Non è difficile prendere un target enemy se usi il closest -.- oltretutto se sei l'unico enemy vicino a loro.
Quando giocavo coi minax non sharavano e non credo lo facciano nemmeno adesso.
Non è difficile prendere un target enemy se usi il closest -.- oltretutto se sei l'unico enemy vicino a loro.
Quando giocavo coi minax non sharavano e non credo lo facciano nemmeno adesso.
PS: End you win xDDDDDDDDDDD
Ma per piacere Demon non vedi che yoko è dietro alla casa?? Ti dovrebbe dare "target cannot be seen -_-" dai non cercare di difendere sempre tutti.
Ma per piacere Demon non vedi che yoko è dietro alla casa?? Ti dovrebbe dare "target cannot be seen -_-" dai non cercare di difendere sempre tutti.
Cosa vi hanno fatto questi poveri [LvX]??
PS: poi si vede bene l input che da GoldJackal xD
Ma hai finito di dire somme c4zzate esimia test4 di c4*** a te l'input non arriva proprio al cervello .gh ahaha
- Mi piaceva come risposta..-
semplicemente il testo ha un delay che rimane letto(settabile a discrezione del player), quindi anche se ti attakkano in 3 tempi diversi per un attimo si possono leggere anke tutti 3 attacking you* ..
Quante volte io in 7anni di UO o piu mi sono letto dalle 5-20 righe di attacking you sopra la testa tutte assieme ?! nn è che adesso se succedono "i miracoli" bisogna gridare subito al lupo al lupo.. IO sarei il primo a sputt4nare immediatamente sul forum anche un mio compagno se usa script di share. se ancora non l'ho fatto il motivo è che non l'ho ancora visto usare..
Marghe dilla tutta, eri gia andato a brit, ti avevano gankato te ne sei scappato e quando sei ritornato un secondo dopo al gate de brit x farti una corsetta eri ankora last target.... nn pija x il cul0 il prossimo su...
Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
Cosa vi hanno fatto questi poveri [LvX]??
PS: poi si vede bene l input che da GoldJackal xD
Io non ce l'ho per niente contro gli LvX e nemmeno contro Marco perchè lo conosco da anni poichè giocavamo assieme.
Non sono nemmeno di parte visto che adesso sono TB e sono sicuro al 100% che tutt'ora i minax non usano shared perchè c'ho giocato assieme, potete dire qualunque cosa ma non che usano shared.
Non fai altro che farci fare 2 risate ogni volta che scrivi qualcosa sul forum, almeno per me è cosi..anche perchè ti compatisco xD
Comunque a parte il delay del testo come ha detto mandry, uno intelligente potrebbe anche pensare all'ipotesi che Marco sia uscito dal gate e il primo a targettarlo sia stato God, subito dopo Yoko che era piu su, God si precipita ad inseguirlo e Yoko invece rimane un pò indietro magari perchè si è boxato e Divine che lo targetta per ultimo.
Sicuro al 100% è che non è shared -.- perchè io da target posso mettermi in mezzo a 10 nemici, correre dietro una casa e poi fare screen.
Non è difficile farsi prendere come target col closest (essendo l'unico nelle vicinanze) e solo dopo girare l'angolo.
La lezione è finita, puoi andare a giocare ora ^^
A parte lo scherzo non ce l'ho nemmeno con te ma ti consiglio prima di postare di informarti bene perchè sul "sentito dire" non regge mai nessuna accusa.
Commenta