annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diamo la possibilità a tutti di giocare alla pari...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quesdo me sa dando de gomblotto!

è il closet enemy... siguro come la lazie in giambions

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Questo non e' facile da fare...
      Ti stimo!!! ahahahah
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Questo non e' facile da fare...
        la cosa più bella dello screen sei te che ti boxi nella tomba

grazie bufalo per la firma

Commenta

• è colpa dei treni.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
            la cosa più bella dello screen sei te che ti boxi nella tomba
            Almeno, lui... le ha le tombe ahahahahahahaha

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              almeno, lui... Le ha le tombe Ahahahahahahaha
              oh mio dio sto svenendo hahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahhaha hahahahahahaaaaaahhahahahahahahahahahhahahahahahah ahhahahahahhahahahahahahahaaaaaahhahahahahahahahah ahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahaaaaaahha hahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahah ahahahaaaaaahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhah ahahahhahahahahahahahaaaaaahhahahahahahahahahahhah ahahahahahahhahahahahhahahahahahahahaaaaaahhahahah ahahahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahaha haaaaaahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahaha hhahahahahahahahaaaaaahhahahahahahahahahahhahahaha hahahahhahahahahhahahahahahahahaaaaaa
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                Almeno, lui... le ha le tombe ahahahahahahaha

winner

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio

winner
                  *
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                    E' come essere nella matrice: oramai non c'e' piu' modo di distinguere la realta' dalla finzione.
                    You're asking me for Inception. I hope you do understand the gravity of that request.

http://www.youtube.com/watch?v=v3CFN...layer_embedded

sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Non è difficile prendere un target enemy se usi il closest -.- oltretutto se sei l'unico enemy vicino a loro.
                      Quando giocavo coi minax non sharavano e non credo lo facciano nemmeno adesso.

PS: End you win xDDDDDDDDDDD
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggio
                        Non è difficile prendere un target enemy se usi il closest -.- oltretutto se sei l'unico enemy vicino a loro.
                        Quando giocavo coi minax non sharavano e non credo lo facciano nemmeno adesso.

PS: End you win xDDDDDDDDDDD
                        Ma per piacere Demon non vedi che yoko è dietro alla casa?? Ti dovrebbe dare "target cannot be seen -_-" dai non cercare di difendere sempre tutti.

Cosa vi hanno fatto questi poveri [LvX]??

PS: poi si vede bene l input che da GoldJackal xD
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                          Ma per piacere Demon non vedi che yoko è dietro alla casa?? Ti dovrebbe dare "target cannot be seen -_-" dai non cercare di difendere sempre tutti.

Ma hai finito di dire somme c4zzate esimia test4 di c4*** a te l'input non arriva proprio al cervello .gh ahaha
                          - Mi piaceva come risposta..-

semplicemente il testo ha un delay che rimane letto(settabile a discrezione del player), quindi anche se ti attakkano in 3 tempi diversi per un attimo si possono leggere anke tutti 3 attacking you* ..
                          Quante volte io in 7anni di UO o piu mi sono letto dalle 5-20 righe di attacking you sopra la testa tutte assieme ?! nn è che adesso se succedono "i miracoli" bisogna gridare subito al lupo al lupo.. IO sarei il primo a sputt4nare immediatamente sul forum anche un mio compagno se usa script di share. se ancora non l'ho fatto il motivo è che non l'ho ancora visto usare..
                          Ultima modifica di lolita; 30-05-2011, 23:45.
                          [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Marghe dilla tutta, eri gia andato a brit, ti avevano gankato te ne sei scappato e quando sei ritornato un secondo dopo al gate de brit x farti una corsetta eri ankora last target.... nn pija x il cul0 il prossimo su...
                            Icq 453524039

sigpic
                            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                              Ma hai finito di dire somme c4zzate esimia test4 di c4*** a te l'input non arriva proprio al cervello .gh ahaha
                              - Mi piaceva come risposta..-
                              ahahahahahahaahaha

grazie bufalo per la firma

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio

Io non ce l'ho per niente contro gli LvX e nemmeno contro Marco perchè lo conosco da anni poichè giocavamo assieme.
                                Non sono nemmeno di parte visto che adesso sono TB e sono sicuro al 100% che tutt'ora i minax non usano shared perchè c'ho giocato assieme, potete dire qualunque cosa ma non che usano shared.
                                Non fai altro che farci fare 2 risate ogni volta che scrivi qualcosa sul forum, almeno per me è cosi..anche perchè ti compatisco xD

Comunque a parte il delay del testo come ha detto mandry, uno intelligente potrebbe anche pensare all'ipotesi che Marco sia uscito dal gate e il primo a targettarlo sia stato God, subito dopo Yoko che era piu su, God si precipita ad inseguirlo e Yoko invece rimane un pò indietro magari perchè si è boxato e Divine che lo targetta per ultimo.
                                Sicuro al 100% è che non è shared -.- perchè io da target posso mettermi in mezzo a 10 nemici, correre dietro una casa e poi fare screen.
                                Non è difficile farsi prendere come target col closest (essendo l'unico nelle vicinanze) e solo dopo girare l'angolo.

La lezione è finita, puoi andare a giocare ora ^^
                                A parte lo scherzo non ce l'ho nemmeno con te ma ti consiglio prima di postare di informarti bene perchè sul "sentito dire" non regge mai nessuna accusa.
                                Ultima modifica di 4ngelusdj; 31-05-2011, 04:02.
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X