annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diamo la possibilità a tutti di giocare alla pari...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Quindi si cerca di "ghettizzare" la gente che prova piacere a "rovinare" il gioco altrui.
    Se questo fa di noi degli imbecilli,allora ti prego di rivedere il tuo concetto di imbecille perchè lo trovo alquanto sbagliato.
    A mio avviso i fix dell'hidder hanno "ghettizzato" anche gente che non rovinato il gioco altrui, dando voce alla maggioranza "attiva" sul forum rovinando quindi a sua volta il gioco di alcune persone che magari con tale template giocavano pulito e non fazionato.

In sostanza penso che tali persone siano degli imbecilli

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Ah mi spiace per te ma i reali motivi li so. Silk è stato jailato perché mentre Vanilla lo teneva frozzato da spell ha buttato bagball a terra nella speranza di farlo crashare e poco dopo Vanilla è crashato e si è ritrovato morto
      Però quando vanilla mi ha fatto crashare (volutamente e senza un perchè) e successivamente ucciso mentre rincorrevo un target da solo , nessuno lo ha jailato. Perchè?

Mistero della fede. Amen.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
        per tua fortuna nn ci sono piu in game... ma tanto le poche volte che ti vedevo eri sempre l'ultimo a venire e il primo ad andartene XD non sei mai stato un granche come player ;P
        Mi sta bene che tu lo pensi tanto più che gater e recall non è che tu abbia fatto.
        Sinceramente non mi serve giudicare il tuo game per argomentare le mie tesi.
        Ma si dai vista l'incapacità nel rispondere buttiamola in caciara!!!
        Che amarezza.

Tu però non mi hai mai segato eppure se sono così scarso e tu così forte (è una conseguenza del tuo pensiero altrimenti è ridicolo dare dello scarso a qualcuno quando si è scarsi quanto lui o no? )
        Poi vabbè non capisco cosa c'entri con la pochezza,il qualunquismo e l'ipocrisia del tuo post che da contro ad una community che ormai nemmeno frequenta più.

comunque mamma mia hai una faccia tosta incredibile.... dovresti vergognarti solo a pronunciarle ste parole..... sbaglio o eri tu quello che non ha giocato per mesi e mesi eppure sfracellava le palle a tutti sul forum?
        Rompere le palle non equivale a fare ciò che tu hai scritto ovvero SPALARE LETAME SU UNA COMMUNITY CHE TI HA DATO DIVERTIMENTO FINO A POCO TEMPO FA o anche qui sbaglio? Giocavi perchè non avevi niente di meglio vero?

Non hai risposto manco a mezzo punto,anzi mi hai provato ad argomentare ,male, su temi che non c'entrano niente con ciò che io ti ho criticato.

non mi sembra proprio di sbagliare sei proprio te djpostloggorroiciamix..... e smettila di spargere il tuo perbenismo qua e la che non sei la persona adatta a farlo ^^
        con questo chiudo tanto alla fine la frittata tela giri e rigiri come voi te, divertiti sul forum che e tutto tuo
        Lo hai appena fatto tu,ovvero rigirare la frittata e non rispondermi sui veri temi da me portati.
        Il mio non si chiama perbenismo,coerenza semmai Cosa che tu spesso qui non hai dimostrato,ma ti auguro di averla nella Vita.

Non fare tu il supereroe e rispondi al limite a ciò che ti ho contestato.
        Dai forse con l'ultima frase ti sei salvato in corner.....forse.

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio

ti rispondo alla fine

certo che non lo ho letto, in questa sezione leggo solo la prima pagina di ogni 3d, poi diventano tutti uguali fino a che il rosik non finisce dopo la doppia cifra di pagine. se puoi linkarmelo per favore

va bhe il recall non si puo commentare

va bhe i bug ho detto di tralasciarli. i muri a croce bisogna essere bravi a farli nei momenti giusti, e sono efficaci solo quando si è in netta superiorita, quindi te lo fanno per evitare il "tour de brit".
        a vero, mi ero dimenticato pure l'evil para. da quanto so tu giochi solo il war. un mago per killare qualcuno che non sia skrauso deve tenere il pg nel suo range. alla fine è solo un paralize efficace che per essere effettuato richiede 2 spell infilate bene ed efficace solo nell'1 contro 1, o sempre in superiorita di chi fa evil para; e poi esistono i pouch e le melette, quindi ci si puo sempre difendere.
        scusa ma evilpara porcata non la posso proprio sentire

