annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diamo la possibilità a tutti di giocare alla pari...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Non lo avete mai fatto?
    Se ti dicessi di no sarei un bugiardo

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
      Guarda nelle tue fila prima di parlare.
      fossi in te non parlerei

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        Se ti dicessi di no sarei un bugiardo
        Era difatti una domanda retorica.

Allora perchè criticate ciò?
        E perchè tu Thyrael hai tirato fuori questo esempio? :\

Ti posso chiedere dove sei nato (scusa la domanda personale )?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Contattami in icq

Commenta

• Loggherò un giorno su web icq ormai nemmeno ce l'ho più installato
            Hai capito comunque
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Loggherò un giorno su web icq ormai nemmeno ce l'ho più installato
              Hai capito comunque
              Sisi ho capito, infatti volevo spiegartelo bene se ti interessa mandami un pm

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                fossi in te non parlerei
                ahahahah perchè?
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• perchè:

Commenta

perchè:
                    Devi recuperare la media giornaliera lo sappiamo dai

Commenta

*

Le tue motivazioni si sciolgono come neve al sole e ormai siamo quasi in estate.

I rosiconi esistono,la gente che si mangia il fegato esiste. C'è gente che fa a botte per una partita di calcetto FRA AMICI dunque cosa puoi aspettarti nel virtuale dove non metti nè la faccia,nè il fisico?

niente, infatti il forum duelli e battaglie è nato proprio per questo, ma evidentemente posti in questo forum senza leggerlo se rispondi cosi

Il forum c'è sempre stato,duelli e banane era sul generale e non credere che fosse meglio prima.
                      Le uniche soluzioni sono quelle da me riportate ed entrambe hanno più effetti negativi e positivi,oltre alla mole di lavoro per una di esse.
                      Ti ripeto cerca di discutere con cognizione di causa.
                      non so quali siano le tue soluzioni, puoi rendermi partecipe?

Si,esistono le porcate o sbaglio?
                      ti invito ad elencare tutte le porcate possono essere fatti su uod ricorrendo a meccaniche di gioco lecite.
                      le porcate sono soggettive, non esiste un codice del duello di uodreams dove sono elencate le porcate o no.

perchè non ci dobbiamo divertire tutti?Siamo degli imbecilli se cerchiamo di giocare?
                      siete degli imbecilli se pensate di trovare il gioco corretto felucca, perchè su felucca ci vanno tutti. sia chi vuole divertirsi in modo onesto sia gli altri.

Osannare il fair play?Forse si ,ma nemmeno in maniera esagerata perchè questo "fair play" ti permette di giocare sino in fondo e magari divertirti dunque di mostrare la tua abilità in questo gioco.
                      vuoi il fairplay? chiami una fazione avversaria e fate quello che volete con le vostre regole dove nessuno vi rompe. se girate su fellu in 3 e venite gankati da 10 persone sono affari vostri. poi aprite pure una discussione sul forum e dite, "non avete le palle di giocare onestamete", senza nemmeno aver chiesto a loro di fare un 3 contro 3. (qualche volta capita, ma la maggiorparte delle persone rosicano e basta gridando porcate di qua e di la)
                      uod e diverso dagli altri giochi. prendiamo w0w ad esempio. la se qualcuno ti stecca mentre livelli, rosiki, lo cerchi e puoi tentare di steccarlo, ma quando fai log out finisce la, perchè la community è talmente vasta che il giorno dopo non ti ricordi nemmeno il nome di chi ti ha steccato.
                      qua su uod c'è una community limitata, e quando esci a far pvp sai gia quali persone incotri, quindi le porcate le fai solo con chi se le merita grazie alla gogna del forum duelli e battaglie, finendo in un circolo vizioso. qua bene o male si conoscono tutti e sai gia con chi giocare onestamente o no. queste discussioni sul forum portano ancora piu porcate al game. inoltre le rosicate delle maggiorparte dei pvper portano a fix periodici che non vanno mai bene, forse l'unico è quello dei recall.

Secondo te la gente si diverte a crepare di muri a croce?Secondo te la gente si divertiva quando attaccavi un tizio questo ti recallava in faccia non permettendoti più di giocare?
                      la gente non si diverte mai quando crepa. i muri a croce si sono sempre fatti, ma da quando qualcuno sul forum non sapeva piu a cosa aggrapparsi, chi continuava a farli si abbassava allo stesso livello di chi lammava o reskillava alle ankh. ora spiegami perchè i muri a croce sono porcate.

Ti ricordo che quando ti trovi in uno spazio condiviso anche se virtuale la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri.mi dispiace ma ti trovi su felucca, se vuoi giocare onestamente vai a fare una trammel war con chi conosci.

