annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grandi TB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    voi con yoko, bin die stille e divine non è che fate una figura migliore

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      eseme di coscienza
      Depositalo! qualcuno potrebbe partorire un player corretto!

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
        Secondo me solo uno dei due post precedenti è veritiero
        primo tentativo: 5673229

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          voi con yoko, bin die stille e divine non è che fate una figura migliore

Nemmeno voi con max eh

Commenta

AMore mio, giochi in una gilda, di lamer, che buggano client,tagliano alberi e tombe, fanno crashare, usano shared, insultano familiari in chat di gilda, rekallano in faccia,reskillano prendono gate e ti lamenti se ti trattiamo alla stessa maniera??
            siete un pò polli perchè in 3 ne abbiam segati 7 di voi.... ma questa non è una novità
            Ieri uno vs uno con Haplo rekall, l'altro giorno stavo inseguire susy e ghost con vicio e hanno preso gate e ancora che fai screen? eseme di coscienza e poi parla!!
            Tu sei un player corretto allora staggati li dentro non centri a niente bacini!
            amore l'altro giorno hai assistito alla lammaggine dei tuoi amici di gilda, dai non facciamo gli ipocriti stefano, io gioco ogni tanto per divertirmi, di sicuro la mia gilda non sarà piena di angeli ma voi non siete da meno...ti stavo gatando e mi hanno gankato gli ever, insieme all'onesto badoglio. Ma mi faccia il piacere.

Non è un reply di lamentela contro di te ste, ti voglio bene :*

Commenta

ita: ma non avevano implementato un sistema che controllava i drag-drop di items a terra?

Rom: Bena, io Shy L'ova jerco uno companio di jilda che tena mago parrier e che cora forti forti come Jak the greno Kaashmiro e werdero.. se uni di voi intensionati a fare tante soldha me contatti.. noi Zenghari eseri jente di core aiuta a ti co vestiti e scarpi nuova senza buchi .

Shy L'ova

Commenta

AMore mio, giochi in una gilda, di lamer, che buggano client,tagliano alberi e tombe, fanno crashare, usano shared, insultano familiari in chat di gilda, rekallano in faccia,reskillano prendono gate e ti lamenti se ti trattiamo alla stessa maniera??
                siete un pò polli perchè in 3 ne abbiam segati 7 di voi.... ma questa non è una novità
                Ieri uno vs uno con Haplo rekall, l'altro giorno stavo inseguire susy e ghost con vicio e hanno preso gate e ancora che fai screen? eseme di coscienza e poi parla!!
                Tu sei un player corretto allora staggati li dentro non centri a niente bacini!
                end detto da te però mi fai ridere
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                  Rom: Bena, io Shy L'ova jerco uno companio di jilda che tena mago parrier e che cora forti forti come Jak the greno Kaashmiro e werdero.. se uni di voi intensionati a fare tante soldha me contatti.. noi Zenghari eseri jente di core aiuta a ti co vestiti e scarpi nuova senza buchi .

haha.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    touchè
                    Yoko è simpatico e poi non è al pari di asdru...bin è da sempre xxx... quindi... divine lascia stare è come nn esistesse nn gioca mai e quando gioca sta solo con il suo stupido hidder :O
                    Icq 453524039

sigpic
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

ita: ma non avevano implementato un sistema che controllava i drag-drop di items a terra?

Shy L'ova
                      mi manca sife :'(
                      Icq 453524039

sigpic
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                        bin è da sempre xxx...

nn era kor?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

bin è da sempre xxx... quindi......

Quindi ti dimentichi le altre 10 tag precedenti
                          B' H' W' S' P'
                          Discord : Valencia#0263

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                            haha.
                            Non l' hanno capito che non fanno più ridere (sempre che qualcuno ci ha mai riso).

Commenta

Shy L'ova
                              ahahahah IL CONCOSCION

grazie bufalo per la firma

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                                Non l' hanno capito che non fanno più ridere (sempre che qualcuno ci ha mai riso).
                                Nesuni nemigo ridevi quando vederi Tag RoM.. sentivi in aria de Britania e de champo la mera che si avicinavi... prima de fixati co pianto de bambini... noi zenghari eravamo padroni de tutti mondi... beli tempi beli tempi... tutti merti moruti loss... co uni diesa o uni colpo... bela battalia tutti i jorni ai Baraconi..

Commenta

Sto operando...
                                X