annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diamo la possibilità a tutti di giocare alla pari...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Gia e chi sa come mai i miei usano tutti questo bug ma ad essere jailati sono stati due minax , ultimo silk.
    No non tutti, quelli che ti ho detto prima, e sono solamente 3, gli altri sono stati più o meno corretti in ogni circostanza.
    Poi a me non piace quando le persone parlano senza conoscere i fatti, e da quanto hai detto, mi hai dimostrato di non sapere i reali motivi per i quali i due minax sono stati jailati.
    Non credo sia la sede adatta per parlarne, qualora ti interessasse il reale motivo mandami un pm, magari ti schiarisco le idee

Commenta

• Ah mi spiace per te ma i reali motivi li so. Silk è stato jailato perché mentre Vanilla lo teneva frozzato da spell ha buttato bagball a terra nella speranza di farlo crashare e poco dopo Vanilla è crashato e si è ritrovato morto

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Ah mi spiace per te ma i reali motivi li so. Silk è stato jailato perché mentre Vanilla lo teneva frozzato da spell ha buttato bagball a terra nella speranza di farlo crashare e poco dopo Vanilla è crashato e si è ritrovato morto
        Mi spiace per te, ma le tue credenze sono vane

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
          Mi spiace per te, ma le tue credenze sono vane
          Ma tu eri li presente in quel momento dato che parli parli?
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• E nessun Ever e' finito in jail? Praticamente solo loro lo usavano xD

EDIT: Usano.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Ah mi spiace per te ma i reali motivi li so. Silk è stato jailato perché mentre Vanilla lo teneva frozzato da spell ha buttato bagball a terra nella speranza di farlo crashare e poco dopo Vanilla è crashato e si è ritrovato morto
            Il bue che da cornuto all'asinello ahahahahahah. Knives, Vanilla e co altroche' jail, con tutti quelli che hanno fatto dovrebbero essere stati bannati.. Ma chissa' perche' sono ancora qui..
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 21-05-2011, 14:32.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              E perchè tu Thyrael hai tirato fuori questo esempio? :\
              perche non ho un ca77o da fare al momento esattamente come te, e ho pensato di venire a rompere un po le balle qua sul forum.... siamo simili in questo vero
              ammiro il fatto che dopo tutti questi anni sei ancora in grado di farmi chiudere il forum istant dopo aver visto un papiro lungo 2 pagine scritto da te
              sigpic
              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Andrea,voi fate crashare.
                Che abbiano jailato Silk,piccolo player e piccolo personaggio, non mi interessa. Voi continuate ad usare un qualcosa che LIMITA E ROVINA il gioco altrui.

Nei CoM tranne un player che a breve smetterà, NESSUNO LO USA. Questo perchè i miei compagni si sono resi conto in un modo o nell'altro che questo non giovi al pvp nè tantomeno al loro divertimento. A loro non frega niente di crepare,se si sono divertiti.

Lo stesso Vash mi ha sorpreso,RITRAPPA quando era convinto di usare i pouch e dropparli perchè diceva di morire parllato.Si è accorto che il 99% delle volte non si muore per via dei para.
                Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                ammiro il fatto che dopo tutti questi anni sei ancora in grado di farmi chiudere il forum istant dopo aver visto un papiro lungo 2 pagine scritto da te
                Mi piace fare pulizia almeno qui
                In game per fortuna non ci sei.

Sono contento meno qualunquisti,meno lamentele su argomenti che non stanno nè in cielo nè in terra.
                Se devi venire qua a criticare,che poi è l'unica cosa che fai, puoi anche evitare di farlo oppure ti diverte il fatto di venire a tirare letame su una community ed un server che ti ha fatto giocare per tanti anni e sicuramente ti ha dato del divertimento(se non te l'ha dato allora sei un masochista)?
                Non giochi,che posti a fare?Per criticare e basta? Che amarezza.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 21-05-2011, 19:33.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Mi piace fare pulizia almeno qui
                  In game per fortuna non ci sei.

Sono contento meno qualunquisti,meno lamentele su argomenti che non stanno nè in cielo nè in terra.
                  Se devi venire qua a criticare,che poi è l'unica cosa che fai, puoi anche evitare di farlo oppure ti diverte il fatto di venire a tirare letame su una community ed un server che ti ha fatto giocare per tanti anni e sicuramente ti ha dato del divertimento(se non te l'ha dato allora sei un masochista)?
                  Non giochi,che posti a fare?Per criticare e basta? Che amarezza.
                  per tua fortuna nn ci sono piu in game... ma tanto le poche volte che ti vedevo eri sempre l'ultimo a venire e il primo ad andartene XD non sei mai stato un granche come player ;P
                  comunque mamma mia hai una faccia tosta incredibile.... dovresti vergognarti solo a pronunciarle ste parole..... sbaglio o eri tu quello che non ha giocato per mesi e mesi eppure sfracellava le palle a tutti sul forum? non mi sembra proprio di sbagliare sei proprio te djpostloggorroiciamix..... e smettila di spargere il tuo perbenismo qua e la che non sei la persona adatta a farlo ^^
                  con questo chiudo tanto alla fine la frittata tela giri e rigiri come voi te, divertiti sul forum che e tutto tuo
                  Ultima modifica di Napster4; 21-05-2011, 20:07.
                  sigpic
                  Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• thy ti stimo ora capisco perchè non ti andava piu di loggare XD

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                    è una mania di voi com non accettare duel?
                    i piu tosti!
                    Originariamente inviato da marKu
                    ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• boh... basterebbe alla fine solo un fix

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        boh... basterebbe alla fine solo un fix

Evidentemente non è un problema risolvibile così facilmente

Commenta

• [QUOTE=Dj_Amix;6790079]E allora perchè viene così tanto criticato?

ti rispondo alla fine

Guarda sono stato sospeso quindi basta che ti cerchi uno dei post di ieri o l'altor ieri in questo thread. E' un post logorroico,non puoi perderlo.
                          Anzi forse è prima del tuo che ho quotato,ma forse sei stato tu a non leggerlo
                          certo che non lo ho letto, in questa sezione leggo solo la prima pagina di ogni 3d, poi diventano tutti uguali fino a che il rosik non finisce dopo la doppia cifra di pagine. se puoi linkarmelo per favore

Ho tirato fuori il recall perchè è stato un problema enorme negli anni,era assurdo!Lì proprio non ti si permetteva di giocare,come anche per l'house combat.
                          va bhe il recall non si puo commentare

Attualmente: bè i muri a croce,scappare in trappole quando si è in buon numero per giocare,droppare i pouch\bagball e far crashare (per me lo è perchè pure se non mi seghi,limiti il mio gioco perchè magari ti sto rincorrendo e non posso più),segare da crashato dopo appunto l'uso di questo "bug",giocare ESCLUSIVAMENTE (non ogni tanto o una tantum che ci sta) di evil omen paralyze.
                          Si sono permessi è vero (forse il dragndrop non dovrebbe),ma non credi che limitino il divertimento? Anche proprio di chi lo fa,alla fine non è bello giocare sapendo che il nemico non ha speranza.
                          va bhe i bug ho detto di tralasciarli. i muri a croce bisogna essere bravi a farli nei momenti giusti, e sono efficaci solo quando si è in netta superiorita, quindi te lo fanno per evitare il "tour de brit".
                          a vero, mi ero dimenticato pure l'evil para. da quanto so tu giochi solo il war. un mago per killare qualcuno che non sia skrauso deve tenere il pg nel suo range. alla fine è solo un paralize efficace che per essere effettuato richiede 2 spell infilate bene ed efficace solo nell'1 contro 1, o sempre in superiorita di chi fa evil para; e poi esistono i pouch e le melette, quindi ci si puo sempre difendere.
                          scusa ma evilpara porcata non la posso proprio sentire

Ulteriormente fare il gater e gankare la gente solo in difficoltà o usare sempre le guardie è un comportamento poco corretto. Le guards ci sono per salvaguardare i blu in città e permettergli di svolere normali azioni di commercio su felucca e non per abusarne così.
                          vi hanno dato bucca senza loss, ve la cercate.
                          l'unica volta che si fa pvp a bucca è quando qualcuno viene sgamato alla bank a posare le sop

Capitolo a parte per i reskill,qui invece la vedo molto soggettiva come dici tu. Per me il reskill è da fare in pvp ed evitarlo in tutti gli altri momenti,ma si è su Felucca dunque se venissi reskillato mentre mi resso significa che sono stato un pollo io.
                          Vero,ma quando una buona fetta dei pvper è concorde nel definire una certa modalità di game scorretta e da limitare forse il codice non scritto comunque inizia ad avere una certa importanza.
                          Questo perchè forse tutti hanno capito e concordano che determinate regolette non scritte possono aumentare il piacere di giocare e di affrontarsi,non credi?Meglio che l'anarchia e a fare tutto come cavolo te pare.
                          con questo concordo ma le variabili di una pivuppata sono infinite e puo andare in ogni modo.

Verissimo,ma si prova a farlo. Io non mi sento imbecille quando pvppo con Badoglio o con Susy ad esempio visto che so che non mi faranno infamate. Se mi ammazzano è stato per errore mio o perchè sono stati davvero più bravi.
                          Quindi si cerca di "ghettizzare" la gente che prova piacere a "rovinare" il gioco altrui.
                          Se questo fa di noi degli imbecilli,allora ti prego di rivedere il tuo concetto di imbecille perchè lo trovo alquanto sbagliato.
                          nessuno gioca per rovinare il gioco. molti giocano come ne hanno voglia e di conseguenza rovinano il vostro gioco, è diverso. poi questa gente si trova ghettizzata e viene a rovinarvi il gioco apposta, citando un esempio mi pare di ricordare una gilda di hidder creata apposta dagli ob o wb tempo fa (scusate ma non ricordo la gilda esattamente )

Qui sei uscito davvero fuori dal seminato.

Io o i miei compagni non ci siamo mai lamentati di ciò,te l'ho già detto che i rosiconi ci sono e che scrivono idiozie quindi amen fa parte purtroppo di questo gioco dover vedere questi post.
                          Non capisco il punto di questa tua risposta,è ovvia. E NON è SCORRETTO FARE CIò.

Alla luce di questa risposta credo tu non abbia chiaro il concetto di scorrettezza.
                          quando dico voi intendo tutto il forum duelli e battaglie.

Tua forzatura,io non l'ho mai fatto nè mai lo farò.
                          Solo i bambini e i rosiconi inside possono fare ciò e fidati che queste due categorie sono capaci di segnarsi quel nome e quel pg a prescindere dal numero dell'utenza.
                          Altresì può esser vero che magari uno se la prenda per un gesto magari "sbadato" di qualcuno e rosicare più del dovuto,ma la gogna di cui tu parli è una sciocchezza,enorme aggiungerei.
                          non posso sapere se tu non lo hai mai fatto e di sicuro esiste gente che fa il bello sul forum e tutt'altro in game. puo essere anche che non è il tuo caso ma pure gesu tempo fa ha rosicato . uau ti sei contraddetto con la frase sopra cmq complimenti

Dunque mi stai dicendoche fix come il minor danno dell'arcierel,nerfare l'archer super difensivo\offensivo con ana+eval e renderlo o offensivo o difensivo,nerfare i teleport di cui si abusava,abbassare il delay dei dismount in base alla diffcoltà sono stati inutili e non vanno bene?
                          Io la vedo diversamente.
                          Mi pare di capire da ciò che tu sia una di quelle persone che NON NOTA il mazzo che la gente si fa per cercare di migliorare le cose e critica tutto e comunque perchè non le sta mai bene niente.Perennemente insoddisfatto.
                          Perdona questo mio giudizio,è superficiale ed è in base al tuo post. Non so come tu sia davvero,ma questa è l'impressione che dai.
                          probabilmente mi hai frainteso, quando dico fix che non vanno mai bene mi riferisco ai soliti post aperti dopo ogni fix dagli utenti di duelli e battaglie, io qua non posto mai perchè come ho detto sopra dopo le 3 pagine le discussioni sono tutte uguali. l'unico fix non commentato negativamente qua è stato quello dei recall, anche se poi la gente continua a recallare.

Li hanno fatti i 4 niubbi del gate,non i pvp. Sempre fatti lo dici tu che parli per sentito dire secondo me.
                          no se dico che li hanno sempre fatti tutti mi riferisco a tutti. pure gli onesti fazionati. e per me non è una porcata, ma trovo che questo forum sia pieno di ipocriti.

Si sono porcate perchè insomma ok che mi posso fare pouch (ma non milioni),ho le teleport,ho protection...ma prima o poi entra e CREPO. Non è divertente morire così.
                          se te lo fanno vuol dire che eri in inferiorita. o muori o scappi. vedilo come un multidismount.

Per me è divertente morire se ho retto una bella gank e sono morto per 3 dismount di fila,amen son s****to per il dismount ,ma ho avuto possibilità di dimostrare la mia capacità.Come posso dimostrare la mia capacità invece così?
                          evitando di prenderti un muro a croce come eviti un dismount (si non rispondermi scendendo dal lallo pero -.-')

Io gioco a Felucca dove riesco anche a trovare persone che condivono lo stesso mio modo di giocare Poi le mele marcie sono ovunque pure nelle trammel war anzi quelle sono fallite sempre. Ancora una volta hai affermato una cosa sulla base di nulla
                          oddio ho scritto pure con gente che conosci per evitare di essere frainteso. era un modo specifico di dire o ti adegui o non fai pvp a felucca se poi devi lamentarti su forum; ripeto, ogni tu/voi è inteso al generale

cmq stai portando questa discussione fuori. io non faccio pvp da quando c'è il bug dei crash perchè leggendo ogni tanto il forum duelli e battaglie so gia chi posso incontrare in game e so cosa aspettarmi, e di sicuro non mi prende la voglia se risolvono questo fix se le cose non cambiano. poi mettiamo che questo bug sia risolto. tu davvero pensi che un vecchio giocatore leggendo questo forum abbia la voglia di tornare a fare pvp qua su uodreams? ma tanto questo è il forum duelli è battaglie è ovvio che si rosica qua. come dire, abbiamo una discarica che possiede le risorse per riciclare ma ci si butta solo l'immondizia. per me questo è diventato questo forum, apparte i vari tentativi di organizzare qualche torneo raramente.
                          no ma tanto ammettiamolo, a voi va bene cosi, continuate a rosicare pure.
                          a me dispiace solo che questo gioco fantastico si stia riducendo a questo.

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          questo forum fa diventare scemi.
                          *

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            E nessun Ever e' finito in jail? Praticamente solo loro lo usavano xD

EDIT: Usano.

Il bue che da cornuto all'asinello ahahahahahah. Knives, Vanilla e co altroche' jail, con tutti quelli che hanno fatto dovrebbero essere stati bannati.. Ma chissa' perche' sono ancora qui..
                            Cosa vuoi?che ti serve? ROSICK?
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                              ROSICK?
                              Sarebbe la versione peggiore del rosik?

Commenta

• No sarebbe marco un teramano

Commenta

Sto operando...
                                X