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        niente, infatti il forum duelli e battaglie è nato proprio per questo, ma evidentemente posti in questo forum senza leggerlo se rispondi cosi
                        E allora perchè viene così tanto criticato?

non so quali siano le tue soluzioni, puoi rendermi partecipe?
                        Guarda sono stato sospeso quindi basta che ti cerchi uno dei post di ieri o l'altor ieri in questo thread. E' un post logorroico,non puoi perderlo.
                        Anzi forse è prima del tuo che ho quotato,ma forse sei stato tu a non leggerlo

ti invito ad elencare tutte le porcate possono essere fatti su uod ricorrendo a meccaniche di gioco lecite.
                        Ho tirato fuori il recall perchè è stato un problema enorme negli anni,era assurdo!Lì proprio non ti si permetteva di giocare,come anche per l'house combat.

Attualmente: bè i muri a croce,scappare in trappole quando si è in buon numero per giocare,droppare i pouch\bagball e far crashare (per me lo è perchè pure se non mi seghi,limiti il mio gioco perchè magari ti sto rincorrendo e non posso più),segare da crashato dopo appunto l'uso di questo "bug",giocare ESCLUSIVAMENTE (non ogni tanto o una tantum che ci sta) di evil omen paralyze.
                        Si sono permessi è vero (forse il dragndrop non dovrebbe),ma non credi che limitino il divertimento? Anche proprio di chi lo fa,alla fine non è bello giocare sapendo che il nemico non ha speranza.

Ulteriormente fare il gater e gankare la gente solo in difficoltà o usare sempre le guardie è un comportamento poco corretto. Le guards ci sono per salvaguardare i blu in città e pemerttegli di svolere normali azioni di commercio su felucca e non per abusarne così.

Capitolo a parte per i reskill,qui invece la vedo molto soggettiva come dici tu. Per me il reskill è da fare in pvp ed evitarlo in tutti gli altri momenti,ma si è su Felucca dunque se venissi reskillato mentre mi resso significa che sono stato un pollo io.
                        le porcate sono soggettive, non esiste un codice del duello di uodreams dove sono elencate le porcate o no.
                        Vero,ma quando una buona fetta dei pvper è concorde nel definire una certa modalità di game scorretta e da limitare forse il codice non scritto comunque inizia ad avere una certa importanza.
                        Questo perchè forse tutti hanno capito e concordano che determinate regolette non scritte possono aumentare il piacere di giocare e di affrontarsi,non credi?Meglio che l'anarchia e a fare tutto come cavolo te pare.

siete degli imbecilli se pensate di trovare il gioco corretto felucca, perchè su felucca ci vanno tutti. sia chi vuole divertirsi in modo onesto sia gli altri.
                        Verissimo,ma si prova a farlo. Io non mi sento imbecille quando pvppo con Badoglio o con Susy ad esempio visto che so che non mi faranno infamate. Se mi ammazzano è stato per errore mio o perchè sono stati davvero più bravi.
                        Quindi si cerca di "ghettizzare" la gente che prova piacere a "rovinare" il gioco altrui.
                        Se questo fa di noi degli imbecilli,allora ti prego di rivedere il tuo concetto di imbecille perchè lo trovo alquanto sbagliato.

vuoi il fairplay? chiami una fazione avversaria e fate quello che volete con le vostre regole dove nessuno vi rompe. se girate su fellu in 3 e venite gankati da 10 persone sono affari vostri. poi aprite pure una discussione sul forum e dite, "non avete le palle di giocare onestamete", senza nemmeno aver chiesto a loro di fare un 3 contro 3. (qualche volta capita, ma la maggiorparte delle persone rosicano e basta gridando porcate di qua e di la)
                        Qui sei uscito davvero fuori dal seminato.

Io o i miei compagni non ci siamo mai lamentati di ciò,te l'ho già detto che i rosiconi ci sono e che scrivono idiozie quindi amen fa parte purtroppo di questo gioco dover vedere questi post.
                        Non capisco il punto di questa tua risposta,è ovvia. E NON è SCORRETTO FARE CIò.

Alla luce di questa risposta credo tu non abbia chiaro il concetto di scorrettezza.

qua su uod c'è una community limitata, e quando esci a far pvp sai gia quali persone incotri, quindi le porcate le fai solo con chi se le merita grazie alla gogna del forum duelli e battaglie, finendo in un circolo vizioso.
                        Tua forzatura,io non l'ho mai fatto nè mai lo farò.
                        Solo i bambini e i rosiconi inside possono fare ciò e fidati che queste due categorie sono capaci di segnarsi quel nome e quel pg a prescindere dal numero dell'utenza.
                        Altresì può esser vero che magari uno se la prenda per un gesto magari "sbadato" di qualcuno e rosicare più del dovuto,ma la gogna di cui tu parli è una sciocchezza,enorme aggiungerei.

Ti ripeto ciò che era qui,c'era anche su generale 3\4 anni fa.

queste discussioni sul forum portano ancora piu porcate al game. inoltre le rosicate delle maggiorparte dei pvper portano a fix periodici che non vanno mai bene, forse l'unico è quello dei recall.
                        Di nuovo GENERALE era il duelli e battaglie,non è cambiato niente. Vatti a rileggere post di 5 anni fa,7 anni fa : LA GENTE SI DAVA LE PUNTE PER MENARSI!!!!!!!

Dunque mi stai dicendoche fix come il minor danno dell'arcierel,nerfare l'archer super difensivo\offensivo con ana+eval e renderlo o offensivo o difensivo,nerfare i teleport di cui si abusava,abbassare il delay dei dismount in base alla diffcoltà sono stati inutili e non vanno bene?
                        Io la vedo diversamente.

Mi pare di capire da ciò che tu sia una di quelle persone che NON NOTA il mazzo che la gente si fa per cercare di migliorare le cose e critica tutto e comunque perchè non le sta mai bene niente.Perennemente insoddisfatto.
                        Perdona questo mio giudizio,è superficiale ed è in base al tuo post. Non so come tu sia davvero,ma questa è l'impressione che dai.

la gente non si diverte mai quando crepa. i muri a croce si sono sempre fatti, ma da quando qualcuno sul forum non sapeva piu a cosa aggrapparsi, chi continuava a farli si abbassava allo stesso livello di chi lammava o reskillava alle ankh. ora spiegami perchè i muri a croce sono porcate.
                        Li hanno fatti i 4 niubbi del gate,non i pvp. Sempre fatti lo dici tu che parli per sentito dire secondo me.
                        Si sono porcate perchè insomma ok che mi posso fare pouch (ma non milioni),ho le teleport,ho protection...ma prima o poi entra e CREPO. Non è divertente morire così. Per me è divertente morire se ho retto una bella gank e sono morto per 3 dismount di fila,amen son s****to per il dismount ,ma ho avuto possibilità di dimostrare la mia capacità.
                        Come posso dimostrare la mia capacità invece così?
                        Io ci sarò morto 2 volte di numero in vita mia coi muri a croce ,ma li trovo scorretti quindi manco a dire che c'ho un passato e del rosik pregresso.

Reskill all'ankh puoi stare più sveglio e ressarti da altre parti,è Felucca,li la possibilità di scelta ce l'hai non è come il muro a croce.

Il lamer è altro non mettere due cose che non s sullo stesso livello.

mi dispiace ma ti trovi su felucca, se vuoi giocare onestamente vai a fare una trammel war con chi conosci.
                        Io gioco a Felucca dove riesco anche a trovare persone che condivono lo stesso mio modo di giocare Poi le mele marcie sono ovunque pure nelle trammel war anzi quelle sono fallite sempre. Ancora una volta hai affermato una cosa sulla base di nulla.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 21-05-2011, 00:09.

Commenta

• questo forum fa diventare scemi.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Andrea tu parli di bagball e pouch ma all intero dello script di shared dei minax c'è un sub per far crashare droppando un reagente.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Andrea tu parli di bagball e pouch ma all intero dello script di shared dei minax c'è un sub per far crashare droppando un reagente.
                              Come fai a sapere una cosa del genere? Sei Minax? Ti è stato passato uno script con una sub dove droppi un reagente e fai crashare? Sinceramente non sono a conoscenza di tutto ciò e non credo corrisponda alla verità quello che tu stai affermando.
                              Io so solo che droppare un reagente e far crashare o droppare un pouch e far crashare porti alla medesima cosa: far crashare.
                              Che tu utilizzi un pouch per sparallarti e fai crashare 6 persone a me non interessa, per il semplice fatto che comunque sei consapevole di farlo e attivi una macro/script tale da sfruttare un bug, che tu lo voglia o meno.
                              Oltretutto sei consapevole che nella tua gilda ci sono persone che lo fanno consapevolmente (vanilla, end, angel of heaven) e continui a difenderle e a tenerle tra le tue fila, e questo è inammissibile se pensi che stai dando aspri giudizi su una meccanica di gioco largamente utilizzata tra i tuoi cari compagni di merende

Commenta

• Gia e chi sa come mai i miei usano tutti questo bug ma ad essere jailati sono stati due minax , ultimo silk.
                                Ultima modifica di Badoglio; 21-05-2011, 11:37.

Commenta

Sto operando...
                                X