meh.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
grandi TB
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggiomeh.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggioNesuni nemigo ridevi quando vederi Tag RoM.. sentivi in aria de Britania e de champo la mera che si avicinavi... prima de fixati co pianto de bambini... noi zenghari eravamo padroni de tutti mondi... beli tempi beli tempi... tutti merti moruti loss... co uni diesa o uni colpo... bela battalia tutti i jorni ai Baraconi..
Non ho mai visto nè tantomeno sentito alcuna persona in questo mondo parlare in quel modo. Opzioni:
1 - E' un dialetto e quindi un verbal harassment;
2 - E' una forma di razzismo e come tutti sappiamo è punito civilmente e penalmente in quanto è considerata una forma d'odio verso altre persone.
Mi appello ai GM, potreste provvedere?? "Le regole sono regole" (cit. Costituzionalisti che non hanno avuto a che fare con il mondo)
Commenta
-
Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggiocut
tu fai riferimento a questo:
Qualora lo Staff valuti che nelle conversazioni pervenute siano presenti Harassment che mirano a creare, inneggiare o richiamare un inusuale e pesante clima intimidatorio, intollerante, degradante, umiliante, lesivo delle diversità di razza, di lingua, di sesso, di religione e ogni altro tema di pubblica sensibilità, imprigionerà i giocatori responsabili delle violazioni per un periodo minimo di 5 giorni.
che però è riferito ai verbal harrassment in game, dubito funga x il forum. se hai voglia vai a controllare il regolamento gamesnet.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiotu fai riferimento a questo:
che però è riferito ai verbal harrassment in game, dubito funga x il forum. se hai voglia vai a controllare il regolamento gamesnet.
Commenta
-
Originariamente inviato da disprosio Visualizza il messaggioend reskiller -.- ù.ù vicio tvbSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggioin realtà mi riferivo alla costituzione e al cod. civ. xD però grazie per le delucidazioni ^^Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioeh però gli avvocati nn gli abbiamo, lo staff si.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNemmeno voi con max eh[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioNon è l'unica cosa che non abbiamo.
il tuo apporto alla conversazione è pari all'aumento di acidità apportata dall'alfa-naftolo se aggiunto ad una soluzione di HCl 2N.Ultima modifica di randy88; 10-05-2011, 23:58.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioche vorresti dire? -.-'
Niente volevo farmi qualche amico usando una battuta. Non mi vuole più bene nessuno max
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiotranquillo io ti voglio bene.... mi presti 10kk?
Sento uno strano odore di inculata...
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNemmeno voi con max ehMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta