Originariamente inviato da davidemirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Diamo la possibilità a tutti di giocare alla pari...
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggiotieniti i tuoi DUE diplomi... mi sa che tu non sai manco cos'è una vite o un cacciavite sicuramente avrai le mani mlto liscie(di pippe) xD
e qui scatta la segnalazione.
cmq no, so il fatto mio, se spammo a luna per ore ci sarà un perchè! bye!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioA me Doom stanotte ha detto che eri crashato per colpa nostra...
Non lo sgildo perchè voglio vedere con i miei occhi o voglio prove, fammi un video e lo caccio all istante.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioBravo, sei proprio furbo. Facile screenare quando si crasha, ovviamente il client si chiude. Per favore va, fai come càzzo ti pare.
E allora nico non sai legge. Ho detto video. Quando vuoi logga msn ti passo camstudio, quello fa video anche quando crashi
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioE allora nico non sai legge. Ho detto video. Quando vuoi logga msn ti passo camstudio, quello fa video anche quando crashiMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggiobeh regan al contrario tuo io esco anche da solo a farmi killare mika devoa spett che logghi o kash o jack o werd per crossillarmi :O[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
e beh questo è vero che ho gaterato quando avevo i pg in loss... di certo non me ne sto a luna col fazionato a farmi vedere equip e non esco da solo ...
piuttosto parli tanto goku vegeto e in game ..da solo non ti si vede mai ))
evita di metterti in mezzo e parlare di sproposito sei peggio del prezzemolo... anzi ti kiamo sammentino il prezzemolo gelato
BACI & ABBRACCIsigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioe beh questo è vero che ho gaterato quando avevo i pg in loss... di certo non me ne sto a luna col fazionato a farmi vedere equip e non esco da solo ...
borda co sta storia dello sta afk, se sto afk vorrà dire che c'ho da fa, tanto se lascio away il fazionato, il pvm, il worker, il tanker o chi ti pare sempre afk sono e spammo ciò che mi serve, e che diamine. a 23 anni non ce l'hai il tempo di stare sempre al pc.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggiobeh regan al contrario tuo io esco anche da solo a farmi killareOriginariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioe beh questo è vero che ho gaterato quando avevo i pg in loss... di certo nn me ne sto a luna col fazionato a farmi vedere equip e nn esco da solo ...
Cugino a me nn mi vedi neanche in 30 visto che stanno facendo lavori a casa mia e ho la linea schifosa, infatti sto postando con l' iPhone dato che nn ho nemmeno il pc collegato quindi taci incapaceUltima modifica di vegeta.69; 17-05-2011, 14:54.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
Cugino a me nn mi vedi neanche in 30 visto che stanno facendo lavori a casa mia e ho la linea schifosa, infatti sto postando con l' iPhone dato che nn ho nemmeno il pc collegato quindi taci incapaceMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioIo i minax li uccido con l'Iphone4Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiobasta un 3310.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta