annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grandi TB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Merto Moruto Rosik Loss!!!

Che fai prima sfotti e poi muori istantato?

Pietà! (cit.)

O.o istantato? Si è dispellato pure il muro di veleno perke non mi hai segato e parli?
    Prendi il blu, almeno non perdi punkte caro, anzi gata in qualche altro tile buggato che solo questo sai fa ^^

PS: E mo che fai? Mi shari la prossima volta per killarmi? O mi rigati sul tile buggato? Che pena xD
    Eri col blu e crepi contro uno a piedi, e vieni col fazionato solo quando gati sul tile buggato e fieldato.
    Io fossi in te non parlerei, ma del resto non conti e non conterai mai nulla per me quindi con te il discorso lo chiudo, Se hai qualche dubbio in firma trovi tutto quello che t basta sapere,insieme al mio icq. Cià

Buon Game
    Ultima modifica di 4ngelusdj; 10-05-2011, 04:47.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggio
      Oh ma lasciateli sta sti tb. Loro sono quelli corretti
      Sopratutto quando gatano nei tile buggati del labirinto.

AMore mio, giochi in una gilda, di lamer, che buggano client,tagliano alberi e tombe, fanno crashare, usano shared, insultano familiari in chat di gilda, rekallano in faccia,reskillano prendono gate e ti lamenti se ti trattiamo alla stessa maniera??
      siete un pò polli perchè in 3 ne abbiam segati 7 di voi.... ma questa non è una novità
      Ieri uno vs uno con Haplo rekall, l'altro giorno stavo inseguire susy e ghost con vicio e hanno preso gate e ancora che fai screen? eseme di coscienza e poi parla!!
      Tu sei un player corretto allora staggati li dentro non centri a niente bacini!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        AMore mio, giochi in una gilda, di lamer, che buggano client,tagliano alberi e tombe, fanno crashare, usano shared, insultano familiari in chat di gilda, rekallano in faccia,reskillano prendono gate e ti lamenti se ti trattiamo alla stessa maniera??
        siete un pò polli perchè in 3 ne abbiam segati 7 di voi.... ma questa non è una novità
        Ieri uno vs uno con Haplo rekall, l'altro giorno stavo inseguire susy e ghost con vicio e hanno preso gate e ancora che fai screen? eseme di coscienza e poi parla!!
        Ste che ti devo dire..grazie comunque per il fatto che sono un player corretto perchè non ho mai fatto nulla di queste cose. Però io non cambio il mio modo di giocare in base a quello che subisco. Non è che per questo evento io mi metterò a recallare etc...
        Però va bene cosi Magari la prox volta gate rossi non ne prenderò
        Il discorso comunque si era un po acceso per quell'altro che ha postato prima di te che non ha proprio fatto niente se non stare col blu e che per prendere il fazionato ha aspettato il gate murato. xD
        Salutami vicio baci

Commenta

I'm bitter because I got waxed 2vs2 in fire
          Yeah.

Anyways End, it's best you not speak because when you left minax you had some miniature psychotic rage attack because you died three times in a row to asgard. First on your necro mage, then twice on your combat mage.

Let's do a run-down of what happened.

Who freaked out and mass-booted everyone out of ts for no reason-> End
          Who freaked out on automap swearing at several players -> End
          Who freaked out and starting spewing racist words after getting beaten by Asgard (3x) ->End

Seems a lot of what you accused us of doing you were doing.. here's a link that might be of some use for you http://en.wikipedia.org/wiki/Psychological_projection

Anyways joining TB could be a good thing for you, you and vanilla can share psychiatrists or something : )

Commenta

Originariamente inviato da rubberDucks Visualizza il messaggio
            Anyways joining TB could be a good thing for you, you and vanilla can share psychiatrists or something : )
            that's funny.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              that's funny.
              e tu da quant'è che sei com? O.O

Commenta

Originariamente inviato da rubberDucks Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                  e tu da quant'è che sei com? O.O
                  storia lunga. piena di rimorso.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Basta! con questi elfi immigrati e nani extracomunitari che ci rubano il lavoro!

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

bisogna guardare i pg non la gilda...prima fai tutto l'amico e poi mi gati e mi reskilli ._.
                      no perché poi sn io che reskillo la gente eh!!!! prendi badoglio...mi ha reskillato al gate una volta...e dopo 10 minuti me lo vedo nudo ad un healer!!!! fortuna?!?!?! boh...però insure facile, questo è sicuro. aspettati lo stesso trattamento! BlABlABlABlABlABlABlABlABlABlABlABlABlABlABlABlABl ABlA
                      bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                        bisogna guardare i pg non la gilda...prima fai tutto l'amico e poi mi gati e mi reskilli ._.
                        no perché poi sn io che reskillo la gente eh!!!! prendi badoglio...mi ha reskillato al gate una volta...e dopo 10 minuti me lo vedo nudo ad un healer!!!! fortuna?!?!?! boh...però insure facile, questo è sicuro. aspettati lo stesso trattamento! BlABlABlABlABlABlABlABlABlABlABlABlABlABlABlABlABl ABlA

E hai fatto bene! Secondo te speravo non mi reskillaste? No, anzi speravo lo faceste

Più di una volta sono morto crashato con voi ma non ho aperto post e soprattuto non ho mai dati della testa di cazz0 a qualcuno dopo essere morto cosa che tu invece hai fatto.

Commenta

una manica di bimbi senza il ciuccio

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            E hai fatto bene! Secondo te speravo non mi reskillaste? No, anzi speravo lo faceste

Più di una volta sono morto crashato con voi ma non ho aperto post e soprattuto non ho mai dati della testa di cazz0 a qualcuno dopo essere morto cosa che tu invece hai fatto.
                            quando lo avrei fatto? quando mi hai reskillato ti ho scritto "bella pe te" ._.
                            per il crash, ripeto, guardate i pg non la gilda, io ho sempre usato macro trappa pouch e ho un pouch e le magic trap e non uso script, anzi, sono sempre io a crashare -.-''
                            (tipo ieri in battle vs i tb e per giunta preso pure in giro da "Schiava" quando mi hanno segato ... )
                            bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                              nn ha tutti i torti
                              voi con yoko, bin die stille e divine non è che fate una figura migliore

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                voi con yoko, bin die stille e divine non è che fate una figura migliore
                                touchè

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X