lo accetto volentieri.
              abbi pazienza, è successo a molti, pensa a chi ha droppato equip da 100kk ed hanno avuto il tuo stesso trattamento.

il fair play su uo esiste solo fra i pro, mi dispiace che tu non ne abbia trovato uno.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Dio santo Armon [Min] [Nor] posso anche capire che mi seghi a felucca mentre vado da brit a casa prk nn posso recalarmi prk stavo andando a prendere soldi ma ***** 2 monili de ***** con taming dovevi afforza fotterli vabbe facciamo un po de beneficenza ai poveracci come voi.

A ultima cosa visto che ci stavi potevi anche reskillare un pg che nn ha manco 1 skill e finirmi di lootare tutto tanto nn avevo più niente insurato e parlo di robba che in totale vale 5k in totale
                Se sei un pvp e droppi qualcosa per sbaglio restituisco tutto, se sei un pvm con 2 cazzatelle nel corpo prendo la roba e la metto nei bauli per i nuovi che ne hanno piu bisogno.
                ps: a infectus kill ho restituito ecru e forca anche se solo uno dei due valeva 2 volte il mio ecquip
                psps: ieri un tb di nome thebuco ha droppato monili e armour era uno sprovveduto come te ma siccome lui voleva imparare a fare pvp gli ho ridato tutto.
                pspsps: il tuo atteggiamento non è corretto.

Commenta

Originariamente inviato da getalife Visualizza il messaggio
                  Se sei un pvp e droppi qualcosa per sbaglio restituisco tutto, se sei un pvm con 2 cazzatelle nel corpo prendo la roba e la metto nei bauli per i nuovi che ne hanno piu bisogno.
                  ps: a infectus kill ho restituito ecru e forca anche se solo uno dei due valeva 2 volte il mio ecquip
                  psps: ieri un tb di nome thebuco ha droppato monili e armour era uno sprovveduto come te ma siccome lui voleva imparare a fare pvp gli ho ridato tutto.
                  pspsps: il tuo atteggiamento non è corretto.

eh beh potevi comunque ridarli la roba no? magari anche lui ne aveva bisogno. ok magari si è incavolato un po' troppino ma io penso che se si vuole essere corretti bisogna esserlo sempre al 100%.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Mi dispiace armon, ma ha ragione regan, il comportamento che hai verso i pvp dovresti averlo anche verso i pvm...poi vabè, ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Commenta

ps nn te parare il culo dietro il nuovo fix dei gm
                      pss la tua teoria fa acqua da tutte le parti e come dire rubi a un pg povero per dare ad un pg povero (fose siete troppo avanti per me XD)

"il tuo atteggiamento non è corretto." nemmeno il tuo verso di me sono punti di vista mi dispiace.

cmq la finisco qui io se poi vuoi continuare fai pure.

Commenta

ma il comportamento di un pvp esperto fazionato al quanto da schifo! (sempre parere mio)

ehm....

Commenta

ps nn te parare il culo dietro il nuovo fix dei gm
                          pss la tua teoria fa acqua da tutte le parti e come dire rubi a un pg povero per dare ad un pg povero (fose siete troppo avanti per me XD)

"il tuo atteggiamento non è corretto." nemmeno il tuo verso di me sono punti di vista mi dispiace.

cmq la finisco qui io se poi vuoi continuare fai pure.
                          valutavo un'atteggiamento: uscire senza insure a felucca dove è probabile morire e aprire un 3ad sul forum di restituzione poco garbato.
                          il mio è stato semplicemente ucciderti e prendere quello che hai deciso di lasciare nel tuo corpo quando muori.
                          Per me puoi chiuderla qui il mio icq e il mio msn sono sempre in profilo la mia firma ti indica il pg e quindi direi che puoi chiamarmi per riavere le tue cose.

Commenta

Una volta bannavano per dati falsi: Age: 80
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              Una volta bannavano per dati falsi: Age: 80
                              Una volta quando ti chiedevo una cosa me la facevi sapere
                              .
                              .

Commenta

Sto operando...
                              X