vi hanno dato bucca senza loss, ve la cercate.
        l'unica volta che si fa pvp a bucca è quando qualcuno viene sgamato alla bank a posare le sop

con questo concordo ma le variabili di una pivuppata sono infinite e puo andare in ogni modo.

nessuno gioca per rovinare il gioco. molti giocano come ne hanno voglia e di conseguenza rovinano il vostro gioco, è diverso. poi questa gente si trova ghettizzata e viene a rovinarvi il gioco apposta, citando un esempio mi pare di ricordare una gilda di hidder creata apposta dagli ob o wb tempo fa (scusate ma non ricordo la gilda esattamente )

quando dico voi intendo tutto il forum duelli e battaglie.

non posso sapere se tu non lo hai mai fatto e di sicuro esiste gente che fa il bello sul forum e tutt'altro in game. puo essere anche che non è il tuo caso ma pure gesu tempo fa ha rosicato . uau ti sei contraddetto con la frase sopra cmq complimenti

probabilmente mi hai frainteso, quando dico fix che non vanno mai bene mi riferisco ai soliti post aperti dopo ogni fix dagli utenti di duelli e battaglie, io qua non posto mai perchè come ho detto sopra dopo le 3 pagine le discussioni sono tutte uguali. l'unico fix non commentato negativamente qua è stato quello dei recall, anche se poi la gente continua a recallare.

no se dico che li hanno sempre fatti tutti mi riferisco a tutti. pure gli onesti fazionati. e per me non è una porcata, ma trovo che questo forum sia pieno di ipocriti.

se te lo fanno vuol dire che eri in inferiorita. o muori o scappi. vedilo come un multidismount.

evitando di prenderti un muro a croce come eviti un dismount (si non rispondermi scendendo dal lallo pero -.-')

oddio ho scritto pure con gente che conosci per evitare di essere frainteso. era un modo specifico di dire o ti adegui o non fai pvp a felucca se poi devi lamentarti su forum; ripeto, ogni tu/voi è inteso al generale

cmq stai portando questa discussione fuori. io non faccio pvp da quando c'è il bug dei crash perchè leggendo ogni tanto il forum duelli e battaglie so gia chi posso incontrare in game e so cosa aspettarmi, e di sicuro non mi prende la voglia se risolvono questo fix se le cose non cambiano. poi mettiamo che questo bug sia risolto. tu davvero pensi che un vecchio giocatore leggendo questo forum abbia la voglia di tornare a fare pvp qua su uodreams? ma tanto questo è il forum duelli è battaglie è ovvio che si rosica qua. come dire, abbiamo una discarica che possiede le risorse per riciclare ma ci si butta solo l'immondizia. per me questo è diventato questo forum, apparte i vari tentativi di organizzare qualche torneo raramente.
        no ma tanto ammettiamolo, a voi va bene cosi, continuate a rosicare pure.
        a me dispiace solo che questo gioco fantastico si stia riducendo a questo.

*
        Scusami se non ti risponderò ad ogni punto,ma vedo che stiamo uscendo fuori dal seminato ovvero reputo le tue argomentazioni non adatte come risposta a ciò che ti ho scritto dunque andremmo avanti all'infinito con la polemica sin quando uno dei due si stanca.

Una domanda te la voglio fare,tu pensi che una persona con un medio quoziente intellettivo possa far dipendere il suo divertimento in un gioco da un forum?Se si allora si questi sono imbecilli e giustamente è meglio che non giochino.

Io ho sempre creduto in una cosa: giocare rispettando l'avversario e molto spesso ho porto l'altra guancia. Ovvero ho sempre ricevuto recall,potenziali reskill (ma mi andavo a ressare da altre parti.
        Posso aver sfottuto qualcuno dopo averlo ucciso al massimo,quello si purtroppo poichè sono impulsivo e al limite rispondevo a degli sfottò ricevuti in precendeza ,ma per primo mai. NON MI PERMETTO anche perchè alla fine vivo il gioco in serenità,come molti poi alla fine.
        Ti ripeto i pazzoidi,i nerd,i rosiconi ci sono,esistono DOVUNQUE come qui anche nel quotidiano.
        Questo forum è nato per "ghettizzare" (il termine è forte,passamelo) e ripulire generale che era ancora peggio cosìcchè qui fosse una valvola di sfogo appunto per non mettere "paura" ai newbies appena arrivati.

Se poi a te è passata la voglia a causa anche del forum,mi dispiace,ma sappi che stai sbagliando ragionamento. Per il pouch invece ti capisco,ma io preferisco giocare, e non farmi limitare da 4 soggetti.
        Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        A mio avviso i fix dell'hidder hanno "ghettizzato" anche gente che non rovinato il gioco altrui, dando voce alla maggioranza "attiva" sul forum rovinando quindi a sua volta il gioco di alcune persone che magari con tale template giocavano pulito e non fazionato.

In sostanza penso che tali persone siano degli imbecilli
        Posso capirti. Ti faccio un esempio di Vita.
        Purtroppo quando la gente USA male determinate libertà ne fanno le spese anche chi,come te, si è comportato sempre coerentemetne con lo spirito del gioco ovvero divertirsi nel rispetto degli altri.

Sull'ultima frase non rispondo poichè alquanto fuoriluogo.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 22-05-2011, 17:39.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          Però quando vanilla mi ha fatto crashare (volutamente e senza un perchè) e successivamente ucciso mentre rincorrevo un target da solo , nessuno lo ha jailato. Perchè?

Mistero della fede. Amen.
          Se lo jailano perchè usa il bug sono il primo ad esserne felice. Così impara un po'

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Così impara un po'
            Vedi che sei consapevole delle porcate che fa? Ma io dico perchè date da giocare ad un soggetto come lui. Cioè ma basta. Te che quando eri con noi predicavi correttezza a tutti, e criticavi il resto dello shard per le porcate che facevano, le gildature, i masslog ecc.. E ora che fai? Ti critichi da solo Andrè? Così non va bene, ti conosco ormai da 4 e passa anni, non avrei mai creduto che potevi arrivare a questo punto. Se ci fosse cloud ti darebbe del ridicolo, guarda che stai combinando.
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• mado saddam lo sappiamo che se lo fanno loro và tutto bene lo fanno i minax e ti dicono che fai crashare tu... il problema DEVE ESSERE RISOLTO e non ci si piange + addosso purtroppo il BUG cè sta ai GM risolverlo...
              sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                il problema DEVE ESSERE RISOLTO e non ci si piange + addosso purtroppo il BUG cè sta ai GM risolverlo...
                Amen

Commenta

• Originariamente inviato da vashmarco Visualizza il messaggio
                  cosa vuoi?che ti serve? rosick?
                  hahahahahaahah no -_- .. Grasse risate
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• O Nicola che ti devo dire, davanti a me non lo fa. Se lo facesse con melo avrei Gia cacciato, se lo da quando non ci sono sta ai gm prendere provvedimenti

Commenta

• Sai che lo fa,però se non lo fa di fronte a te cambi il tuo nome storico da Badoglio a Ponzio Pilato?

Per la jail sai che è alquanto impossibile visto che non è possibile effettuare i controlli ed io non ho mai visto jail fatte per il drop di pouch.

p.s. vashgaio
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 22-05-2011, 17:12.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ti ripeto i pazzoidi,i nerd,i rosiconi ci sono,esistono DOVUNQUE come qui anche nel quotidiano.
                        Questo forum è nato per "ghettizzare" (il termine è forte,passamelo) e ripulire generale che era ancora peggio cosìcchè qui fosse una valvola di sfogo appunto per non mettere "paura" ai newbies appena arrivati.
                        Purtroppo gli altri giochi sono talmente nuovi che non hanno bisogna di sostegno da parte della community, ma solo che essa giochi. Uod come si sa e' in calo e questo forum di sicuro a mio modesto parere gli sta dando una mano a sprofondare. Non siete minimamente capaci di automoderarvi. Quando qualcuno alla prima pagina di un nuovo 3d parla di una bella pivuppata, dalla 4 in poi si parla sempre di porcate, masslog, e cazzate varie. Non si parla nemmeno piu della bravura di qualcuno, ne di righelli. Da mesi a questa parte parlate soltanto del numero di giocatori delle varie fazioni e i righelli li utilizzate soltanto per vedere chi e' piu ridicolo. E questo non lo sto dicendo io ma basta leggersi sto forum.

Se poi a te è passata la voglia a causa anche del forum,mi dispiace,ma sappi che stai sbagliando ragionamento. Per il pouch invece ti capisco,ma io preferisco giocare, e non farmi limitare da 4 soggetti.
                        Di sicuro non sono il primo e nemmeno l'ultimo. Uo e' un gioco unico nel suo genere, basta guardarsi in giro, mi dispiace che non sia piu come quando ho iniziato a giocarci 4 anni fa ma ha ancora il suo fascino.Non dico che bisogna chiudere il forum duelli e battaglie, ma solo che e' lo specchio della situazione del pvp di uod. E di sicuro non e' invitante.

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                          Purtroppo gli altri giochi sono talmente nuovi che non hanno bisogna di sostegno da parte della community, ma solo che essa giochi. Uod come si sa e' in calo e questo forum di sicuro a mio modesto parere gli sta dando una mano a sprofondare. Non siete minimamente capaci di automoderarvi. Quando qualcuno alla prima pagina di un nuovo 3d parla di una bella pivuppata, dalla 4 in poi si parla sempre di porcate, masslog, e cazzate varie. Non si parla nemmeno piu della bravura di qualcuno, ne di righelli. Da mesi a questa parte parlate soltanto del numero di giocatori delle varie fazioni e i righelli li utilizzate soltanto per vedere chi e' piu ridicolo. E questo non lo sto dicendo io ma basta leggersi sto forum.
                          Sii sincero,non è che forse hai inziato,per qualche motivo, a vedere il forum in maniera diversa?

Per una volta la mia "esperienza" qui mi può essere utile anzichè usata contro di me: ti ripeto la gente si minacciava in real e si tiravano insulti non ai players, ma alle persone anche alquanto gravi.
                          I newbies e i mangialegnetti che rosicano per esser stati uccisi a Felucca o che hanno subito secondo loro un loro torto ci sono e ci saranno sempre.

Riguardo a brutti episodi passati posso fare un nome se vuoi: DARK LOTUS che commise l'ingenutà di fare un post qui parlando della sua fortuna nella scoprire che non avesse un tumore e giù con cattiverie qui e in game.
                          Post di ben 5 anni fa su generale.
                          Ancora prima 7 anni fa,c'era un ragazzo dolcissimo e buonissimo che soffriva di un handicap che poi purtroppo per esso è scomparso alcuni anni fa (Thomas :* ) e c'era gente che lo derideva per questo suo handicap ,non tanto qui,ma in altri lidi come in game.

Qui è vero che a volte si scrive sei un idiota,sei un bambino,sei una persona scorretta ,il tuo game è solo farmi crashare ecc ecc ma ancora non ho letto cose a questi livelli.
                          Ecco perchè ti sto dicendo più volte che le tue argomentazioni sono alquanto labili e non adatte poichè denotano il tuo reale poco interesse del forum dunque non conoscenza dei fatti.

Tutte ste schifezze sono state levate dal generale e messe qui. Anzi con la possibilità di una moderazione più "tranquilla",e dunque un maggiore sfogo, e ciò ha creato thread monotematici di rosik,ma molto meno pesanti da un punto di vista umano,semmai noiosi e fastidiosi da leggere che è preferibile a sto punto. Poi quest'ultimo problema creato dal DOVERSI PER FORZA AGGIORNARE IL CLIENT (io con il client 6.0.5 non sono mai crashato nemmeno con i regali che vedevo come cliloc not found eppure c'hanno provato).
                          Questo è stato l'errore. A me delle implementazioni non interessa niente se il mio gioco viene minato alla radice.
                          Questo mi capita pure quando uso script per lootare soldi\ossa\pelli,ma al limite sono cosciente che dipende ESCLUSIVAMENTE da me e se crasho e crepo è unicamente colpa mia.
                          In pvp non avviene ciò dipende dall'interazione con altre persone.

Ulteriormente in game all'epoca la maggioranza delle gilde tranne i NoX e gli AoT in genere avevano tanti elementi che facevano pvh (player vs house) ,recall\gating e non ultimo USO E ABUSO DI SHARED (c'è un thread sticky anche qui).Dimmi tu che bella immagine e che bel pvp ci doveva essere molto spesso.

Di sicuro non sono il primo e nemmeno l'ultimo. Uo e' un gioco unico nel suo genere, basta guardarsi in giro, mi dispiace che non sia piu come quando ho iniziato a giocarci 4 anni fa ma ha ancora il suo fascino.Non dico che bisogna chiudere il forum duelli e battaglie, ma solo che e' lo specchio della situazione del pvp di uod. E di sicuro non e' invitante.
                          Erano belli i fix al limite (manco troppo co ninja poi,mejo ora),era bello perchè uo per alcuni,come te, era un gioco nuovo,una nuova esperienza,un gameplay di tanti anni fa FATTO PER BENE e non come altri giochi che sono venuti dopo.

Ovvio che i fatti riportati rispecchino lo shard come gente che shari,bug abusing e le solite rosicate fra gilde (non sai quanto ci prendevamo pure prima e mi ricordo,parlerò esclusivamente per me, i flames tra me e Cloud nel 2007 come i miei con Korgan nel 2005 o magari ancora prima con gli OLD) ,ma tutto rimane nell'ambito del game.

Se uno non gioca per ciò che legge secondo me è sciocco,nelle altre community ho visto di peggio e ho giocato ,sebben in maniera non continuativa e sporadica in altri shard.

Forse e dico forse c'è più correttezza ora che in passato anche se è vero che in passato ci si divertiva di più perchè c'era tutt'altra economica e c'erano degli obbiettivi,poche sgraverie e TANTO COSTOSE. Questa è la reale differenza. Ora di obbiettivi non ce ne sono,di raidare un champ non interessa a nessuno e sinceramente il pvp solo per fraggare alla lunga stanca,almeno me,ma credo anche molti di voi mentre prima si faceva,almeno nella gilda dove ho giocato, di tutto per raidare e si andava anche in due come i kamikaze.
                          Non mi dilungo su questa cosa poichè benchè correlata è solo una ripetizione dei reali problemi della politica quasi OSI CLONE di questo shard. Vita facile = NOIA.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 22-05-2011, 17:39.

Commenta

• Allora non hai capito. Gli insulti su msn gli ho ricevuti pure io e per molti pvp piu esperti saranno diventati routine ormai. Tu dici che le rosicate sul forum ci sono sempre state, ma cio non significa che se c'erano 4-5 anni fa allora possono starci tranquillamente pure ora. Certo ora non leggi piu offese sul forum, questo perche i gm sono dovuti intervenire e nessuno piu si permette di insultare qualcun'altro con offese pesanti sul forum perche se no i gm arrivano e li sculacciano.
                            Non avete piu obiettivi in pvp? Organizzate duel settimanali, o cose che vi divertino che ne so, avete il forum duelli e battaglie per questo, ( e ci sara anche un motivo se Si chiama cosi), ma voi lo utilizzate solo per rosicare. Magari tu credi che non colga il fatto che sia stato creato apposta per rastrellare le rosicate, ma non vedo il perche non debba evolversi.
                            Basta guardare la sezione mercato, prima era un caos assurdo, ora funziona molto bene. Perche' qualcuno non si propone come staff pvp organizzatore di eventi?
                            Ultima modifica di LK9999; 22-05-2011, 17:58.

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                              Allora non hai capito. Gli insulti su msn gli ho ricevuti pure io e per molti pvp piu esperti saranno diventati routine ormai. Tu dici che le rosicate sul forum ci sono sempre state, ma cio non significa che se c'erano 4-5 anni fa allora possono starci tranquillamente pure ora. Certo ora non leggi piu offese sul forum, questo perche i gm sono dovuti intervenire e nessuno piu si permette di insultare qualcun'altro con offese pesanti sul forum perche se no i gm arrivano e li sculacciano.
                              Non avete piu obiettivi in pvp? Organizzate duel settimanali, o cose che vi divertino che ne so, avete il forum duelli e battaglie per questo, ( e ci sara anche un motivo se Si chiama cosi), ma voi lo utilizzate solo per rosicare. Magari tu credi che non colga il fatto che sia stato creato apposta per rastrellare le rosicate, ma non vedo il perche non debba evolversi.
                              Duel settimanali e a che pro?A tanti,come a me, non piace il duel tanto per. Devo avere una motivazione come il predominio economico. Insomma il mio game,il mio "lavoro" ,il mio tempo deve avere un senso.

Se noti agli ultimi tornei hanno partecipato poche squadre (8 max mi pare dunque 24 pvp). A pochi interessa pvp per fraggare.

Non sto dicendo che ci debbano stare ancora,cerca di cogliere il mio messaggio: NON E' LA ROSICATA O L'INSULTO IL REALE PROBLEMA E NON è QUELLO CHE TI FA PASSARE LA VOGLIA. Sono ben altri i problemi.
                              Perchè prima non facevano lo stesso effetto?Eppure erano peggio ed erano sul GENERALE dove TUTTI e dico TUTTI vanno a leggere.

Non c'è bisogno di ribatterci a vicenda,non è importante la ragione in questa discussione. Seguiamo il filone da cui è partita.

Che si possa migliorare è vero,ma se non è successo in 8 anni......le rosicate si sono attenuate,ma ci sono sempre state.

Comunque a volte ,a differenza del passato,c'è qualcuno che prova ad organizzare qualcosa.
                              Basta guardare la sezione mercato, prima era un caos assurdo, ora funziona molto bene. Perche' qualcuno non si propone come staff pvp organizzatore di eventi?
                              Secondo me invece è peggiorata l'economia a causa di esso.
                              Sarà più funzionale per certe cose,ma su tante altre molto di meno e ha creato problemi non indifferenti al'lutenza.

Commenta

...
                                Si ma dai non si puo criticare l'idea dell'idea di qualcosa. Come duel intendo 1 vs 1, 3 vs 3, 20 vs 20, eventi di difesa delle stone di fazione, magari con premi messi in palio dai pvper stessi. Magari i soldi o altro li mettono i giocatori e li tiene un quester staff pvp intentato ora per evitare varie rosicate da ambo i lati. Che poi non ho mai visto uno staff apposta per il pvp, ma solo quester prestati dalla sezione apposta per le quest

Che si possa migliorare è vero,ma se non è successo in 8 anni......le rosiPcate si sono attenuate,ma ci sono sempre state.
                                Nessuno ha detto che in questa sezione si debbano eliminare le rosicate. Una valvola di sfogo serve. Il problema e' che ci sono solo rosicate ormai.

Secondo me invece è peggiorata l'economia a causa di esso.
                                Sarà più funzionale per certe cose,ma su tante altre molto di meno e ha creato problemi non indifferenti al'lutenza.
                                Si ora non cercare il perlo nell'uovo. Il mercato funzionava benissimo prima che chiudessero le sezioni arte e sop per incentivare l'auctioner. E cmq stai comparando la gestione del commercio di uod ad una fantagestione di eventi pvp dai -.-
                                non mi pare vi facevano tanto schifo i vari eventi di difesa delle stone di fazione, evidentemente chi li organizzava non ha piu tempo per gestire la cosa.
                                Questa e' la mia ultima risposta visto che ho gia detto tutto quello che dovevo dire e ho proposto qualcosa. Poi se volete rimanere nello squallore di questo forum fate come volete. A me dispiace soltanto.

Commenta

Sto operando...
                                X