Tra l'altro la firma è veramente orribile.
Spero che Kash adesso non se la prenda a male <3
*
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Forse per la prima volta mi sto rendendo conto che il vero problema siano i giocatori\utenti e non il forum duelli&banane nè tantomeno il game visti fix.
Che amarezza leggere certe cose.
il forum duelli e banane non genera post da solo.
a causa di questo forum si è arrivati ad osannare il fairplay tanto che una minima cosa diventa una porcata assurda, e poi si risponde di conseguenza
a causa di questo forum si è arrivati ad osannare il fairplay tanto che una minima cosa diventa una porcata assurda, e poi si risponde di conseguenza
edit: come non detto, ecco un fresco esempio
per non parlare poi delle fantastiche discussioni fazionati e rossi
Le tue motivazioni si sciolgono come neve al sole e ormai siamo quasi in estate.
I rosiconi esistono,la gente che si mangia il fegato esiste. C'è gente che fa a botte per una partita di calcetto FRA AMICI dunque cosa puoi aspettarti nel virtuale dove non metti nè la faccia,nè il fisico?
Il forum c'è sempre stato,duelli e banane era sul generale e non credere che fosse meglio prima.
Le uniche soluzioni sono quelle da me riportate ed entrambe hanno più effetti negativi e positivi,oltre alla mole di lavoro per una di esse.
Ti ripeto cerca di discutere con cognizione di causa.
Si,esistono le porcate o sbaglio? perchè non ci dobbiamo divertire tutti?Siamo degli imbecilli se cerchiamo di giocare? Essendoci Trammel non esistono scusanti a certi comportamenti infantili.
Osannare il fair play?Forse si ,ma nemmeno in maniera esagerata perchè questo "fair play" ti permette di giocare sino in fondo e magari divertirti dunque di mostrare la tua abilità in questo gioco.
Secondo te la gente si diverte a crepare di muri a croce?Secondo te la gente si divertiva quando attaccavi un tizio questo ti recallava in faccia non permettendoti più di giocare?
E' noioso?Forse per te,per me come per altri non lo è. Insomma fossimo io ed altre 3 persone a pensarla così potresti pure criticare la mia idea.
Ti ricordo che quando ti trovi in uno spazio condiviso anche se virtuale la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
edit: come non detto, ecco un fresco esempio
per non parlare poi delle fantastiche discussioni fazionati e rossi
benvenuto in italia
il magico luogo dove se stai fermo al semaforo e noti con due secondi di ritardo che e gia verde, quello dietro di te e gia sceso dalla macchina per darti una craniata in fronte
benvenuto in italia
il magico luogo dove se stai fermo al semaforo e noti con due secondi di ritardo che e gia verde, quello dietro di te e gia sceso dalla macchina per darti una craniata in fronte
Quanto è vero.. oppure, rimanendo off topic ( ), quelli che stanno già con la mano sul clacson e appena è verde "strombazzano" come pochi
benvenuto in italia
Non lo avete mai fatto?
no sono niubbo in questo
puoi darmi qualche consiglio? tipo con quanta violenza devo premere il clacson, in che angolazione mi devo mettere per una craniata efficace.... che punto del viso devo colpire per fare + male, roba cosi insomma
Poi si viene a parlare di educazione e di Italia....che amarezza e quanto qualunquismo.
Commenta